Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    04/10/2011    4 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Capitolo.

Corsii al piano di sotto, non avevo sentito la sveglia e ieri non avevo dormito per niente. Benissimo il primo giorno di università ed ero in ritardo mi sarei schiaffeggiata da sola se avessi avuto il tempo necessario per farlo.
Di corsa misi un toast già preparato la sera prima e una bottiglia d'acqua nella cartella che era zeppa di libri, mi avviai verso la porta, era sicuro avrei avuto il mio primo ritardo e avrei fatto una buonissima impressione 'per modo di dire'.
"Io esco, vuoi un passaggio?" La voce di Louis interruppe tutti i miei pensieri.
Di scatto mi girai.
"Si.." Dissi abbassando la testa, ricordando quello che era successo la sera prima, era colpa sua se non avevo dormito per niente, era stato il signorino 'ciuffone' pieno di sè che mi aggrediva in continuazione ad accarezzarmi e baciarmi sulla fronte.
"Bene, muoviti prima che cambii idea." Disse prendendomi la cartella che portavo sulla spalla.
"Sempre il solito!" Dissi mentre apriva gli sportelli della macchina.
Salimmo in macchina, la scuola distava quindici minuti da casa se si andava in macchina, figuriamoci a piedi.
Nessuno dei due aprì bocca, solo quando scesii e mi avviai verso la scuola ci salutammo e come al solito Louis fece uno dei suoi sgradevoli commenti per farsi odiare.
"Piccola Aurora sta attenta a non prendere un 2 il primo giorno di scuola!"
Non feci neanche in tempo a girarmi che era sfrecciato via ridendo.
Mi avviai verso la scuola, ragazzi che parlavamo, ridevano con grandi libri tra le mani, altri che correvano per i corridoi, ero ammaliata da questa scuola, era diversa dalle altre in cui ero stata, era così diversamente bella.
Entrai nella mia aula, erano tutti tranquilli e socievoli, mi presentai con ognuno di loro per poi cominciare la lezione.
La giornata passò in fretta e così una volta suonata la campanella corsii fuori per dirigermi a casa.
"Scusa.. ti è caduto il cellulare!"
Mi girai e mi ritrovai davanti a me un ragazzo biondo, con grandi occhi di color verde smeraldo.
"Oh grazie mille non saprei proprio come fare senza il mio cellulare." Dissi prendendo il cellulare dalle sue mani.
"Bhè a chi lo dici." Disse sorridendo, aveva un sorriso che avrebbe fatto invidia al mondo, questo era sicuro.
"Grazie ancora, ciao." Dissi sorridendogli per poi dirigermi verso casa.
"Aspetta!" Disse piazzandosi davanti a me ancora una volta, "Siamo nella stessa scuola e inoltre facciamo la stessa strada per tornare a casa a quanto vedo, ah io sono Jesse." Disse sorridendomi. "Io sono Aurora." Dissi ricambiando il sorriso.
Poi ci avviamo insieme. Aveva ragione facevamo praticamente lo stesso viale, apparte il fatto che io giravo a destra e lui a sinistra, era piacevole parlare con lui, mi faceva sentire a mio agio, mi disse che era nato e vissuto a Londra e che ora voleva realizzarsi in giornalismo con l'università, proprio come me.
Arrivai a casa e trovai i ragazzi piazzati sul divano a guardare la tv.
"Salve genteee!" Dissi allegra ai ragazzi.
"Eccola, eccola com'è andato il primo giorno di scuola?" Disse Liam dal divano.
"Benissimo, direi, è una scuola fantastica!" Dissi con un gran sorriso sedendomi sulla poltrona.
"Già hai fatto qualche conquista?" Disse Zayn facendomi un'occhiolino.
"Ma che conquiste?" Dissi ridendo.
"Infatti lei è solo mia." Disse Niall facendo il buffone per poi abbracciarmi.
Era un tenerone quel ragazzo.
"Alla piccola Aurora non gli si fila nessuno lalala." Disse Louis cantandoci sopra mentre saliva le scale.
Questa volta non avrebbe avuto l'ultima parola, così mi alzai per andare al piano di sopra.
"Brutto ciuffone tu devi smetterla." Dissi sbuffando.
"Senti devo lavarmi vedi di sparire dalla mia vista." Disse tirandomi un'occhiataccia.
"Fai bene a lavarti la tua puzza è nauseante." Dissi sulla soglia di camera mia.
Lui scoppiò a ridere poi si avvicinò mi tirò verso di lui, eravamo faccia a faccia, i suoi occhi così brillanti si incontravano coi miei così scuri.
Mi guardava continuamente la bocca, era come se mi stesse dicendo baciami, a quel punto era solo quello che pensavo nella mia testa, 'su bacialo' ma si distaccò e si diresse verso il bagno.
"Per la tua felicità mi lavo, così non sentirai la mia puzza nauseante." Disse sorridendo e chiudendo la porta del bagno.
Rimasi impietrita sulla soglia della mia camera, quel ragazzo era strano forte, prima mi faceva credere di odiarmi poi cercava di baciarmi e di fare il protettivo con me durante la notte, a volte lo avrei preso volentieri a schiaffi, altre l'avrei baciato e tenuto stretto a me come fosse solo mio.
Già ero la persona più confusa del mondo, poi si metteva anche il tira e molla del signorino, sarei sicuramente impazzita.

Ecco qui il 5 capitolo gna gna gna :3

Attendo impazientemente di sapere cosa ne pensate con una vostra recensione *Muso coccoloso alla Liam Payne* *-*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy