Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    03/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 37: Un'imprevista mossa

http://www.youtube.com/watch?v=XWwFdOhkdy0

5,4,3,2,1 Rangers in space


Tutti all'opera

Tutta forza

rotta dritti aldilà

dello spazio!

Rangers... In space!



Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai vai vai dai!





Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Oooh... In space! 

"Arrenditi Mycene ho dalla mia parte il vincitore di Zama!" "Cioè...Quel guanto può convertire gli Avatar?" "Oh ecco perchè sei il red ranger! Tu riesci sempre a prevedere tutto! Ma adesso è il momento della mia vendetta e del mio allievo,Emiliano! Ahahah!" "Avatar nascondetevi nella grotta! Se vi dovesse colpire con il raggio sarebbe la fine!" Urlò Andromeda. I 4 Avatar si spostarono verso l'interno della grotta. "Ragazzi non possiamo permetterci di perdere!" Urlarono Riku e Derek. *Forza Mycene so che puoi farcela!* disse Polaris parlando all'interno di Mycene. Lugia fece un enorme salto e  lanciò un raggio viola contro Derek che lo parò con lo scudo. "Gyaaa! Declioscuro!" Fece George saltando verso Mycene e creando una barriera oscura. "Uff! Sei diventato molto forte!" Disse Mycene stancato al suo rivale. "Oh che piacere sentire il mio più grande nemico lodarmi! Sfortunatamente ti eliminerò seduta stante!" Evocò una palla ombra e la stava per tirare contro il povero red ranger se Sora non l'avesse parata con il Keyblade. "Sora! Non ti immischiare,la questione è mia e di Mycene!" Gli urlò George,lanciandogli un Fuocoscuro. "Wow! Queste mosse sono intrinseche di un'oscurità troppo dura per essere parata!" Disse sfiancato Sora. "Ahahah!" Intanto Riku,Brooke,Alex e Pippo se la vedevano con un Lugia Oscuro molto arrabbiato. "Daah! Mi sento confuso!" Disse Pippo. "Dopo quella mossa non trovo più Lugia...Eccolo!" E colpì Brooke. "Pippo che ti prende,sono Brooke!" "Non è vero Avatar dei miei stivali,prendi questo e questo!" Colpendola ripetutamente con lo scudo. "Ahah! Che power rangers siete se non riuscite neanche a capirvi tra alleati!" Rise Lugia Oscuro. "Ma adesso basta ridere! Ombrolame!" Delle minacciose ombre nere apparvero dal nulla e si lanciarono contro i poveri ragazzi. "Avanti ragazzo lascia peredere quest'organizzazione di pazzi e torna alla tua vita!" Urlò Andrew ad Emiliano. "No mai yellow ranger! Io ho loro come mia famiglia!" Andrew era l'unico ancora in piedi insieme ad Andromeda dato che Riku,Paperino e Derek erano già stati sconfitti. "E ora Tuonodombra!" Il Mismagius di Emiliano fece un piccolo fulmine oscuro che colpì Andromeda. "Adesso è ora che tu venga dalla nostra parte!" Disse sparando un raggio dal guanto maledetto verso il Cavaliere. "Certo mio signore!" Andromeda iniziò a colpire Andrew con dei pugni che lo yellow ranger riuscì ad evitare solo per metà. *Bene ora so da dove parte quel raggio! Se riesco a romperlo,riuscirò a rompere il legame di Andromeda!" Intanto Palkia e Dialga erano stufi di assistere  a quel massacro. "Basta io intervengo!" Disse infine Oh-ho. "Ma se ti fai beccare diventerai oscuro anche tu!" "Lo so preferisci vedere la fine dei rangers?" Continuò l'uccello leggendario. "Vado io,so come fare!" Disse Dialga infine. Uscì dalla grotta e si fece vedere da Lugia. "Ehy Scipione! Vieni qui se hai il coraggio!" L'Avatar lasciò perdere i rangers lanciandosi verso Dialga,ma questo evitò e gli diede una codata. "Adesso: FRAGORTEMPO!" Dalla sua bocca uscì un raggio blu molto vivo che investì Lugia oscuro,facendolo cadere all'indietro. "Uhuh! A me quell'Avatar leggendario!" Disse Emiliano puntando il guanto contro Dialga. Ma tutti si fermarono alla vista di Andrew che si illuminò:"Daaaaaaaah!!!!" "Oh cosa succede? Andromeda sistemalo!" Ma il Cavaliere cadde all'indietro a causa di un urto di fuoco. "Numel...Addio! Benvenuto Camerupt!" Sistemò Andromeda colpendolo con Pirolancio uscito dalle sue pistole mentre faceva un salto per saltarlo ed evitarlo. "Adesso a noi due  guanto di merda!" mise le pistole nelle tasche e iniziò una colluttazione con Emiliano. Durante ciò Andrew colpì Emiliano con un raggio del guanto colpito inaspettatamente che lo fece svenire. Fatto ciò gli tolse il guanto e lo lanciò in cielo mentre tirava fuori le pistole e lo colpì con un Doppiobraciere. "Scacco matto!" Andromeda effettivamente si liberò dalla dipendenza. "Maledetto! Guarda cosa hai fatto al guanto di Vexen!!! -.-" " sbraitò George "Per ora Mycene sei salvo ma la prossima volta...Non sarai fortunato! Ehy Sora ora sarò il tuo avversario N°I!" . Lugia invece sembrò non essere liberato dall'effetto del guanto invece. "Presto scappiamo mio allievo!" Emiliano si alzò in stato confusionale e fu afferrato da George sparendo in un tunnel oscuro "Ti aspetterò George,combatterò con Mycene fino alla fine!" Gli urlò contro Sora . Lugia infine svanì anche lui in un varco oscuro. "Si ce l'hai fatta Andrew!!" Urlarono tutti dalla gioia. Purtroppo venne subito interrotta,da Andromeda che cadde. "Ah! Non è niente è solo un graffio!" "No no!" Disse Paperino  "Questa ferita è molto grave! Io,te e Pippo torneremo  a Nuova Atlantide e ti curerò! Non è vero Pippo!" "Yuk! Ma certo!"  "Scusami tanto Andromeda! ._." Gli disse Andrew. "Tranquillo non ti biasimo,anch'io l'avrei fatto al tuo posto! Ahh!" Dopo che i 3 se ne furono andati via grazie ad una magia di Paperino.. "Ragazzi siamo contenti di avervi conosciuto,se possiamo rispondere a qualche vostra domanda siamo ben disponibili!" Disse Palkia per tutti e 3. "Ehm una domanda ci sarebbe..." Disse Kyogre. "Dove sono Moltres,Zapdos e Articuno?" "Oh io ho sentito che si trovano all'Isola del Destino!" "ISOLA DEL DESTINO?" Urlarono insieme Riku e Sora "Noi proveniamo da lì!" Dissero insieme. "E anche Kairi..." Disse Sora quasi piangendo. Mycene subito abbracciò l'amico per consolarlo. "Amico mio,ti giuro che recupereremo Kairi,fosse l'ultima cosa che faccio!" Gli dissero insieme Mycene e Riku. "Grazie ragazzi,vi voglio bene!!" Rispose Sora contraccambiando l'abbraccio a 3. "Oh quanto sono belle amicizie così!" Disse Francis quasi sciogliendosi. "Wow Francis che si scioglie!" Dissero stupiti Alex e Andrew. "Buuuh!" Invece Derek piangeva. "Come il grande Derek che piange?! Ahaha!" Si mise a ridere Brooke. E tutti la imitarono. A sera iniziarono a viaggiare con le moto e Kyogre li seguiva volando. A notte fonda arrivarono a Nuova Palermo e salirono sulla zattera. "Oh dopo tanto caldo finalmente un pò d'acqua fresca!" Disse Kyogre. Tutti rimasero in silenzio dopo cena. *Kairi...Ovunque sei ti ritroverò! E saremo insieme PER SEMPRE!* Pensò Sora. Ma mentre sulla zattera la calma era presente,nella mente di Emiliano crescevano sempre più dubbi..."Emiliano devi cambiare vita! Quel ranger ha ragione!" Gli disse il suo Avatar Frankie. "Lo so ma non so come fare.." "Bè io un'idea ce l'avrei.."

http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA


Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori,le antiche pergamene

hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati (Parlato)



Go, Power Rangers

Go, Ninja Storm

Let's Go!


The Call is On

Their Force is Getting Strong

They'll Have to Brave the Weather

Ninja Storm, Stand Together


The Storm will Grow

The Waters Flow

Power Ranger Ninjas, Go

Power Rangers, Ninja Storm is Growing

It's Growing!

It's Growing!


Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!

The Speed of the Wind (Let's Go!)

And Strength like Thunder (Let's Go!)


Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Nel Capitolo 38: Ritorno all'Isola del Destino.

I nostri eroi raggiungeranno la patria di Sora,Riku e Kairi,mentre al  Castello ci sarà una battaglia imprevista! A presto.

Note dell'autore: Questo chap mi ha entusiasmato anche a me che ho scritto!! =') ma lasciamo perdere i sentimentalismi,passiamo alle cose più serie!! 1) Emiliano è stato colpito da quel raggio!! 2) Andrew ha fatto evolvere Numel in Camerupt! 3) E' in arrivo una grande svolta nel Castello Oscuro!! Ho finito a presto!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku