Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sara_16    02/10/2011    6 recensioni
"ti amo" sussurrò lui all'orecchio di Page.
"io no!!" mentì lei con un sorriso beffardo.
"sono serio" disse lui accarezzandole la mormida guancia.
"beh... se la metti così... ti amo anche io!" lui sorrise e lei prontamente gli sfiorò le labbra con dolcezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JUSTIN

Siamo ormai in viaggio da? Boh ho perso il conto...Ci eravamo allontanati davvero così tanto da Los Angeles?Lo so non sono di certo un navigatore satellitare, ma potrei diventarlo! Dite addio al vostro TOM-TOM ecco a voi il BIEBER-TOM.Penso nella mia testa assumendo un espressione buffa.Ho la testa appoggiata sulle gambe di Page e sto giocando con i lacci della sua felpa da ormai un quarto d'ora. Mi sto annoiando! E lei non fà niente per tenermi attivo stà lì con il suo I-pod e non mi calcola neanchè.Tiro più forte uno dei due lacci.

"Juss... voglio dire, finiscila mi stai strangolando!"dice Page infastidita.

"Oh ok scusa se ti sto disturbando."mi tiro su e mi giro dandogli le spalle.

"Non ho detto mi stai dando fastidio! Uff, mi fai arrabbiare quando fai così!"dice lei arrabbiata.

"Scusa ma e che te ne stai lì... 'Asociale'"dissi mettendo il broncio.

"Brutto cane! sei tu che hai tentato di uccidermi. Killer! mi stavi strozzando"dice lei sulla difensiva.

"Io non ti avrei strozzato se tu mi avessi anche solo detto: 'cosa faremo stasera o a che ora inizierà il tuo concerto'?"

"Che succede? i signori O'BrandyCallaghan stanno già per divorziare?Mi state facendo venire la cefalea!"dice mamma ridendo.

"E' stato lui ad iniziare..."dice Page.

"No lei!"dico io.Ok sembra quando litigavamo per i calzini viola.

Flashback

"Per l'ultima volta Page i calzini sono i mieiiiii!!!"

"No! Mai e poi mai.E poi i calzini viola sono da femmina!"

"Non è vero!"

"Justin è una femmina! Justin è una femmina!!"

"Non è vero!"

"Sì che è vero"dissero i due ragazzi all'unisono facendo tira e molla con il paio di calzini che avevano in mano.

fine flashback

"Erano miei i calzini!"dico io ancora arrabbiato da quella volta.

"Quali calzini? questi?"dice Page alzandosi l'orlo dei pantaloni e facendomi mostrare i suoi calzini... VIOLA!

"Quelli erano i miei!"dico offeso.

"Non c'è proprio niente che possa fare per farmi perdonare per tutto quello che oggi ti ho fatto passare?"dice lei avvicinandosi pericolosamente a me.

"NO!"dico io cercando di mantenere un tono di voce saldo.

"Proprio niente niente?"dice Page facendo strisciare su e giù la sua mano sulla mia coscia.Pff... l'ha dinuovo vinta lei! La vince sempre lei.La prendo per i fianchi e la faccio mettere a cavalcioni su di me.Avvicino il mio viso al suo quando...

"Ragazzi... non vi dico di insomma, su ci siamo capiti! Mi pare di averlo spiegato ad entrambi e non vedo nulla in contrario ma... suvvia non in macchina!"dice mamma.Io e Page ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere come due bambini.Scooter prende una buca ed in giro di due secondi ci ritroviamo uno sopra all'altro.Ridiamo ancora più sguaiatamente.

"Cosa vi hanno messo dentro quel thè??"chiede Scoot perplesso.Come se Scooter e mamma non avessero parlato rimango sotto di lei e gli bacio una guancia proprio all'angolo della bocca.

"Ti amo Ronnie" dico. Mi è sempre piaciuto chiamarla con il suo secondo nome.

"Ti amo anche io Drew!"dice lei sorridendo sulle mie labbra.

"Voi due siamo arrivati siete contenti??"chiede mamma spazzientita.

Usciamo dalla macchina, la prendo per mano. Alle valige peserà Kenny!Così io posso pensare a Page...Justin non ti facevo così perverso! Porcellino! Oh Dio, sto veramente impazzendo!

Ecco che si avvicina un tizio munito di cinepresa e tutta l'ambaradam!Ecco doveva pur arrivare il momento di dire al mondo chi era Page.

"Bieber!Come va?? Vedo che ti dei ripreso!" dice il tipo alludendo a Page.

"Hmhm.."dico io quanto vorrei prenderlo a calci nel di dietro.

"Lei è?"chiede lui. Ma va io non lo sapevo che tanto alla fine andavate a pararla lì.

"Page"dico io distaccato.Continuando a camminare.

"Ciao Page"saluta lui.Lei fa un cenno con il capo."Allora e la tua ragazza?"chiede lui curioso.Non me ne frega se la storia verrà spiattellata in giro devo dirlo.Rovinero la vita a tutti ma non voglio mentire dinuovo.

"Sì..."rispondo io entrando dentro l'hotel.Almeno non ci possono più inseguire.A Page brillano gli occhi.

"Hai detto che sono la tua ragazza!"dice lei emozionata.

"Sì, d'altronde è la verità no?"La bacio.Voglio farle sentire che la amo.La receptionist mi da la chiave.Credo che per mamma non ci siano problemi se io e Page dormiamo assieme.

"Justin..."mi sento chiamare.Mamma.

"Vieni un attimo qui!"mi dirigo verso la mamma.Lasciando Page in ascensore a tenermi la porta.

"Cosa c'è mamma..."chiedo abbraciandola.

"Siate cauti! Sai come va finire sennò!"

"Lo so mamma."le dico stampandole un bacio sulla fronte.

"Eccomi!"dissi entrando in ascensore.Abbraccio Page e le inizio a baciare il collo.

"Hmhm Justin?"dice lei appoggiando una mano sul mio petto.allontanandomi di poco.

"Hey..."

"Siamo arrivati al... al nostro piano!"arrossisce.Rido le prendo la mano.

Entriamo in camera.Wow è più bella di quanto pensassi.E' tutto così perfetto per quello che io mi prospettavo.Chiudo la porta.Entro in camera ma una mano afferra la mia maglia.E' Page che mi trattiene vicino al suo corpo.Sorrido. E' appoggiata alla porta e mi tira insistentemente la maglia.Fa scivolare lentamente le sue mani sui miei fianchi mentre io appoggio le mie mani sulla porta all'altezza delle sue spalle.La bacio dolcemente ed ecco che fa strisciare le sue mani su tutto il mio petto raggiungendo il mio collo.

"Ti... voglio!"le sussurro.Lei si irrigidisce, mi sa che non vuole la stessa cosa!E' comprensibile! mi stacco e la guardo negli occhi.Bussano alla porta.

"Justin preparati dobbiamo andare."ura la voce di Kanny per il corridoio.

"Ora vado eh..."sussurro accarezzandole una guancia."Starò via fino a stasera!"dico prendendo le mie robe sparse un po' da per tutto.Sono deluso lo ammetto, ma cosa posso farci lei ha due anni in meno di me è normale...Va beh, abbiamo tanto tempo!

POV PAGE

Page Veronica Johanson sei una cretina! Justin è appena uscito dalla camera. Eravamo così... così perfetti ed io ho rovinato tutto!Sono una scema ora mi prendo tutto il tempo per riflettere su quel dannato 'Ti voglio'.

POV JUSTIN

Sto provando da ore, tutti mi dicono che sembro su un altro pianeta e un continuo 'concentratiii!' mi rimboma nel cervello.Sono nel backstage fra pochissimi minuti devo essere là sopra su quel palco e far contente tutte quelle persone che per me sono speciali.

Eccomi sulla piattaforma mi sto concentrando al massimo, eccomi ci siamo.Urla, musica per le mie orecchie!Sorrido e cerco di dare il meglio almeno per loro...

Dopo tante urla e tante sudate ecco che mi trovo sudato nel mio camerino seduto su uno stupido puff.La porta si apre... Page!

"Justin..."mi dice sorridendo, mi viene incontro e mi abbraccia forte.

"Hey,che ci fai qui??"dico sorridente.

"Numero uno puzzi dovresti fare una doccia"scoppia a ridere"e due mi dispiace per oggi... e che io..."

"Tu non devi darmi nessuna spiegazione..."non mi lascia finire la frase.

"Shhh... ho capito che anche io insomma... si be' anche io ti voglio, ma solo al pensiero che tu bè di sicuro sarai stato con bellissime ragazze già capaci di fare di tutto a letto ma io? io chi sono? solo una povera cretina che non è mai stata con nessuno brutta e bassa..."sorrido.

"Se le cose non sono fatte con amore...non hanno senso potrei essere andato a letto anche con la più bella donna del mondo ma se non l'ho fatto con amore perde tutto senso!"dico accarezzandole la guancia.Le bacio la fronte."E tu non sei brutta e bassa!Sei la persona più meravigliosa che io abbia mai conosciuto!E ora andiamo in hotel mi faccio una doccia perchè in effetti faccio schifo e poi si vedrà"

"Ok"annuisce lei.

Arriviamo in hotel.Page molla sul letto la sua grande borsa e mi bacia con molto trasporto.

"Aspè amore... solo due secondi lasciami il tempo di fare una doccia!"dice lui sorridendo"a meno che tu non voglia avere un ragazzo puzzolente al tuo fianco."dico annusando la mia ascella.

"ok"dice lei ridendo.

POV PAGE

Esco al balcone mettendo un golfino addosso.Respiro l'aria fredda che mi muove i capelli.Nell'aria c'è odore di primavera.La città illuminata è stupenda.

'...and baby everything that I have is your, you will never go cold or hungry, I'll be there when you're insicure let you know that you're allways lovely..'

Sento la voce di Justin provenire dal bagno.Ancora non è stanco di cantare.Chiudo gli occhi voglio godermi la magia della serata.Sento delle braccia avvolgermi da dietro.

"Hey amore, ho finito la doccia."mi sussurra all'orecchio Justin, per poi mordermelo.

"Lo vedo"sussurro tenendo gli occhi chiusi.Mi fa girare verso di lui.Mi bacia dolcemente mi accarezza tutto in maniera lenta e dolce.Non avrei mai pensato di potermi ridurre così.Mi porta dentro la camera.Mi bacia ininterrottamente ed io lo seguo anche se con un po' di tentennamento.Mi fa sdraiare sul letto il suo petto già nudo è liscio e caldo gli stampo sopra dei piccoli bacetti e lui sorride contento.Mi guarda come per chiedermi il consenso per qualcosa.Io annuisco e lui mi sfila lentamente la maglia.E' buio ma nel buio riesco comunque a vedere i suoi occhi brillare.Con il suo dito segna il contorno del reggiseno.Tremo...

"Justin... io non so cosa fare e ho paura..."riesco comunque a sussurrare nonostante l'agitazione.

"Se...non sei... sicura... mi fermo..."dice affanato."mi vuoi?"chiede lui con una nota di speranza nella voce.

"Sì ti voglio, ma ho paura..."dico avvinghiandomi a lui.

"Non ti farò alcun male! E' il mio ultimo pensiero!Perchè ti amo sopra ogni limite"

"Anche io"sussuro. Dopo di chè ci amammo in maniera completa.E per la prima volta mi sentii amata e unica.

 

 

 

BiBo_BiBo:Okk non picchiatemi ammetto anche io che questo capitolo è alquanto interminabile. Ma il mio cervello non la smetteva di parlare e le mie dita di scrivere ;-) Scusateli!OKK, scleri a parte volevo ringraziare come al solito tutte voi che mi rendete speciale, ogni volta di più, vi voglio bene anche se... virtualmente!

Spero con sincerità che questo capitolo vi sia piaciuto perchè ci ho messo tutta me stessa!

Al prossimo capitolo, BiBo_BiBo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sara_16