Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    03/10/2011    1 recensioni
Elena e Marco,due fratellasti.Due ragazzi diversi dagli altri.Fragili e insicuri,ma abbastanza forti per cercare di superare insieme i loro problemi.Ci riusciranno?
L'amore può davvero essere più forte della pressione di essere perfetti??
Cliccate su questa storia per saperlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi dal pullman e attraversai a piedi la strada che mi conduceva alla scuola.Per strada incontrai Lucy che come al solito non mi rivolse la parola.Era ormai da una settimana che non lo faceva perché “ero diventata una di loro”…ossia avevo fatto amicizia con altre ragazze ed ero diventata più popolare di lei.Durante una nostra discussione la accusai di essere gelosa e lei mi avvertì dicendo che se continuavo così sarei rimasta da sola.
Mentre la guardavo affrettare il passo ed entrare in classe mi sentii chiamare.
-Ehy Elena-
Mi voltai.Era Tanya.
-Ciao…-
-Ho una notiziona per te!!-mi disse affannata a causa della corsa
-Quale?-
Mi rispose dandomi un volantino pubblicitario.Lo fissai senza alcuna convinzione.
Questo foglio dai colori sgargianti sponsorizzava un concorso di canto.Il vincitore avrebbe avuto la possibilità di cantare un duetto con la madrina del concorso,Demi Lovato.
-E allora?-mi chiese lei
-Non capisco che cosa centro!-le risposi
-Ti ho iscritta al concorso…hai il provino oggi dopo la scuola-
-Ma…io…-
-Ascoltami…hai una voce meravigliosa e se riuscirai a sfondare…diventerai famosissima…ed io sarò la tua migliore amica famosa…chissà come ci chiameranno…Elanya!!-
Dopo vari tentativi riuscì a convincermi e dopo cinque ore di lezione mi ritrovai fuori ad un edificio grigio.Non aveva nulla di particolare…sembrava un palazzo come un altro.Controllai l’indirizzo.Era giusto.Entrai e mi avvicinai ad una scrivania dove una donna con un tailleure grigio parlava a telefono.Le mostrai il volantino e lei senza prestarmi troppa attenzione mi indicò una porta con un dito.Varcai la soglia e vidi almeno una ventina di ragazze accompagnate dalle loro madri sedute sulle sedie di plastica.In quella anonima stanza grigia sembrava di stare dal medico.Si sentiva una strana tensione nell’aria.Tutte le madre fissavano le altre ragazze e le squadravano,poi tornavano a guardare le proprie figlie e a sussurrarle parole di incoraggiamento.Tutta quella situazione mi dava fastidio,odiavo essere al centro dell’attenzione e cominciavo a chiedermi perché ero lì.Afferrai una rivista e la sfogliai distrattamente.Sentivo i loro occhi posarsi su di me.Mi analizzavano.Mi scrutavano.
Mi sarei alzata e sarei scappata via se non fosse accaduto nulla.E invece il destino non voleva che mollassi.Infatti un uomo uscì da una porta e ci distribuì il testo della canzone che dovevamo cantare e cominciò a far entrare una ragazza.
Lessi il foglio che mi era stato dato.
This line is words you said,
Have all gone to my head
I hear angels sing, in your voice
When you pull me close,
Feelings I’ve never known
They mean everything,
And leave me no choice

Light on my heart,
Light on my feet,
Light in your eyes,
I can’t even speak
Do you even know,
How you make me weak

I’m a lightweight better be careful what you say
With every word I’m blown away
You’re in control of my heart

I’m a lightweight easy to fall easy to break
With every move my whole world shakes
Keep me from falling apart
 
In un certo senso la canzone mi rappresentava molto.Anche io ero molto fragile.Sarebbe bastata una sola parola per farmi crollare eppure nessuno la aveva mai detta.Era una parola che era dentro di me già da tempo ma non ci tenevo a farla uscire né a pensarla.
L’uomo uscì e gridò:-La prossima!-
E la prossima ero io.Mi alzai in piedi di scatto ed entrai a testa bassa.Entrai in una grande sala dalle pareti bianche.Davanti a me c’era un lungo tavolo dove erano seduti alcuni giudici.
-Sei da sola?-
-Si…perché è un problema??-
-No…direi di no…-
Mi fecero cenno di iniziare.Io chiusi gli occhi e cominciai.
Make a promise please
You’ll always be in reach
Just incase I need
You there when I call (here when I call)
This is all so new
Seems to good to be true
Could this really be
A safe place to fall

Light on my heart,
Light on my feet,
Light in your eyes,
I can’t even speak
Do you even know,
How you make me weak
Oh ohhh

I’m a lightweight better be careful what you say
With every word I’m blown away
You’re in control of my heart

I’m a lightweight easy to fall easy to break
With every move my whole world shakes
Keep me from falling apart

Keep me from falling under in your love
It’s almost all too much
Handle with care
Say you’ll be there

I’m a lightweight better be careful what you say
With every word I’m blown away
You’re in control of my heart

I’m a lightweight easy to fall easy to break
With every move my whole world shakes
Keep me from falling apart

Keep me from falling apart

Keep me from falling apart

Oh ohhh
Falling apart
 
Aprii gli occhi e guardai lo sguardo dei giudici.Mi guardavano.Non riuscivo a decifrare la loro espressione.
-Signorina…abbiamo bisogno di una firma da parte di un genitore…-
-Questo vuol dire…??-
-Si lei è stata presa…-
L’uomo mi diede un foglio da far firmare ai miei genitori ed uscii.
Quando rientrai nella grande sala d’attesa tutte mi guardarono.Ero raggiante e capirono dalla mia espressione che ero stata presa.Alcune bisbigliarono qualcosa che mi sforzai di non sentire.
Uscii dall’edificio e mi recai a casa per far firmare quei fogli.Questi chiedevano l’autorizzazione dei miei genitori poiché fra una settimana mi sarei dovuta stabilire nei loro studi.Lì avrei dovuto seguire lezione con un vocal coach e imparare una coreografia.
I miei genitori accettarono di firmare.
A quel tempo lo definii l’inizio di una nuova avventura,ma adesso mi rendo conto che forse era più la fine.Il perché lo capirete più avanti.
 
Spero vi piaccia questo capitolo!!Ho scelto come madrina Demi Lovato perché anche lei ha avuto gli stessi problemi di Elena e quindi ho pensato di intrecciare le loro storie…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice