Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    02/10/2011    0 recensioni
"io non so così, non posso amare due persone contemporaneamente eppure adesso mi sento così, divisa tra l'amore di due fratelli "
FF ovviamente Delena!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Erano passati due anni ormai da quando conoscevo i fratelli Salvatore, Damon e Stefan.
Erano dei vampiri antichi. Quando li vidi per la prima volta mi innamorai immediatamente di Stefan, di lui e del suo carattere dolce. 
Poi più tardi cominciai a provare dei sentimenti per il maggiore dei fratelli Salvatore; mai avrei immaginato che  il fratello di Stefan potesse entrarmi nel cuore così; era uno stronzo, un cacciatore ma l'amore l'aveva cambiato, era cambiato per me, perchè mi amava ma io? che cosa provavo per lui?questo era il grande problema.
La verità era che una piccola parte del mio cuore già lo amava per quello che era.
Ma io non ero così, non potevo amare due persone contemporaneamente eppure in quell'istante mi sentivo così: divisa tra l'amore di due fratelli.
Non sapevo chi scegliere, entrambi mi amavano ma non potevo nemmeno continuare a fare il doppio gioco, era sbagliato sia per me che per loro.

CIAO A TUTTI NUOVI E VECCHI LETTORI, STO COMINCIANDO UN PERIODO DI CORREZIONE DELLE MIE VECCHIE STORIE CHE PRESENTANO TANTI ERRORI DI BATTITURA.
SPERO LA STORIA VI PIACCIA.
BUONA LETTURA! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever