Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: _hariken    02/10/2011    2 recensioni
Quando torna in laboratorio, ho giusto il tempo di salutare Tim e Tony, di sistemare la mia pistola nel cassetto destro della mia scrivania, e di sedermi, che un uomo dai capelli grigi passi davanti a me, senza nemmeno salutarmi.
'Dinozzo, Todd, McGee, andiamo. L'hanno trovato.' ci dice Gibbs, attraversando l'ufficio e dirigendosi in ascensore.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They found him.

 

Una ventata gelida di questo dannatissimo e freddo Dicembre, mi sveglia.

Senza riuscire ad alzare completamente le palpebre, mi dirigo in bagno, o almeno ci provo.

Sbatto la faccia contro lo l'armadio un paio di volte, poi capisco che se voglio arrivare sana e salva a lavoro, devo aprire gli occhi.

Dopo diversi tentativi ci riesco e finalmente posso entrare in bagno e concedermi una doccia veloce, per risvegliarmi dal torpore del sonno.

Circa mezz'ora più tardi sono pronta per andare a lavoro.

Prendo la mia meravigliosa moto nuova, e dopo poco sono davanti alla sede dell'NCIS.

Appena le porte dell'ascensore si aprono per farmi entrare, sento un profumino familiare.

Capisco subito cosa sta succedendo, e non posso trattenere uno 'Yum' soddisfatto.

Abby ha fatto di nuovo i biscotti allo zenzero!

Oh, quella ragazza è fantastica.

Mentre penso che non farò lo stesso errore dell'altra volta, ossia permettere a Tony di avvicinarsi ai miei biscotti, le porte si spalancano di nuovo.

Davanti a me c'è proprio la miglior sfornitrice di biscotti d'America, la mia cara amica, Abby Sciuto, con un mano un vassoio con tanti tanti tanti taaaanti biscotti.

Mi abbraccia, appoggiando il piatto non so dove, dicendomi che le sono mancata un sacco, e che non devo andare in ferie mai più. Aggiunge inoltre che le devo assolutamente raccontare com'è Chicago, minacciando di dare i suoi biscotti solo a Ducky.

La rassicuro, dicendole che stasera ho la serata libera, e quindi possiamo stare tutta la sera al telefono.

Quando torna in laboratorio, ho giusto il tempo di salutare Tim e Tony, di sistemare la mia pistola nel cassetto destro della mia scrivania, e di sedermi, che un uomo dai capelli grigi passi davanti a me, senza nemmeno salutarmi.

'Dinozzo, Todd, McGee, andiamo. L'hanno trovato.' ci dice Gibbs, attraversando l'ufficio e dirigendosi in ascensore.

 

Fine.

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _hariken