Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: salasar18    11/06/2006    6 recensioni
Il fiero Draco abbassarsi cn lo Sfregiato?Solo perchè lo dice quel Cappello Parlante incantato per l'occasione da una Pansy diabolica? Difficile ammettere di essere innamorati,se poi sei un nobile,Purosangue e Serpeverde dai capelli biondissimi...beh,è doppiamente ardua la cosa.Leggete e se volete lasciare anche un commentino....sarebbe carino! ^__-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING

UN CAPPELLO PARLANTE TUTTO SPECIALE

Capitolo 7:Evviva le vasche e le bolle di sapone.Ora nutro per loro un grande rispetto





Il naso perfetto e aristocratico di Draco stava vagliando il contenuto di ognuna delle boccette dei bagno schiuma per decidere quale tra quelli avrebbe avuto l'onore di profumarlo,mentre dai rubinetti sospesi a mezz'aria sulla vasca fuoriusciva un getto caldo di aqua cristallina.

Dopo essersi goduto a pieno i profumi delicati delle varie boccette per alcuni minuti,il ragazzo optò alla fine per un bagnoschiuma al latte di cocco.Prese il contenitore di vetro,sollevò il tappetto di cristallo e ne sparse il contenuto proprio sotto al getto dei rubinetti.La pressione dell'acqua andò a colpire il bagnoschiuma provocando lo spargersi di una fitta schiuma bianca.

Dopo meno di un minuto,la vasca era completamente ricoperta da una miriade di bolle di sapone che inondarono anche l'intera stanza.

Potter era ancora in piedi vicino all'entrata della Stanza delle Necessità.Accortosi della cosa Draco inarcò ben bene un sopracciglio prima di avvicinarsi al bordo della vasca,incrociare le braccia e appoggiarcisi con il mento.Gli occhi grigi del Serpeverde fissavano intensamente la figura imbarazzata del Grifondoro che si sentì a disagio osservato con tale insistenza.


"Beh?Che diavolo ci fai ancora lì Potter?Hai deciso di rimanere coperto da quel fetore fino a domani?So che ormai sei abituato a simili odori,stando con Lenticchia"immagino che tu ci abbia fatto il callo..."Disse malevolo con un sorrisetto che mostrava tutta la sua arroganza.


"Taci idiota!"Replicò l'altro tirandosi indietro i capelli con la mano.


"E' ridicolo.Si può sapere perchè rimani lì sulla porta?Entra dai.L'aqua è splendida."


Malfoy si voltò,mostrando la schiena mascolina segnata dai duri allenamenti di Quidditch.

Con un gesto fluido ed elegante s'immerse poi nella vasca percorrendo solo pochi centimetri prima di aggiungere con voce roca e maliziosa:


"Non sarò per caso io il problema vero Potter?"


Harry lo guardò con le guance arrossate,cercando di apparire disinvolto nonostante quella situazione imbarazzante:non poteva certo permettersi di essere sconfitto da quell'arrogante

di Draco.Non adesso che la fortuna gli aveva servito su un piatto d'argento l'opportunità di sputtanare quel biondino presuntuoso.Il Serpeverde era stato messo al muro da un Cappello...non si aspettava mica di poter vincere vero?

Cercando di simulare una certa sicurezza,ignorando del tutto il fuoco che si era impadronito delle sue gote,il Grifondoro iniziò a slacciarsi la cravatta dell'uniforme.


"Non credere che ruoti tutto intorno a te Malfoy.Stavo solo guardando la stanza.E poi,scusa tanto se non sono abituato a vedere corpi maschili completamente nudi camminarmi davanti!"


Con movimenti lenti,il moro si sfilò la cravatta rossa e oro dal colletto e si dedicò poi alla camicia.Prima rivolse la sua attenzione ai polsini,poi alla parte davanti dell'indumento.


Gli occhi di Draco erano sgranati per lo stupore.Non si era mai,mai e poi mai immaginato un Potter tanto impertinente da negare anche l'evidenza.L'aveva decisamente considerato troppo puro.


Non era solo l'atteggiamento più sicuro ad aver scosso il biondo.


Vogliamo parlare del corpo perfetto che sfoggiava il moro?


'Credo che ora come ora io abbia più bisogno di acqua fredda...moooltaaa acqua fredda...gelata!'


La mano del Grifondoro sfilò la manica destra della camicia,poi la sinistra,lasciando nudo il torace muscoloso.Gli addominali di Potter sembravano essere stati scolpiti:erano semplicemente

una visione.Non un filo di pancetta.Muscoli,su muscoli,su muscoli.Puro godimento per gli

occhi.


Soprattutto per un paio di occhi grigio-argento.


'Meno male che ho avuto l'idea della schiuma...altrimenti 'sto pezzo di mago avrebbe visto LIEVITARE il mio apprezzamento per questo spettacolo anatomico....brrrr,sono tutto un brivido Potter...l'idea della frusta,delle lenzuola di seta e del letto sta diventando sempre più realizzabile...anche se si sono aggiunte anche immagini di cavalcate indecenti...'


Ad un certo punto,proprio quando stava per occuparsi della cerniera dei pantaloni,Harry si bloccò e guardò la figura di Malfoy appollaiata sul lato opposto della vasca in cui era poco

prima.


Sembrava una specie d'avvoltoio con occhi da stupratore.


Uno stupratore affascinante naturalmente.


Gli occhi del biondo sembravano voler mangiare il moro in un boccone,mentre ai lati della bocca....cos'era,bava?No,di sicuro non lo era.Un Malfoy non sbava mai...secerne solo più

saliva dalla bocca,ma non sbava.........................................giusto?


Harry abbozzò un sorrisetto e tirandosi su gli occhiali che stavano scivolando,si rivolse al Serpeverde.


"Asciugati la bava.Ne hai un pò qui"Disse indirizzando il dito indice sul lato della bocca"E' poco dignitoso sbavare così,anche per un Malfoy."

Gli occhi del biondo si assottigliarono a due fessure.


Per il disagio di essere stato beccato così clamorosamente,Draco s'immerse completamente sott'acqua dove si sfregò la faccia con le mani.


'Vuoi smetterla di farti beccare così?Tanto vale che gli metti la lingua in bocca.Aria distaccata! Aria distaccata o questo capisce che sei cotto di lui!'


La testa platinata riemerse tra la schiuma.Il ragazzo si strofinò gli occhi per togliere i residui

delle bolle che sbarazzine scoppiavano in ogni angolo.


Fu la visione di un Potter in boxer a far sussultare Draco.


'Mmm.....Direi un gran bel vaffanculo all'aria distaccata!Sfregiato che diavolo stai facendo?

Così come diavolo faccio a mantenere la mia aria impassibile!!!.....Merlino......Merlino.....Merlino....Credo

che ora non sia solo la bava ad uscire dal mio corpo....Aaaaaaaaaaaah me tapinoooo!!!'


Il Serpeverde sprofondò nuovamente nell'acqua,fino al livello del naso.Con la bocca cominciò a soffiare,provocando delle bollicine tra l'acqua cristallina.Contemplare il corpo di Potter era decisamente l'unica cosa che voleva fare.


Il panico iniziò a serpeggiare tra il suo animo.


La sentiva.


Ormai era impossibile da ignorare.


La percepiva in modo talmente chiaro da diventare quasi fastidiosa.


Un'erezione.


'Cazzo....cazzo...cazzo.....Tanto per restare in tema.....Cha faccio ora?Se mi becca Potter scapperà a gambe levate.Già si spaventa se lo fisso,se poi viene a conoscenza del fatto che ho un'erezione al solo vederlo spogliarsi...sarei finito.Morto.Kaput.Addio a Draco.Che imbecille...e io che volevo anche dirgli del Veritaserum...Ah!Come no...se voglio farlo scappare e obbligarlo a cambiare identità per fargli scordare l'esperienza,probabilmente dovrei dirglielo....Quanto vorrei poter essere quei boxer....CONCENTRATI!'


Lo sguardo fisso sul quegli addominali scolpiti cominciava a far perdere la testa a Draco:voleva toccarli,assaggiarli,assaporarli,possederli.


Ma non poteva.Harry non ne sarebbe stato poi tanto contento.Però la tentazione di andare verso di lui,togliergli i boxer e scoparselo lì,su uno dei due letti era decisamente forte per non dire allettante.

Peccato che non poteva essere una cosa fattibile.


Gli occhi verdi di Harry si posarono sul viso perfetto del biondo,come una carezza.Il moro

emise un timido sorriso.


"Scusa Malfoy.."Iniziò con un leggero rossore in viso


"Si,Potter?"


'Chiedimi qualcosa di porco!Dai,fai il bambino cattivo!"


"Non potresti voltarti?"Chiese il Grifondoro.


"P-prego?"Balbettò disorientato l'altro.


'Non è poi tanto porco Potter.....'


"E' già abbastanza imbarazzante dover condividere la stessa vasca,anche se di queste enormi dimensioni,ma farmi vedere nudo da te direi che è decisamente troppo."


Riemergendo dall'acqua fino all'altezza dell'ombelico,il biondo disse:


"Quindi io..."Fece cenno con il pollice della mano indicando lo spazio alle sue spalle.


"Dovresti voltarti,si."


"O-okay."


Come richiesto da Harry,il Serpeverde si voltò.Un pò deluso al dire il vero,ma si voltò.

Che sfiga,non poteva vedere la versione integrale di quello spogliarello.

Le orecchie tuttavia si raddrizzarono in modo quasi animalesco.


Il biondo sentì tutto.

Dal rumore delle dita affusolate di Potter che sfilavano i boxer,a quella dell'acqua della

vasca spostata dall'entrata del moro.

Il proffumo delle candele che si consumavano sotto l'influsso del fuoco inebriava tutta la

stanza.


"Puoi girarti ora."Disse quasi in un sussurro Harry.


Draco non se lo fece ripetere due volte.


' Wow. '


Il biondo era a bocca aperta.Letteralmente.Gli occhi argentei sgranarono alla vista di quel

Potter sexy da morire.I capelli scompigliati,gli occhi verdi che brillavano maliziosi,per non parlare di quella pelle perfetta che eccitava Draco solo a vederla.E i pettorali?


Pura visione.


Magnifici.


Perfetti.


Eccitanti.


Erano questi gli aggettivi che rimbombavano nella testa del biondo.


"Beh?Che cosa c'è da fissarmi in quel modo?"Chiese un pò allarmato l'altro.


"T-tu.."Balbettò Malfoy.


"I-io cosa?"


Sei bellissimo.


Sei sexy da morire.


Sei un figo pauroso.



La mente di Draco era completamente rincretinita.La consapevolezza di avere un Harry

Potter nudo,alla sua mercè in una vasca,in una stanza,a quell'ora della notte non fece poi un buon effetto alle doti celebrali del ragazzo.Non riusciva nè a pensare,nè tantomeno ad emettere una frase di senso compiuto.

Per questo decise di parlare con i fatti.Era eccitato anche troppo per i suoi gusti.Aveva un'erezione da troppo tempo,e il sangue ormai bollente fluiva solo nelle parti basse.


Si diresse verso il Grifondoro.Gli occhi brucianti di determinazione oltre che di desiderio.

Vedendolo avanzare verso di sè,Harry istintivamente cominciò ad indietreggiare arrivando però con la schiena al bordo della vasca.Era in trappola.


"C-che diavolo ti prende Malfoy?Cosa vuoi?"


Il Serpeverde non proferì una parola.Lo fissava in silenzio.Uno sguardo magnetico,penetrante sotto il quale Harry si sentì sciogliere.Draco ormai era di fronte al Grifondoro.l loro nasi si potevano sfiorare.I loro visi erano a pochi centimentri l'uno dall'altro.


Il biondo intrappolò l'occhialuto tra due braccia muscolose.


"Mi sei debitore Potter.Ricordi?"


"Si ma cosa..."


Il viso del moro si accese di un rosso intenso sulle guance.Come un lampo,nella mente di

Harry una miriade di pensieri si accostavano l'un l'altro,mentre le palpebre sbattevano ritmicamente,velocemente,incessantemente per lo stupore e perchè no,anche per l'imbarazzo.


"Bene.Ora pagherai il tuo debito.Voglio che tu mi baci."


Gli occhi verdi del Ragazzo-Sopravvissuto si allargarono di colpo.


"Non essere ridicolo Malfoy.Non farò nulla del genere!"


Il moro cercò di districarsi dalla presa del biondo,ma con un movimento brusco Draco lo riportò al suo posto.

I due si guardarono negli occhi,rapiti dallo sguardo dell'altro.


"Forse non hai capito Potter,questa non è una richiesta.Niente trattive."


"Sei impazzito?Che diavolo credi di f...?"


Prima che Harry potesse terminare la frase,le labbra di Draco si erano già avvenate sulle sue,in modo famelico.

I respiri affannosi facevano da cornice a quel momento magico.

Le candele bruciavano senza sosta,distribuendo un'intenso odore di vaniglia che si mischiava a quello del latte di cocco.

Le fiamme ardevano,proprio come il desiderio e l'eccitazione dei due giovani.


Un bacio dolce,ma non per questo poco intenso.Dapprima un bacio a fior di labbra,poi un bacio vero,passionale,sensuale.

La lingua di Draco si fece strada tra la bocca delicata di Harry mentre questi era ancora

avvolto dalle braccia del Serpeverde.

Gli occhi chiusi,le sensazioni a fior di pelle.

Harry era confuso,spaesato.

Stava davvero baciando Malfoy?

O meglio,stava davvero permettendo a Malfoy di baciarlo?

Si.

Decisamente si.E la cosa non gli dispiaceva affatto,anzi.

Le loro lingue si davano battaglia mentre i loro corpi reagivano al contatto con l'altro.Draco sentì un brivido attraversargli la schiena:non si era mai sentito tanto eccitato come in quel momento.Del tutto sopraffatto dall'eccitazione.In preda all'eccitazione.Eccitazione.Eccitazione e basta.

Lentamente il biondo si scostò dall'altro.

Una mano del Serpeverde andò a posarsi sulla nuca del moro,iniziando a giocare con i capelli di quest'ultimo.

Le loro bocche si incontrarono di nuovo.

Harry si sentiva sciogliere sotto l'influsso di quel bacio così famelico.

Il sangue cominciò a riscaldarsi e a circolare più velocemente.

Travolto dalla passione,il moro avvicinò a sè il suo EX nemico con le mani.

Le loro erezioni si sfiorarono,facendo sussultare entrambi.

Quando sia Draco che Harry non avevano più fiato in corpo,decisero di separarsi.

I respiri affannosi,i volti completamente rossi per non dire scarlatti.Entrambi aprirono gli occhi per incrociare lo sguardo dell'altro.I cuori battevano forte,quasi all'unisono.


"Se vuoi posso fermarmi Potter.Non voglio certo obbligarti a fare qualcosa che non vuoi.

Anche se il tuo corpo mi dice qualcos'altro."Sussurrò flebilmente il Serpeverde.


'Ti prego di no.Devi solo dire no.No...no...no...e io continuo quello che abbiamo iniziato."


Il moro sorrise.


"Nessuno mi obbliga a fare nulla Malofy.Tu non sarai certo il primo!"


Un'espressione da ebete comparve sul viso di Draco.


' Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii '


"Bene,perchè la mia era pura cortesia.Non ti avrei lasciato comunque!"


"Che Serpe!"


La labbra del biondo s'inclinarono in un mezzo sorriso,poi iniziarono a tracciare una scia di baci sul collo del moro.


Un gemito risuonò nella stanza.


"Fuori di qui!Andiamo sul letto!"Riuscì a dire in un sibilo Potter.


I due in fretta e furia uscirono dalla vasca e si diressero verso i letti.

Draco si sdraiò sul letto,o meglio venne spinto sul letto da un Harry al limite della sopportazione sessuale.

Le mani affusolate del Grifondoro scivolarono sul corpo accaldato dell'altro,facendo gemere di piacere il biondo.


"Basta così poco per farti gemere?"


"Fottiti Potter!"Disse tra un singhiozzo e l'altro.


"A dire il vero questo preferirei che lo facessi tu!"


Draco sorrise.


'Siii,sono queste le porcate a cui mi riferivo prima!Bravo!'


Harry si mise sopra a Draco e lo baciò.

Ancora una volta la sua lingua andò a stuzzicare il compagno.Questa andò ad assaggiare l' addome piatto del biondo,soffermandosi sull'ombelico.

Draco trasalì e boccheggiò riaprendo gli occhi. "Potter!" esclamò.

Harry si bloccò.


"No,chiamami per nome."


Il Serpeverde si sentì leggermente a disagio.Non lo aveva mai chiamato per nome.


"Per nome,Malfoy."


"H-Harry..."


"Brava la mia Serpe"


Harry si rivelò agli occhi di Malfoy davvero eccitante quando faceva l'arrogante.

Una mano di Harry raggiunse il sesso di Draco e lo accarezzò impugnandolo con decisione.

Il biondo chiuse gli occhi,mentre la mano del Grifondoro cominciò a sfregare avanti e indietro in movimenti decisi ma delicati.

Mentre la mano si occupava dell'erezione,la bocca del Grifondoro era concentrata sulle labbra morbide di Draco.

Questi era completamente scosso da una miriade di sensazione che lo stavano invadendo.

Troppe per poterle vivere in un momento solo.

La mano di Harry continuò a dedicarsi al suo membro.

L'adrenalina viaggiava a mille in entrambi.

Draco inarcò la schiena prima di sussurrare un altro 'Harry..'


"Lo sai Malofy,sei tremendamente sexy."


La frangia bruna dell'occhialuto cadde sulla fronte del ragazzo.


'IO?Merlino non sai quanto sei sexy tu Potty......POTTY????'


Con uno sforzo immane,Draco cercò riaprire gli occhi.

Vide la testa mora dell'altro abbassarsi verso le sue gambe e un istante dopo, pur avendo la visuale coperta dai bei capelli del compagno, avvertì la sua bocca calda succhiargli

l'interno coscia appena sotto l'inguine.


"Merlino Potty..."


Il sorriso di Harry venne captato anche se non venne visto completamente.


La lingua di 'Potty' comiciò a segnare una scia delicata sull'interno coscia,arrivando all'inguine.


"Eviterò di chiederti perchè Potty d'accordo?"


Draco annuì,imbarazzatissimo.


"Te ne sar.."


Prima che potesse terminare,la bocca di Harry s'impadronì della sua erezione.


"Oddio..."Gridò al limite il biondo.


Le mani del ragazzo si aggrapparono alle lenzuola del letto.

Il Grifondoro afferrò il suo sesso con la bocca e passò la lingua dalla base alla punta soffermandosi brevemente a succhiare quest'ultima.

Draco ormai non ce la faceva più.Stava implorando di poter venire già da un pò,ma sembrava che ad Harry l'idea non facesse poi tanto piacere.Vedendo la

frustrazione dell'altro il moro decise comunque di accontentarlo.Accolse di nuovo il membro del compagno tra le labbra questa volta facendolo scivolare completamente in bocca, toccò col mento i testicoli e lo succhiò tutto fino alla punta.

Draco Lucius Malfoy raggiunse quello che considerò decisamente il suo miglior orgasmo.

Se non fosse stato un Malfoy,si poteva quasi dire che lo avesse raggiunto singhiozzando.

Ma questo non era possibile,dopotutto era un Malfoy.


"Merlino è stato...è stato.."Farfugliò confuso il Serpeverde.


"Magnifico...Stupefacente...Straordinario?"Disse sarcastico Harry.


Forse perchè la stanchezza si era impossessata di lui,Draco annuì,emettendo un debole:


"Si......"


Con un ultimo sforzo,i due si misero sotto le coperte,abbracciati,stretti l'un l'altro.Draco sorrise come un bambino.poi del tutto esausto,il biondo cadde in sonno profondo.



*********************************************************************************************


Scoccarono da poco le sei e mezza del mattino quando Draco si svegliò e realizzò quello

che era successo.


'Porca Troia!Ho fatto sesso con Potter....Ho fatto sesso con Potter...Ho fatto sesso con

Potter....Ho fatto sesso con Potter.....Okay,da un lato...........SIIIIIIIIIIIII...Gran bel sesso!

Sesso bello....Sesso buono......dall'altro...NOOOOOOOO.....Ora Potter sa che mi piace...Merdaaaaaa.......No!

Di merda ne ho avuto abbastanza.Mi prenderà per il culo melo sento!Okay,per quanto la cosa sia orribile,devo farlo...la mia arma segreta.....Mi dispiace Potter,davvero.'


************************************************************************************************


Quando Harry si svegliò,istintivamente andò a cercare il corpo di Draco.

La mano però non incontrò nulla,se non le lenzuola e il vuoto dovuto alla mancanza del compagno con cui aveva fatto cose....porche la sera precedente.

Ancora assonnato alzò la testa constatando l'assenza del Serpeverde.

Appoggiato sul cuscino c'era però un pezzo di carta.Alzandosi,Harry prese in mano il biglietto e lo lesse.



Sfregiato,


Per quanto riguarda stanotte....è stato gentile da parte tua.


Grazie.


Malfoy.


Una vena cominciò a pulsare visibilmente sul collo del moro,mentre gli occhi bruciavano...ma non più di desiderio.


"Che diavolo significa?MALFOY!"

Il grido pieno d'ira di Harry echeggiò nella Stanza delle Necessità,ma venne udita anche da un biondino Serpeverde che aveva da poco lasciato la stanza.

Con non chalanche e con gli indumenti in mano,Draco aumentò il passo...non certo per

paura......solo per una stizza tremenda.




FINE CAPITOLO.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18