Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    02/10/2011    7 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgh Ciao a tuttii!!Eccovi un altro chappy di questa ficc!!Sono rimasti solo 5 capitoli..credo...o poco più XD Volevo ringraziare Sklery e ZoeyeJames per aver recensito!
Buona lettura!

La pianta misteriosa

Minto si portò la tazzina alle labbra.La sua abitudine di prendere il the non era affatto cambiata.Stava ascoltando il racconto della giovane Ichigo.Era cresciuta d'altezza.Era diventata proprio una bella ragazza.I capelli blu scuro le erano cresciuti,arrivandole fino a metà chiena ma lei preferiva legarseli sempre nei soliti chignon.
I-e questo è tutto.-concluse.
M-certo che questa storia è interessante.-
I-già.Vedo che non siete cambiate affatto.-
P-wow!Incredibile!Vieni dal passato!-esclamò entusiasta Purin,ormai diciannovenne.
Anche la piccola Purin era cambiata.Anche se aveva lo stesso carattere infantile,il corpo era ormai quello di una giovane donna.Il viso aveva ancora quei lineamenti infantili.Aveva i capelli sempre corti,come li aveva sempre portati.Prefeiva tagliarli perchè,diceva,i capelli lunghi intralciano durante il combattimento.
Ichigo sorrise.
R-bè,spero che la guerra finisca presto.Così tu e Kisch potrete ritornare nel vostro tempo e vivere la vostra vita.Vi ringraziamo per l'aiuto che avete deciso di darci.-disse cortese Retasu.
Anche Retasu non era più la stessa.Era più decise e determinata,ma non aveva abbandonato quell'aria dolce e gentile che da sempre l'aveva caratterizzata.Non portava più gli occhiali,preferiva le lenti a contatto.I lunghi capelli,che lasciava sciolti,la rendevano più carina.Si vedeva che aveva cominciato a curare di più il suo aspetto.
I-non c'è bisogno di ringraziare Retasu.A proposito,manca qualcuno..-mise una mano sotto al mento per pensare.
Z-cioè?-parlò per la prima volta Zakuro.
Era rimasta in silenzio,ad ascoltare per tutto il tempo.Era diventata ancora più bella,se è possibile.Gli stessi capelli corvini gli incorniciavano il viso.Il corpo da modella sempre uguale.Doveva avere molti ammiratori ma,si sà,lei era un lupo solitario.Non era cosa per lei quella di avere un fidanzato fisso.Forse dopo la guerra...
I-Pai e Tart!Dove sono?-
Lo sguardo di Retasu si incupì.Da quando era partito non era più la stessa.Avrebbe tanto voluto essere forte come Purin,ma proprio non ci riusciva.Ma sapeva che,anche se non lo dava a vedere,anche la biondina soffriva per la mancanza del suo Taru-Taru.
P-non sono qui.Sono dovuti partire per sbrigare alcune faccende sul loro Pianeta.-
I-ah.E come mai Kisch non è con loro?-
P-Kisch è molto utile alla guerra e poi hanno detto di riuscire a cavarsela da soli.Non sono cose complicate.-
I-quando torneranno?-
R-non lo sappiamo.E' passato un mese ormai da quando sono partiti.-disse tristemente.
I-mi dispiace.Vi mancano?-
P-certo ma io non sono triste perchè Taru-Taru mi ha promesso che sarebbe tornato presto!-
I-lo spero per voi.-
Ryan-ragazze,per ora non stiamo localizzando nessun segnale nemico.Perchè non ne approfittate per sgranchirvi un pò nella sala degli allenamenti?-
M-Hioshi e gli altri ancora non si fanno vivi?-
Ryan-fortunatamente no.-
Al nome di Hioshi,Ichigo sussultò.Le venne in mente la battaglia,più precisamente la parte quando Hioshi fu costretto a battere in ritirata.
L'aveva guardata negli occhi dicendo "tornerò".Sembrava che quest'avviso fosse rivolto solo a lei e non a tutta la squadra.
Non poteva negare di aver pensato che fosse un ragazzo davvero carino appena aveva incrociato i suoi occhi.In un certo senso si sentiva attratta.Forse solo perchè sembrava aver prestato attenzione a lei più di tutte.Ricordava bene il modo in cui l'aveva guardata e si era leccato sensualmente le labbra.A quel gesto,era rabbrividita.Forse non solo per la paura...Ma nonostante questo,era pur sempre un nemico.Un nemico da abbattere,assolutamente.
Non doveva permettere di lasciarsi distrarre da lui.Infondo,lei era fidanzata con Kisch.Non poteva avere certi pensieri per un altro ragazzo!
Fu riscossa dai suoi pensieri da Minto.
M-Ichigo!Stai bene?Sono ore che ti chiamo!-sbraitò.
I-eh?Sto bene,stavo solo pensando.-si giustificò.
P-va bene non importa.Andiamo.-Purin la prese per un braccio e cominciò a trascinarla fuori dalla stanza.
I-dove?-
P-non hai sentito Ryan?Dobbiamo allenarci.-
I-giusto.Me ne ero quasi dimenticata!-
R-sicura di star bene?Sei rossa in viso.-disse preoccupata la verde.
I-sto bene ho detto!-rispose coprendosi il viso con le mani.
M-conoscendoti,sono sicura che stavi pensando a qualcuno.-disse maliziosamente.
Sapeva che Minto,con quel qualcuno,si riferisse a qualche ragazzo.
I-dai smettetela!Comunque,-cominciò a calmarsi-dov'è Kisch?-
Z-Ryan ha detto che ci sta aspettando nella sala degli allenamenti con l'altro.-
I-intendo il Kisch più grande?-
Zakuro annuì.
********************
K-ma quanto ci mettono?-
K.F-starannno per arrivare.Ho mandato Ryan ha chiamarle.-.
Kisch annuì frettolosamente.Era stanco di aspettare.Voleva cominciare subito ad allenarsi per allentare le tensioni.Insomma,erano finalmente in tempo di pace e tutto d'un tratto si era ritrovato in una Tokyo devastata dalla guerra!
K.F-eccole!-le vide varcare la porta della sala.Le aveva raggiunte anche sua moglie.
Dopo pochi minuti,tutti erano ormai pronti per l'ennesima "seduta" di allenamento.


R-come procede Kyle?-domando Ryan porgendogli una tazza di caffè fumante.
K-non riesco a capire cos'è questo.-indirizzò l'indice verso un punto rosso sul monitor.Lampeggiava insistentemente ma il pasticcere non riusciva a capire cosa fosse.Aveva mandato Mash a controllare la zona,ma dai video che il robottino rosa gli aveva portato non aveva notato nulla di tanto strano.Soffiò più volte sul liquido scuro.
K-dai un'occhiata tu.-si alzò,lasciando il posto all'amico.
R-vediamo...-aprì parecchi file,tra cui la cartina completa di Tokyo.-da quanto è comparso il segnale?-
K-da questa mattina.-
R-strano.Proprio in questo posto ci sono stato stamattina e non ho notato niente di anormale.Perchè non andiamo a controllare di persona?-
K-credo sia una buona idea.-
R-in caso di attacco,avviseremo le ragazze.Ora sono insieme ad allenarsi.-
K-bene.Andiamo.-posò la tazza già vuotata sulla scrivania d'acciaio e prese le chiavi della moto di Ryan.
Salirono al piano di sopra e uscirono in fretta dal locale.Volevano accertarsi che non fosse niente di pericoloso.Almeno così speravano!
Misero in moto e,in pochi minuti,erano già ad esaminare il posto.
Ryan prese da una tasca interna del suo giubotto nero una specie di radar rotondo.Premette un pulsante blu e apparve la cartina di Tokyo.Ingrandì la visuale proprio sul punto in cui si trovavano loro.Ecco il segnale riapparire.Si trovava proprio a pochi metri da loro.
R-ci siamo quasi.Seguimi.-
Fecero un pezzo di strada quando all'improvviso uno strano odore li avvolse.Era strano ma allo stesso tempo piacevole.
K-che cos'è?-domandò al biondino.
R-non lo so,ma credo nulla di buono.-
Si voltò e rimase pietrificato.Una pianta terrificante si trovana a pochi passi da lui.
R-Kyle?-
K-si?-
R-credo dovresti dare un occhiata.-
Kyle si voltò.
K-ma che diavolo è?Sui video di Mash non c'era niente di questo!-
R-credo che quest'odore provenga da questa pianta.-
Kyle si avvicinò cauto e,con una pinzetta adatta,strappò una foglia dal vegetale.Quest'ultimo,sembrò emettere un gemito di...dolore?Questa faccenda suonava piuttrosto strana ma,se era opera dei Seijin,dovevano essere pronti ad aspettarsi di tutto.
R-analizziamola.Forse riusciremo a scoprire qualcosa.-
Infilarono la strana foglia in un macchinario che si erano apposta portati.Dopo qualche secondo apparvero sul monitor migliaia di caratteri indecifrabili.
Kyle ticchettò velocemente le dita sui tasti del computer.Si aprì un'altro file con le stesse informazioni tradotte nella loro lingua.
R-oh no.-
K-dobbiamo distruggere quella pianta prima che il veleno al suo interno si propaghi fino a distruggere la terra!-
R-chiama le ragazze!E' un'emergenza!-

FINE CAPITOLO 17

Che ve ne pare?Aspetto le vostre opinioni!Recensite!
Reku-Chan <3!





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan