Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Demsmuffin    02/10/2011    4 recensioni
Non mi sono mai innamorata di qualcuno come mi sono innamorata di te. Mi facevi battere il cuore anche quando non eri accanto a me, il mio stomaco faceva le capriole anche solo quando le mie orecchie udivano il tuo nome, il respiro mi mancava quando ti vedevo e finalmente riprendevo a respirare solamente quando ti allontanavi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Demi


Ciao Demi,
inizio subito con il dirti che mi manchi da morire. Mi ci sono volute ore per aprire la tua lettera e un’ora per leggerla. Troppe lacrime scendevano e non volevo bagnare il foglio. Due giorni, mi ci sono voluti due giorni per convincere me stesso a risponderti. Non che non volessi farlo, ma ho talmente tante cose da dirti, ho la testa talmente confusa che non so da dove iniziare. E questo ultimo pensiero mi fa ridere, mi sembra di sentire la tua voce che mi dice “inizia dall’inizio.” come facevi sempre quando non sapevo che dirti, ma avevo tante cose da raccontarti.
La tua frase “DISTRUGGI CIO' CHE AMI PRIMA CHE CIO' CHE AMI DISTRUGGA TE” mi risuona nella testa come una canzone che non riesco a smettere di cantare. Non la capisco, Dem, non la capisco. Significa che prima o poi avresti distrutto me? E quindi mi stai dicendo che ti ho distrutto io, no?
Ecco io ti scrivo questa frase invece "NON PUOI VIVERE LA TUA VITA PER LE ALTRE PERSONE. DEVI FARE QUEL CHE E’ GIUSTO PER TE, ANCHE SE FERISCE QUALCHE PERSONA CHE AMI.”
Non te la scrivo perché voglio dirti che la mia decisione è stata fatta perché pensavo solo a me stesso, te la scrivo per dirti che non concordo. Sì, non concordo. La mia decisione puoi scambiarla per egoismo, non ti biasimo, ma io ho pensato solamente a te. Pensavo davvero che potesse farti stare meglio e invece ho peggiorato solamente le cose.
Non ti ci sei mandata da sola al manicomio, sono gli altri che ti hanno condizionato e sono consapevole di essere una di quelle persone, non dire di no. E questo mi fa stare male perché.. anche io ti amo Demi.
Non vorrei che tu la prima volta lo veda scritto, avrei preferito dirtelo, ma innamorarmi mi fa paura. Lo sai, preferisco stare con tutte e non amare nessuno, fa meno male.
E mi dispiace aver avuto paura con te.
Con la mia migliore amica, con Demi.
Mi dispiace non poterti stringere in questo momento.
Mi dispiace che tu sia lì a chiederti se sei giusta o sbagliata. A chiederti se sei grassa o meno. A chiederti se sei brutta o no. A chiederti perché le persone che ami ti hanno distrutto. A chiederti perché alcune persone ti odiano.
Mi dispiace perché è terribile pensare di essere sbagliati, perché nessuno lo è. Specialmente tu.
E poi cosa significa “essere sbagliati”?
Credimi se ti dico che non so rispondere alla domanda. So solo che è tutto il contrario di quello che sei tu. A meno che per sbagliata non si intenda una persona altruista, meravigliosa (dentro e fuori), gentile, onesta, simpatica, divertente e tutte le altre qualità positive possibili e immaginabili.
Sei perfetta così come sei, Demi.
Non pensare per un altro minuto che tu sia sbagliata. Non pensare che in te ci sia qualcosa che non va perché è crudele, perché non lo sei.
Prima che mi dilungo troppo su questo fatto, inizio a dirti quello che ho dentro da tanto tempo. Spero di fartelo capire nel miglior modo possibile perché sì, è complicato.
Negli ultimi tempi non faccio altro che pensare al nostro primo bacio. Non so forse chissà cosa accadrebbe, magari saremo ancora ottimi amici e tu saresti qui con me ad abbracciarmi. Ma poi penso a quello che ha portato questo bacio nella mia vita. Mi piaceva poterti guardare e sapere a cosa stavi pensando e anche cosa stavi sentendo in quel momento perché io sentivo le stesse cose, ma a quale prezzo visto che ora tu sei lontana? Vorrei pentirmi di averti baciata ma non posso, perché è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
E magari sono troppo sdolcinato, ma è difficile trovare le parole giuste quando voglio dirti cosa sento. Perché non te l’ho mai detto.
E ora mi sento come se tutto quello che provo per te è lì, posato sul cuore che si diverte a farmi male. Fa male perché non riesco a buttarlo fuori, non riesco a guardarti e a dirti che ti amo. Chiamami fifone, ma io continuo ad avere paura dell’amore.
Tra tutti i sentimenti che esistono, di certo l’amore è il più spaventoso. Grandioso quando lo provi per la prima volta, meraviglioso quando tutto funziona e distruttivo quando l’amore riesce a distruggerti. Non riesco a comprenderlo. E’ così misterioso, impavido, affascinante.
Eppure l’amore per quanto possa fare stare male è il sentimento che muove ogni essere umano. Chi non ama non vive. L’amore non può essere spiegato, come si fa a spiegare a parole un sentimento così naturale e particolare?
Naturale no, ho sbagliato aggettivo. A me non viene naturale amare, anzi, mi nascondo. E se mi chiedi il perché ti dico che non ne ho idea. Probabilmente tu lo sai perché faccio così. Mi conosci meglio di chiunque altro, anche meglio del tizio con la lunga barba che sta in cielo a guardarci e me lo immagino come se guardasse una soap opera o che so io. Hai presente Silente in Harry Potter? Dio non ti dà questa immagine?
Ecco, mi perdo in cretinate, al mio solito.
A me viene soltanto una parola per descrivere l’amore. Ed è il tuo nome.
“Nonostante tutto, io ho abbastanza coraggio da dire che quello che c’è stato fra noi era reale. Provi qualcosa per me, ma non riesci ad ammetterlo e il perché mi sfugge.”
Ecco, Questa frase l’ho riletta tante di quelle volte che ormai la so a memoria. Hai ragione, non riesco ad ammettere che quello che è successo funzionava, che stavamo benissimo insieme.
E tu hai coraggio da vendere, ma io, io no Demi.
Io non sono te. Io sono solamente Joe.
Visto da tutti come il ragazzino stupido e sempre in cerca di ragazze. Se solo chi mi giudica così si fermasse solamente un attimo a pensare che dietro ai miei occhi nocciola (apparentemente festaioli) ci sia un ragazzo spaventato, con la stessa paura che un bambino ha di fronte al buio o un temporale, capirebbero tutti quanti che io ho paura di aprire il mio cuore.
Non riesco più a trovare la chiave. L’avevi tu e poi ti ho spinta via, e credimi se ti dico che di tutte le cretinate che ho fatto in vita mia, questa è stata la più idiota di tutte.
Ho perso la chiave quando te ne sei andata. Voglio vederti Demi. Voglio abbracciarti ancora, stringerti a me, baciarti e rassicurarti ancora quando piangi.
Mi piaceva cancellare le tue paranoie almeno per un po’ perché in quei momenti riuscivo ad averti tutta per me. Sapevo che ti fidavi e sapevi che tutto quello che mi dicevi era sigillato dentro di me anche sotto tortura.
E ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato e mi dispiace perché io è come se l’avessi buttata via come fosse un qualcosa usa e getta.
Ti ho delusa e ferita. E ti chiedo scusa.
Darei qualunque cosa pur di rivederti o anche solo per tornare indietro e riparare. Ma qui non siamo nei film di Harry Potter. Non esiste il gira tempo di Hermione Granger, purtroppo. E poi secondo te, per arrivare alla data in cui ti ho lasciata, quanti giri bisogna che faccia? Ok, forse è meglio che la smetta davvero. Non riesco a stare serio per più di mezz’ora, ho anche io i miei limiti.
Insomma, ti invio questa lettera così com’è, confusa, con la scrittura disordinata, piena di scemenze e con i miei pensieri più profondi scritti sopra.
Potevo dire queste cose solo a te. Perché rimani la mia migliore amica e spero davvero che quando uscirai di là, io e te potremmo stare insieme, come fidanzati.
Spero di non rovinare tutto e spero che tu possa perdonarmi un giorno.
Perché altrimenti, beh, io insisterò fin quando tu non lo farai.
Ti ripeto che ti amo. Esci da quel posto bianco e tetro, così posso dirtelo a voce. Non vedo l’ora di vedere quanto raggiante sia il tuo sorriso.
Io credo in te, Demi. Ci credo da sempre.  E devi imparare anche tu a credere in te stessa. So che è difficile, ma fallo per me.
 

Ti amo,
Joe



 

Note dell'autrice...
Eccomi! Esatto, non sono morta per vostra sfortuna! ahahahah
Allora, per prima cosa ringrazio LoveYourself_ per la splendida idea, ovvero quella di fare rispondere Joe alla lettera. Ho buttato giù quello che mi veniva, come al solito.
Ultimamente non ho scritto perché non so che mi è preso ed ero in una specie di pozzo scuro senza uscita D: 
Mi vengono spesso questi attacchi di pure depressione e non riesco a scrivere. Ma mi sono ripesa, domani mi metto di impegno e aggiorno la FF sugli One Direction :D
Sono indietro con un bel po' di FF, datemi il tempo di recuperare, passerò da tutte :)
Bene, spero che vi piaccia, ci sono dentro un sacco di cavolate alla Joe ahahahaha.
Recensite ùù
Love you all, Sarah. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin