Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    04/10/2011    3 recensioni
Autunno,Inverno,Primavera,Estate...
Sono le quattro stagioni e questa raccolta è dedicata ad esse. Storie, colori, personaggi ed intrighi per due cicli di stagioni.
1. Autumn - Blair Waldorf
2. Winter - Nate Archibald
3. Spring - Serena Van Der Woodsen
4. Summer - Chuck Bass
5. Autumn - Dan Humphrey
6. Winter - ???
7. Spring - ???
8. Summer - ???
9. All the season...The Big Final! - ???
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che aveva provato durante quel bacio sotto la neve era indescrivibile.
Blair gli aveva sempre detto che lui era il suo principe azzurro e che sarebbero rimasti insieme per tutta la vita.
E quel bacio diceva la verità. Blair aveva sempre trovato in lui famigliarità e conforto, qualcosa che non avrebbe mai trovato in Chuck Bass.
Già, quel Chuck Bass. Il Chuck Bass che si era dimostrato più volte un Bass-tardo, ma che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa del genere. O forse sì?
Forse era Nate che sottovalutava le persone. Soprattutto le persone dell’Upper East Side.
Giovani sporchi e masochisti pronti a tutto pur di aggiudicarsi la modella californiana di turno.
E poi c’era Serena. Avevano provato un brivido di temporanea libertà, un brivido di passione, quando quel giorno si erano baciati, arrampicandosi sui tavoli del ricevimento degli Shemperd.
Per ultima, Vanessa. La ragazza mezza spagnola, semplice e lontana dagli schemi preconfezionati dell’UES. La ragazza che aveva frequentato per un po’ prima di rigettarsi fra le braccia di Blair, la sua Blair.
Quella Blair che, in fondo in fondo, non amava più così tanto.

Angolo dell'autrice
Ciao a tutte ragazze!Questo capitolo emula la 2x21 e riflette i pensieri di Nate in quel momento!
Ci vediamo in primavera!
xoxo,
GG1.
Blair e Nate http://tvblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/02/87d9291a668db5a022bb546de52dc5c7.jpg
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed