Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    02/10/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35 VI PREGO DI LEGGERE SOTTO ^-^
Capitolo 35

Pov Charlie

Ho veramente toccato il fondo: ho mentito a Bella, l'ho praticamente costretta ad andare in macchina con il damerino.Avevo una paura folle, poteva succedere di tutto: potevano fare pace, poteva provare ad approfittarsi di lei; poteva fare di tutto e sono stato io a dargli questa opportunità. Non sono ceco e nemmeno stupido, capisco perfettamente che lei ha un debole per quello lì, e io non posso farci niente. Cercai di smettere di pensare, ma non era facile, mi concentrai su cosa indossare. Dopo la vera emergenza a lavoro avevo il resto della giornata libera, avrei dovuto passare il resto della giornata con lei e non potevo mica restare in divisa da poliziotto .
Non mi sarei mai aspettato di ritrovare l'amore ora, anzi non mi sarei aspettato di ritrovare l'amore e basta; pensavo che la mia vita sentimentale fosse finita con Reneè; sono terrorizzato come un ragazzino alla sua prima cotta, per questo ho esitato all'inizio; non ho proprio voglia di restare scottato un'altra volta. Venni riportato alla realtà quando sentì il telefono squillare, era lei : - Scusa per il ritardo ma Mal voleva spiegazioni per ieri sera - - non ti preoccupare. -
Ieri sera Malorie ci aveva beccati in atteggiamenti piuttosto intimi, non lo stavamo proprio facendo ma ci mancava davvero poco; se ne era andata subito e una decina di minuti dopo l'avevo trovata a casa a parlare con Bella ubriaca, dovevo ancora pensare ad un modo per punirla; non me lo sentivo di essere troppo duro. Ho paura che se la punissi troppo duramente iniziasse a ribellarsi o peggio tornasse come subito dopo il suo maledetto diciottesimo compleanno; sono ancora all'oscuro di cosa è successo in quei due giorni che hanno preceduto la disperazione della mia piccola Bells, ma so solo che se avessi avuto la pistola sottomano avrei ucciso quello spocchioso stamattina stesso. Sono stato molto assente in questi giorni, mi sento un verme sto anteponendo la mia vita sentimentale a mia figlia; ma non voglio perdere nemmeno un secondo visto che non so ancora se durerà. Questo è un altro motivo per cui Bella è ancora all'oscuro di tutto, sempre che Mal non abbia deciso di parlare. - So che ci saremmo dovuti incontrare a Port Angeles, ma ho fretta di parlarti potresti venire da me? E' importante- disse seria, ho paura che la fine sia vicina, molto vicina; io accetto e mi preparo al peggio.
Pov Mal
La scuola era finalmente finita, ed ora era arrivato il momento della verità; avevo detto a mia madre che se voleva continuare la sua storia con Charlie doveva essere sicura che fosse un cosa seria, non volevo vederla soffrire ancora e sopratutto non volevo partire ancora.
Infatti malgrado il mio diciottesimo compleanno si stesse avvicinando sempre di più non sentivo più il bisogno di tornare a New York, al massimo avrei fatto un viaggetto di qualche giorno per chiudere definitivamente quel capitolo della mia vita. Non voglio più lasciare Forks, sto bene quì a dispetto dei miei catastrofici pronostici dell'inizio : ho amici, mi sono ambientata, non ci sono persone che rompono e sopratutto sto iniziando a vivere e capire veramente le cose importanti della vita.
Avevo raccontato tutto a Bella dei nostri genitori, o almeno quello che sapevo, e avevamo deciso di comune accordo che saremmo andate a casa mia per parlarne insieme a quest'ultimi. Non è stato facile convincere Edward a lasciarla venire con me, era deciso  ad accompagnarla lui e ci abbiamo messo una mezz' oretta buona per convincerlo; ma finalmente eravamo arrivati.
Ora ci aspettava l'ignoto, questa non sarebbe stata una decisione da niente e anche se non  era una nostra decisione avrebbe comunque cambiato le nostre vite per sempre.

Note Autore:
Dopo un sacco di tempo sono riuscita finalmente a postare, spero che questo capitolo vi piaccia.
Ho cercato di entrare un po' nella testa di Charlie ma non so cosa me ne sia uscito. Questo ovviamente è un capitolo di passaggio malgrado sia anche abbastanza importante perché spiega un paio di cose.
Spero di riuscire ad aggiornare presto ma non vi assicuro niente perché devo ancora scriverlo da zero e non ho più capitoli pronti.
SPAZIO PUBBLICITà:
Ho iniziato in collaborazione con un'amica una storia sul fandom di Harry Potter, non so chi di voi sia interessato ma vi prego di passare anche solo per dare un'occhiata. Vi lascio la presentazione così sapete di cosa si tratta :

●Contro le orme del passato● - Ultimo capitolo
Vi siete mai chiesti cosa successe dopo la prima guerra magica? Cosa successe ai figli dei nostri eroi? Noi si, e abbiamo cercato di scrivere come noi vediamo questo periodo, con una storia d'amore fuori dal comune, per l'appunto contro le orme del passato.
Niente è come sembra in questa storia, la famiglia potrebbe rivelarsi poco importante confrontata al vero amore.
Il vero amore supera ogni ostacolo e questa storia ne è la prova!!
[ Autore: ines_chicca ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 20/06/11 ] [ Aggiornata: 26/06/11 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Harry Potter ] [ Contesto: Nuova generazione ] [ Leggi le 1 recensioni ]
SPERO CHE DARETE UN'OCCHIATA :D
Baci :* iNes

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted