Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    02/10/2011    3 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunately, I forgot your birthday.
 

Anna aprì il suo enorme armadio e cominciò a buttare sul letto i vestiti. Odiava mettersi i vestiti, e soprattutto i tacchi.
“Meow!” si girò. Owl stava alla porta e fissava i vestiti che volevano per aria. Allora venne un’idea ad Anna.
“Vieni qui..” lo prese in braccio e lo depose sul letto. Owl cominciò ad annusare e a strusciarsi sui vestiti, lasciandoli pieni di peli. Ogni volta che il gatto si strusciava su un vestito, Anna lo prendeva e lo metteva tra i panni da lavare.
Devo comprare il detersivo!
Alla fine rimase solo un vestito verde smeraldo con fantasie argentate che si allacciava dietro al collo e aveva una notevole apertura sulla schiena. Anna sorrise e acchiappò Owl e lo sbaciucchiò.
“Sei un gatto Serpeverde!” Owl balzò sul letto, disapprovando il comportamento della padrona. La ragazza prese il vestito e se lo mise. Si guardò allo specchio: non sarebbe passata inosservata, in fondo. Si aggiusto la treccia e passò alle scarpe.
Niente tacchi!Infatti scelse dei sandali grigi semplicissimi.
Il campanello suonò poco dopo. Andò ad aprire.
“Emma! Dan! Entrate!” nessuno dei due la salutò, ma rimasero alla porta, bloccati, a guardarle i piedi.
“Niente tacchi?”
“Sono già alta di mio. Sedetevi, io mi vado a truccare.” Owl era già arrivato per dare il benvenuto agli ospiti. Daniel lo prese in braccio e si buttò sul divano.
“No!” esclamò Emma “Io ti trucco!” andarono in bagno, e l’attrice disse con aria maliziosa:
“Ti sei fatta bella per Tom?”
“Ho pensato a tutto tranne che a lui!” mentì.
“Si, si, certo…”
 
“Allora? Ti piace la festa?” le urlò Dan nell’orecchio. Anna annuì, anche se la musica era troppo alta per lei.
“Esco un po’!” urlò di rimando. Uscì con qualche difficoltà dalla sala e si ritrovò su un terrazzo con una meravigliosa vista che dava sul mare. Vide Tom che stava seduto sulla ringhiera con il suo drink, da solo e pensieroso. Anna prese un bel respiro e si avvicinò.
“Ehi!”
“Ehi…” non la guardò. Anna cercò il suo sguardo, ma Tom girò la testa.
“Tutto bene?” il ragazzo incrociò le braccia.
“Ieri era il mio compleanno!” sbottò. La ragazza sgranò gli occhi, poi scoppiò a ridere. Tom la guardava malissimo.
“Tom! Sembri un bambino così!”
“Ti sei dimenticata di farmi gli auguri!”
“Vuoi che mi metta in ginocchio per scusarmi?”
“Arriveresti a tanto?”
“Certo che no.”
“Ti devi far perdonare!” i cuori dei due battevano all’impazzata. Ma Anna voleva più tempo. Sorrise.
“Thomas Andrew Felton, potrai mai perdonarmi per il gravissimo errore che ho commesso?”
“Mmm.. non so..” Tom ghignò. Anna alzò un sopracciglio, poi sospirò.
Piano… No, veloce…Cazzo no! Vai piano!Si avvicinò lentamente a Tom. Si sentiva goffa. Appoggiò le mani sulle cosce del ragazzo. Tom colse al volo la sua insicurezza, così lasciò il drink, prese tra le mani il viso dalla ragazza. Si piegò su di lei e la baciò. Fu un bacio leggero e lento. Il più bel bacio delle loro vite. Quando si staccarono, Anna cominciò a parlare a raffica:
“Non aspettarti tacchi a spillo e minigonne… né lingerie sexy tutte le sere… Aspettati invece dei momenti di pura follia.. almeno due al giorno..” ma si bloccò perché il ragazzo era sceso dalla ringhiera e la baciò con più foga.
Emma, Daniel ed Evanna si avvilirono, raggianti.
“Ce l’avete fatta!” esclamò Dan.
“Che ti avevo detto, Anna?” disse Emma. Anna sorrise.
“Cosa? Complottate contro di me?”
“No, scommettiamo su di voi. Matt mi deve dare dieci dollari!” disse Evanna andando via. Rimasero tutti esterrefatti, poi Daniel chiese:
“Allora? Ora che si fa?”
“”Voi fate quel che volete.” Disse Tom “Noi andiamo a vedere se Timber va d’accordo con Owl.”
 
Angolo della lady
Rieccomi! Alleluja, questi due ce l’hanno fatta! Mi è venuta la carie scrivendo questo capitolo, comunque. .-.
Credete che finisce così?
Ah! No no!!
Lasciate qualche recensione!
Un bacione,
Malloy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee