Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elli_    02/10/2011    1 recensioni
Immaginate la misteriosa blogger Gossip Girl, ribattezzata "Gossip Witch", che invece di curiosare tra le vite dell'elite di manhattan lo fa tra quelle degli studenti di Hogwarts. Cosa ne verrà fuori?
L'autrice è uscita di senno? Un pò, ma vedete che vi tiro fuori..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quì è Gossip Witch, la vostra unica fonte di notizie sulle vite scandalose degli studenti di Hogwarst.

Avvistato! Un giovane maghetto sfregiato fare un'uscita trionfale dall'infermeria, accolto a braccia aperte dalla sua crew. Harry esce dall'ombra ragazzi, e mentre tutta la scuola è attraversata dalle sue gesta nei sotterranei gli studenti tremano per l'assegnazione del famoso "premio style" attribuito alla casa che ha seguito più coerentemente i dettami della moda e della raffinatezza della scuola.

E' da molti anni che Grifonodoro non vince, forse più dell'arrivo dei Weasley a scuola, che con i loro abiti da grandi magazzini dell'usato hanno trascinato la loro casa in fondo alla classifica.

Tassorosso come al solito non viene neanche considerata, il rosso è un colore fuori moda e che si abbina mal volentieri con ogni accessorio -non che un tassorosso abbia mai dimostrato il coraggio per tentare di farlo.

I corvonero come ogni anno sperano che la loro sentita inibizione per i colori scuri almeno questa volta valga una buona postazione, ma il nero fa tendenza solo perchè smagrisce.
La moda "dark" è passata da diversi anni -o non è mai arrivata?

Per fortuna ci sono i Serpeverdi, maestri dell'eleganza e facoltosi abbastanza da permettersi scope in tinta con le uniformi. Certo, sono facilitati dal fatto che non accettano nelle loro righe nessuno che non sia ricco e interessato abbastanza da desiderare più di ogni altra cosa un completo Armani o una borsa Gucci.
Certo che aveva stile il nostro Salazar, per vedere con così tanti anni in anticipo come le sue restrizioni sugli studenti da ammettere avrebbero portato la sua casa ad una vittoria sicura!

Ma, cari lettori, cosa ci starei a fare io se non ci fosse qualche bella rivelazione dell'ultimo minuto?
Mentre la scuola si tingeva di verde e argento e le piccole serpi si preparavano a gioire, il preside ha dato qualche annuncio dell'ultimo minuto per non sembrare razzista, attribuendo qualche punto ai rosci, alle secchione, ai ciccioni e agli sfregiati. Con qualche magheggio ben piazzato e riuscito, Silente è riuscito a sembrare un preside aperto alle differenze e poco incline alla sfigataggine e a far vincere la sua casa preferita.
Si vocifera che avesse scommesso sessanta galeoni e un paio di slip che si dice appartenessero all'illustre Merlino con il professor Piton, che poco ha considerato l'influenza del preside sui più famosi stilisti del mondo magico.
E quindi, mentre tutto è rosso e oro e i grifoncini festeggiano contenti, fate attenzione, cari maghi e care streghe.
A parte il fatto che le feste sono i nidi delle più clamorose novità, ora inizia l'estate.
Non fate magie se siete minorenni e spassatevela se siete maggiorenni.
Combinate guai, dateci scoop e fate sentire la vostra voce, al vostro ritorno in questa scuola mi troverete qui, pronta a riaggiornarvi sulle news delle vacanze estive.
Xoxo, Gossip Witch.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elli_