Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    01/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 36: Lugia Oscuro

http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag

"Uff sono 4 giorni che navighiamo in questo oceano! -.-" Sono stufo!" Disse sconsolato Mycene. "Perchè non attiviamo i poteri rangers e voliamo fino a destinazione? ._." aggiunse Brooke. "Perchè arrivati sulla grande isola che voi chiamate Sardiglia, dobbiamo fare ancora un pò di km a piedi.." Rispose Kyogre "quindi non è il caso che vi stancate tanto ora.." Sora alzò la testa. "Guardate! E' un'isola!" "Ma non può essere la Sardiglia! E' troppo piccola e sopratutto abbiamo ancora qualche ora di viaggio" Aggiunse Kyogre. Riku aprì la cartina

Image and video hosting by TinyPic




Lista degli stati

Image and video hosting by TinyPic



"Uhm dalle fattezze sembrerebbe di più l'isola di Alincui.." Rispose Riku, "Allora siamo vicini alla linea del cambiamento di data! *__*" Fece entusiasta Brooke,"ci ringiovaniremo di un giorno! Wow!" I ragazzi virarono la barca e passarono intorno dal lato nord dell'isola verso il lato ovest,notando che mentre lì era giorno,avanti a loro iniziava a fare buio. "Uff dovremo viaggiare ancora con il buio! -.-" "Disse Paperino. "Avanti domani mattina,5/10/300 saremo a Sabazia. Ora dormite!" Fece Kyogre che continuava a tenere in linea dritta la zattera. Mentre i nostri eroi dormivano,nel Mondo che non Esiste,Deoxys stava facendo una predica a Darkray e a Regigigas,per il fallimento di 4 giorni prima."Vi rendete conto! Giratina potrebbe morire,da un momento all'altro per colpa vostra! In più quei due cocchi del Male hanno catturato..." "Ma Deoxys non devi arrabiarti! Abbiamo fatto già un buon lavoro,io ho assorbito tutti e 3 i Regi!" "Non è sufficiente!!"  Xemnas sopraggiunse. "Deoxys ho due notizie da darti: il Male ti vuole alla sala del trono,e inoltre dopo ti vuole Vexen. Ha detto che ti vuole parlare." "Grazie Xemnas ora arrivo.." Deoxys iniziò a camminare con passi decisi verso la Sala del trono con Darkarai e Regigigas che lo seguivano dietro. "Deoxys mi congratulo con te!" "Per quale motivo Mio signore?" "Semplice i tuoi sottoposti hanno ottenuto molte vittorie.." *Bà se lo dice lui* "Ed è per questo motivo che ho intezione di dare una piccola promozione a Regigigas.." alzò le mani al cielo e l'aspetto di Regigigas cambiò radicalmente. 


Image and video hosting by TinyPic


"Fatto! Questa è la forma cielo,la potrai usare quando vuoi!" "Oh! Grazie vostra Malvagità!" Facendo un inchino. "Quanto a te Darkray ti dono questo potere: con questo libro potrai acquisire nuovi poteri!" Roteò la mano facendo apparire questo libro. "Grazie mio Signore!" "Deoxys per quanto riguarda il tuo potere dovrai attendere,è molto potente,e proprio per questo ho bisogno di tempo." "Oh fa nulla mio Signore!" "Andate pure! Che l'oscurità sia con voi!" "E con il vostro Avatar!" I 3 si diressero verso il laboratorio di Vexen che era stato purificato dal virus. "Allora visto che io sono un genio, sono riuscito a salvare Giratina!" "Evviva!" Urlarono Regigigas tornato normale e Darkray,"Ma adesso il suo aspetto è modificato..per cui se riceverà una nuova batosta come quella di questa volta,non sopravviverà!" "Bene!" aggiunse sarcasticamente Deoxys. "Ecco a voi Giratina forma origine!"


Image and video hosting by TinyPic

"Yahmn!" I nostri eroi erano arrivati su una spiaggia di Sabazia,la capitale di Anguillaria. "Ragazzi il posto dove andrete è parecchio "giungloso",io vi raggiungerò ma prima dovrò fare il giro di tutta l'isola,quindi ci vedremo lì." "Aspetta Kyogre dicci almeno dove!" "Dopo la foresta ci sarà un deserto e una grande roccia isolata,io vi aspetto lì!" Detto questo prese il largo. "Uff ma almeno ci saranno molti km da qui a quel deserto!" Disse sconsolato Andrew. "Basta i miei piedi non ne possono più! >.<" i morphers suonarono. "Ragazzi qui è Cam! Ho completato le vostre Motociclette! Così potrete muovervi con più velocità! Eccovele! Potrete attivarle solo se siete trasformati però!" 

Image and video hosting by TinyPic


Modello di Derek di riferimento per le altre moto. 

 

"Wow! Fighe!" "Andiamo raggiungiamo quella foresta! Forza Stellare: Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Wow senti che rombo di motore!" Sora salì insieme a Mycene,Riku insieme a Derek,Paperino insieme a Andrew e Pippo insieme a Brooke. "Avanti Andromeda salì anche tu!" "No grazie devo sgranchirmi un pò,correrò e vi seguirò! Armatura della Vergine!" Mycene per primo diede gas e iniziarono ad andare a tutta velocità verso l'autostrada.  Mentre si muovevano notarono che la città era invasa dal virus. "Sigh il virus è arrivato anche qui! .-." Disse Mycene a Sora. "Si speriamo di poter debellarlo!" rispose il custode del Keyblade. Viaggiarono per tutto il giorno e poi arrivarono alla foresta alla sera. "Direi di fermarci qui e di dormire qua.." Fece Paperino. "Ottima idea!" Continuò Pippo. Paperino creò una barriera per proteggerli durante la notta dai pericoli e poi dopo aver cenato si addormentarono. Il giorno dopo si svegliarono di buon mattino e dopo essersi lavati e colazionato ripresero le moto e continuarono  a viaggiare per un altro pò di ore. Circa alle 3 del pomeriggio arrivarono al deserto. "Guardate laggiù c'è la roccia isolata di cui parlava Kyogre!" Uscirono di strada e si avvicinarono alla roccia. "Chi siete? Andatevene via!" "Direi che non è Kogre!" Disse Mycene. "Kyogre hai detto?" "Si,siamo qui per conto suo!" E raccontò tutta la storia. "Ah! Voi sarete i power rangers allora!" 3 Avatar uscirono fuori dalla grotta. In quel secondo arrivò Kyogre. "oh vedo che mi avrete preceduto!" "Allora Kyogre sappiamo tutto andremo a Quarala!" "Ehm scusate se vi interrompo,ma ....Potrei sapere chi siete?" Chiese Alex. "Oh subito blue ranger! Io sono Oh-ho e quando ero sulla Terra ero Gaio Giulio Cesare Augusto,il primo Princeps di Roma!" "Io sono Palkia e vissi molti anni dopo di lui: ero Magellano,il primo a circunnavigare il mondo!" "Infine io mi chiamo Palkia e sono l'Avatar di una persona che sicuramente voi conoscerete..Sheik!" "SHEIK?!" dissero tutti insieme. "Come mai non sei attaccato al suo corpo?" "Perchè sono riuscito a "staccare" l'anima dal corpo. E' un processo molto difficile,ma io ci sono riuscito.." "Ehm...Io avrei un'altra domanda..." Chiese Brooke. "Se non mi sbaglio voi dovreste essere 4! Perchè siete solo 3?" "Oh..Lugia,il nostro compagno è stato rapito da due ceffi vestiti di nero: uno aveva come Avatar un Murkrow e un altro aveva un Ferow." "Uno è George!  Ne sono sicuro!" Disse Mycene. "L'altro deve essere quel ragazzo che abbiamo combattuto quando abbiamo guarito Alex e conosciuto Victini!" Aggiunsero insieme Andrew e Sora. "Bè fatto sta che stavamo calmi e tranquilli per i fatti nostri quando abbiamo visto un raggio viola che partiva da un guanto completamente nero e che colpì Lugia. Poi un varco nero apparve,e tutto finì lì,per questo prima vi abbiamo attaccato.." Argomentò Palkia. "Ahha!" Tutti si girarono e videro..

 

Image and video hosting by TinyPic


"Arrenditi Mycene ho dalla mia parte il vincitore di Zama!" "Cioè...Quel guanto può convertire gli Avatar?" "Oh ecco perchè sei il red ranger! Tu riesci sempre a prevedere tutto! Ma adesso è il momento della mia vendetta e del mio allievo,Emiliano! Ahahah!" "Avatar nascondetevi nella grotta! Se vi dovesse colpire con il raggio sarebbe la fine!" Urlò Andromeda. I 4 Avatar si spostarono verso l'interno della grotta. "Ragazzi non possiamo permetterci di perdere!" Urlarono Riku e Derek. *Forza Mycene so che puoi farcela!* disse Polaris parlando all'interno di Mycene. 

http://www.youtube.com/watch?v=6S61qwC0ZJc


Power Rangers

Light...speed, Lightspeed Rescue!


The Signal is Calling

Our Planet is Falling

The Danger Will Test You

Better Make it Lightspeed Rescue


Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Light...speed, GO!


Powers on its Way

Rangers Save the Day


Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)


Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Light...speed GO!

Nel capitolo 37: Un'imprevista mossa

Lugia Oscuro,George ed Emiliano vs Mycene,Derek,Andrew,Brooke,Alex,Francis,Sora,Riku ed Andromeda,uno strano evento accadrà in questa battaglia! A presto.


Note dell'autore: Mamma mia quanto ho scritto in un giorno! Mi faccio paura da solo! ù__ù scherzi a parte iniziamo ad analizzare il chap!: Cam ha regalato quelle fantastiche moto! Adesso i nostri eroi potranno muoversi più velocemente senza dover ricorrere,stancandosi,ai poteri rangers! Seconda cosa: 4 nuove identità!! Uh per i non sapenti il vincitore di Zama era il console romano Publio Cornelio Scipione L'africano,il vincitore di Annibale,a Zama appunto!! Per Augusto non ho usato il termine imperatore perchè si può parlare di impero solo a partire da Vespasiano,quindi ho preferito usare il termine originale. Per Lugia Oscuro ho preso spunto da XD001 (appunto Lugia Oscuro),ossia da Pokèmon XD un gioco per Gamecube. Poi per quanto riguarda la forma alternativa di Regigigas è avvenuta per caso perchè cercavo su internet un'altra immagine e ho trovato questa,quindi..quale occasione migliore?? Infine come avete visto è apparso l'ultimo continente della Magna Terra!! Ho finito a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku