Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Trich    04/10/2011    4 recensioni
The lost brain - ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?
(Il titolo è stato ideato da Alyx♥ ).
Una raccolta di drabble/flashfic demenziali dove Percy è OOC e stupido. Uhuh, dico sul serio.
Dalla prima:
Percy sudava.
Sentiva una goccia di sudore scendergli sulla fronte, forse per l'ansia? Era in ballo qualcosa di molto grosso, e non poteva permettersi errori.

Buona lettura, per quanto idiota sia. ♥
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Crono, Percy Jackson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?

 

#4

 

Percy doveva fare in fretta, doveva organizzare le truppe.

I suoi compagni, in attesa dell'arrivo delle truppe de Titani dopo aver preparato le trappole, si erano messi a giocare a carte per non annoiarsi. Ma no, no! Non andava bene! Cavoli, tutti speravano che Crono arrivasse più tardi possibile, e invece loro che facevano? Si divertivano!

-Basta ragazzi!-, urlò, in preda alla rabbia. -Smettetela di divertirvi!

I ragazzi del Campo spalancarono gli occhi. -E perché, Percy?-, chiese uno della casa di Efesto.

Per gli dei, quanto erano stupidi i suoi compagni!

-Ragazzi, ma lo sanno anche i bambini! Il tempo va più veloce quando ci si diverte!

 

 

Corner :3

Ookay. Questa idea mi è venuta nell'ora di religione, mentre stavo chiacchierando con una mia amica. Ho guardato il cellulare per vedere che ore erano e, puf! Era già quasi finita l'ora. Quindi ho pensato: 'Sì, il tempo quando ci si diverte passa più veloce!'. E da lì è spuntata questa cretinata.

Ah, ragazzuole, ieri stavo rileggendo Percy Jackson e la maledizione del Titano, e ho trovato questa perla che non fasembrare le mie drabbles tanto OOC.

Non sapevo di preciso in che epoca avessero inventato le macchine, ma doveva essere tipo nella preistoria, quando la tv era in bianco e nero e la gente andava a caccia di dinosauri.

Okay, so che è ironico, ma pace.

Be', bacioni,

Trich
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trich