Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    02/10/2011    4 recensioni
Quando Lali entra in quell'orrido orfanotrofio e si ritrova davanti tre bei giovanotti, pensa che dopotutto non sia così male.
Thiago con quegli occhioni da cucciolo, Rama con la sua sprizzante energia e Tacho avvolto da quel velo di mistero.
Chi conquisterà la ragazza?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia una goccia di pioggia. Mi alzo , cerco Tacho. Non lo trovo , inizio a preoccuparmi .Dove sei finito ? Torno a casa tutta bagnata .
Appena arrivata trovo Rama e Thiago parlando.

Lali:Aiutatemi ! 

Rama si toglie la giacca e me la mette nelle spalle.

Thiago:Cosa è successo ?

Inizio a piangere.

Lali: Ero con tacho ..ci siamo addormentati al parco e quando mi sono svegliata non c'era piu! Sono preocuppata.
Rama:Dai avra avuto da fare.. Siediti qui e asciugati. 
Thiago:Ora ne parlo con papà .Lui lo troverà!
Lali:No !
Thiago :Perche'? deve sapere cosa succedde ! è il vostro tutore !
Lali:No ! Lui ci ..
Rama:Lali no ..

Thiago si avvicna a me e mi stringe le mani

Thiago:Parla lui ...
Lali:Ci costringe a rubare!
Thiago:Non è vero !
Rama:Thiago ci dispiace pero' ...

Thiago si butta per terra e inizia a piangere.Mi avvicino a lui e lo abbraccio.

Lali:Non dire niente per ora. Potrebbe fare del male a tutti noi. Ora dobbiamo trovare Tacho.
Rama:Vai a cambiarti , hai quel vestito super bagnato e si vede tutto.
Lali:Non è il momento di vedere di che colore è il mio reggiseno !

Vodo in camera e mi cambio .. Arriva Aleli e Jaz e mi vedono piangere..

Aleli:Che succedde?
Lali:Tacho è sparito.
Jaz:Lali ... l'ho visto prima.
Lali:Dove ?!?
Jaz:Era con una ragazza e ..
Lali:E... 
Jaz:La baciava..

Esco di corsa dalla stanza ..Sono arrabbiatta ! Io sono preocupata e lui mi tradisce ! I ragazzi mi seguono .Lo trovo in mezzo alla strada mi sorride. Vado contro di lui e gli do uno schiaffo .

Lali:Sei un coglione!
Tacho:Lali sei impazzita!
Lali:Ero preocupatta e tu vai con altre puttanelle ! Hai chiuso con me ! 

Me ne vado in camera e preparo le valigie voglio scapare da questa casa maledetta! Voglio andare via .Via da Bart  via da  Justina e soprattutto via da Tacho . 
Nella stanza entra Thiago che si siede nel mio letto .

Lali:Mi mancherai ! 
Thiago:Dove andrai?
Lali:Via da qui .
Thiago:Lo ami ?
Lali:Non lo so piu' .Cioe' ieri notte ero bellissimo mi stringeva a lui e mi diceva che oggi saremmo andati a new york con tutti voi per non rubare piu'.Tutte cazzatte ! Mi ha usato , mi ha ferito , ha distrutto il mio cuore ...

Thiago mi stringe a lui .Entra Tacho applaudendo ...La prendo come una presa per ....i fondelli!

Tacho :Complimenti , cerca di usare la situazione ! 
Thiago:Non è stupida!

Mi libero dall'abbraccio di Thiago.

Lali:Si sono una stupida .Solo una stupida si poteva innamorare di te 

Prendo le valigie e me ne vado.


Ps:Ok la storia è finita ... ma sara' cosi la fine? Chi lo puo' dire forse ci sarà una serie oppure no ! So che gli ultimi due capitoli non sono stati il massimo ma mi sento poco ispirata ! Ringrazio tutte voi e in particolare Tappy !! Grazie per quello che stai faccendo ...

Un bacione Lali
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_