Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    03/10/2011    5 recensioni
E se i buoni si innamorassero dei cattivi? Inizialmente questo progetto riguardava solo le principesse Disney, ma accortami del limitato spazio dato all'ispirazione, ho deciso di allargare il campo includendo tutti i cartoni animati, non necessariamente Disney, di cui mi venivano in mente dei potenziali pairing. Risultato? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




5

All'improvviso mi ritorna in mente mio padre, che con un sorriso sincero mi comunica che sposerò l'uomo più forte del villaggio: Kokum. Io, incredula accanto a lui, rivolgo lo sguardo verso il guerriero valoroso e sussurro a fior di labbra che è così serio.
Ero solo una ragazzina impertinente, dalla prospettiva annebbiata di sogni. Tutte le volte che lui si avvicinava a me, rammentavo solo quanto fosse ingiusta la vita. L'unica realtà possibile con il mio futuro sposo, era fatta solo di apprensione e finte compiacenze.
Penso ancora la stessa cosa ora che lo stesso Kokum è steso supino nell'acqua cristallina?
Sfioro il suo viso spento e mi domando come faccia a trattenere le lacrime. Adesso ho una prospettiva diversa del suo comportamento: mi cercava, non per corteggiarmi, ma per proteggermi, non per importunarmi, ma per sapere come stavo.
Forse non voleva che il nostro amore diventasse forzato. Forse voleva che anche io m'innamorassi di lui.
Il modo in cui ha assalito John Smith, accecato dalla gelosia. Come è morto, solo per me.
Per una volta, avrei voluto abbassare la testa ed accettare il destino. Sarebbe stato meglio per tutti quanti.


Dopo secoli, ecco che l'ispirazione mi ha colto di sorpresa! Preciso subito che amo John Smith e ho praticamente cancellato il finale di Pocahontas 2 per amore della coppia che ha segnato la mia infanzia, ma devo ammettere che la ragazza aveva proprio l'imbrazzo della scelta con quei due figoni (perdonate lo sclero XD).

A parte questo, spero vi piaccia. Baci,
poison_pen





 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen