Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    01/10/2011    8 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Aftono; Chelsea
Parola:
070. Primavera

Avvertimenti: romantico, commedia, kink.
Note: finalmente rispondo anche a Dragana, che mi aveva chiesto una Chelsea/Afton con prompt Primavera :D La storia è nata in seguito all'estrazione della coppia durante la maratona di warning del Cos :D
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Credits: Galatea


Primavera



Se c'era qualcosa che Afton amava profondamente era l'odore di incenso e di fiori, quell'odore tipico delle chiese che hanno appena visto svolgersi una messa. Un odore penetrante, forte, che si insinua per le narici facendole pizzicare.
Da umano non aveva mai avuto l'opportunità di respirare il corposo odore dei fiori appena colti, né di rigirarsi tra le mani gli steli delle rose, facendo attenzione a non ferirsi; e la chiesa dove ogni domenica andava con sua moglie e i suoi figli ad assistere alla messa puzzava di sudore e di morte.
Non c'era l'incenso e non c'erano i fiori.
Aveva così sviluppato una passione che sfiorava il feticismo per queste due cose: adorava quando Chelsea si infilava tra i capelli castani i bei garofani rossi che crescevano nel cortile, e quando si appuntava sul petto le morbide camelie. Fremeva, sentendo addosso a lei quegli odori che per lui erano afrodisiaci e non poteva fare a meno di avvicinarsi e stringerla a sé.
Chelsea, a sua volta, amava quello sguardo adorante che Afton le lanciava ogni qual volta portava dei fiori con sé. Decideva così, di tanto in tanto, di riempire la sua camera della più numerosa varietà di boccioli, ricoprendo con di essi tutte le superfici. Poi, divertita, creava strani componimenti con i petali lungo tutta la stanza, lanciandoli sul letto.
Una volta finito si stendeva nuda tra di essi, avvolta dalle coperte bianche del loro letto e si copriva con un semplice loto l'intimità.
Aspettava paziente che Afton tornasse e rimaneva ridendo a godere della faccia stupita e meravigliata del suo compagno, che chiudeva gli occhi e inspirava la fragranza che la stanza, ormai sembrando un vero e proprio paradiso terrestre, emanava.
Sorrideva, Afton, avvicinandosi a lei con ansia crescente.
Ansia di stringerla, di farla sua.
Ansia di poter amare la sua immortale primavera.




Angolo autrice:
il kink è una fanfiction in cui è presente un fetish, per me Afton ha il fetish per i fiori e l'odore di incenso, problems? *trollface*
Non ho molto da dire se non che... sono piuttosto triste che l'I ♥ shipping stia finendo ;_; e che sono stata così impegnata da non poter scrivere più di tanto.
Ho bloccato per un po' la pubblicazione di questa raccolta perché un'altra fanfiction mi sta catturando un bel po' - narrare la storia di Aro è moooolto faticoso!
spero che questo semplice aggiornamento vi sia piaciuto :D
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae