Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    03/10/2011    2 recensioni
Autunno,Inverno,Primavera,Estate...
Sono le quattro stagioni e questa raccolta è dedicata ad esse. Storie, colori, personaggi ed intrighi per due cicli di stagioni.
1. Autumn - Blair Waldorf
2. Winter - Nate Archibald
3. Spring - Serena Van Der Woodsen
4. Summer - Chuck Bass
5. Autumn - Dan Humphrey
6. Winter - ???
7. Spring - ???
8. Summer - ???
9. All the season...The Big Final! - ???
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell’autunno doveva essere il più bello per Blair. Lei e Louis si sarebbero sposati di lì a poco ma la felicità che l’aveva invasa quando lui le aveva fatto la proposta adesso la stava lentamente abbandonando.
C’erano tanti motivi per i quali non era giusto sposare Louis. Il primo, e più importante di tutti, era dentro di lei.
Quell’esserino che le cresceva dentro e che a novembre si sarebbe mostrato in tutto il suo splendore rovinando la sua silhouette.
Anche la sarta gliel’aveva detto “A novembre il tuo corpo mostrerà la verità!”, ma qual era la soluzione?
Lei il bambino voleva tenerlo ma se fosse stato così avrebbe dovuto convincere Louis. E così decise di fare.
Avrebbe passato qualche notte con Louis e poi gli avrebbe mentito dicendogli che il bambino era suo.
Mentre i pensieri le affollavano la mente, Blair percorreva ripetutamente il piccolo sentiero di Central Park, calpestando rumorosamente le poche foglie cadute dagli alberi che si ostinavano a rimanere a terra, ancora di un colore verdastro chiaro e poco mature.
Poco mature come lei, Blair.
Lei che aveva sempre amato Chuck Bass e che quando aveva passato quell’ultima notte con lui non aveva pensato né alle precauzioni né all’effetto che sarebbe realmente arrivato qualche settimana dopo quella notte.
Non c’era niente da biasimare a quelle foglie. Erano cadute perché volevano allontanarsi dall’albero…e così avrebbe fatto Blair.
Si sarebbe allontanata da Chuck Bass, il suo albero personale, per rimanere con Louis, il suo terreno fertile dove costruire un nuovo albero.

Angolo dell'autrice
Ciao a tutte ragazze!
Spero che questo primo capitolo sull'autunno vi sia piaciuto...
Vi aspetto all'inverno!
xoxo,
GG1.
Blair http://cdn.modalizer.com/wp-content/uploads/2011/01/leighton-meester-500.jpg
Central Park http://www.stile.it/fnts/stile/immagini/resized/c/e/central-park-in-autunno_16171437_500x304.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed