Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Anarya    04/10/2011    1 recensioni
«Mi hai appena baciato sulla bocca
Incredibile, Kent, Kent, il saggio, pacato, inibito e ponderato Kent, mi aveva baciato.

Stupidissimo seguito della precedente storia su Kent, in cui si parla dei pensieri di Sain, dopo il misfatto :D
Credo che io mi stia veramente innamorando di questo due XD
Hope you like it!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pills Of Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Mi hai appena baciato sulla bocca


Incredibile, Kent, Kent, il saggio, pacato, inibito e ponderato Kent, mi aveva baciato.

E non era nemmeno stato troppo male.

Anche se, a dirla tutta, nella mia immaginazione ero io a fare il primo passo. Non che immagini di baciare il mio compare, sia chiaro.

Sono o non sono io il cavaliere dongiovanni? Anche se “dongiovanni” è una parola troppo grezza per indicare il mio comportamento con le donne.

Non le seduco e non le abbandono in lacrime checché ne pensino gli altri. Sono solo un placido ammiratore del gentil sesso.

E questo mi riporta a Kent, che sicuramente non è un esponente di spicco della colonia femminile.

Il quale ora come ora come ora si presenta sotto forma della locandiera, una ragazza niente male in effetti.

Capelli rossi di fiamma e occhi scuri come il legno delle mie amate foreste.

A pensarci bene, la descrizione calza anche il mio collega.

I capelli rossi ce li ha di sicuro, ma non userei la parola “fiamma” per descriverli, magari più un mazzo di carote, non molto poetico lo devo ammettere, ma calzante.

Gli occhi invece sono speciali, anche se per il più delle volte mi fissano con sguardo di rimprovero.

Però gli si deve concedere che hanno un bellissimo colore, sono anche molto profondi.

Vediamo, castani come... come... come... accidenti, non mi viene in mente nessuna similitudine che li renda alla perfezione, il che è grave! Il sottoscritto non è mai a corto di parole per descrivere qualcuno.

Sarà meglio fissarlo negli occhi per trovare un paragone apprezzabile.

Anzi no, pessima idea guardarlo.

Ci siamo appena baciati, non è il caso di farlo sentire in soggezione.


Il silenzio diventa pesante e i nostri silenzi non sono mai pesanti.

Forse si aspetta che io dica qualcosa.

«Hai delle bellissime carote color capelli»

Ok, no. Non dovevo dire questo! E probabilmente non se lo aspettava nemmeno lui dal modo in cui mi sta squadrando.

«Cioè, dei bellissimi capelli di carote»

Meglio, ma ancora non ci siamo. Almeno questa aveva un senso!

Hai forse perso il dono della favella, amico mio?

Perché la mia voce interiore sembra quella di Kent?

«Esci dalla mia testa, Kent!»

Bene, sto decisamente degenerando.

Devo uscire da questa situazione, sto facendo una figura ignobile!

«Perché mi hai baciato?»

«Prova ad indovinare»

«Per farmi stare zitto?»

«Certo, certo. Esattamente per quel motivo»

È forse un sospiro quello che ho udito nella sua voce?

Magari mi ha baciato per altri motivi. Tipo, voleva provare un po' di brivido del nuovo...

Kent? Brivido. Del. Nuovo? Certo, e io sono ancora vergine.

Magari lo ha fatto perché voleva farlo.

Io vorrei farlo.

No, aspetta. Riavvolgi. IO? Voglio baciare... Kent?

In effetti non sarebbe male.

Dopotutto, tentar non nuoce, no?


«Sain, testa di cavolo! Adesso sei TU che hai baciato me!»

«Volevo solo sentire cosa si provava, vecchia carota!»


ANGOLO AUTRICE


Che dire? Mi sono innamorata di questa coppia!

Per chi non lo avesse capito, questa è il seguito della storia di Kent, dove assistiamo ai disconnessi pensieri di Sain.

Spero di non averlo fatto troppo OOC :D

Io mi sono divertita come una pazza a scrivere questa storia XD

Finirà che questi due inizieranno a piacermi più di Lyn e Hector O.O Il che sarebbe grave!

Ci vediamo alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Anarya