Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_96    04/10/2011    0 recensioni
Il ricordo l’aveva raggiunta all’improvviso.
Per tutti quelli che hanno letto "Dracula in love" questo è il suo seguito.
Questa storia è dedicata a Fra_96 che mi ha dato alcuni consigli e a Matilde che ha letto tutte le mie bozze in anteprima!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dreams

Sophie Morin erauna ragazza di vent’anni, con gli occhi verdi e i lunghi capelli neri come la notte, era alta e snella e sull’interno della coscia aveva una voglia color vino, allungata in due punti, simile all’ala di un angelo. Abitava in un appartamento in Rue duMont Cenis, vicino a Montmartre e lavorava come cameriera a Le CastelCafé vicinoalla Torre Eiffel.
Oral’acquabollenteaccarezzava la sua pelle; una doccia calda era l’unica cosa che la rilassava e le liberava la mente. Chiuse l’acqua e uscì dalla doccia piena di vapore, prese l’accappatoio e, ancora bagnata e a piedi nudi, raggiunse la camera; seduta sul letto lasciò che i suoi pensieri vagassero fino al ricordo di quell’uomo, di come risaltava tra la folla e di come la guardava: uno sguardo a metà tra gioia e nostalgia. Riflettendo ancora su quegli occhi indossò un paio di culotte e una maglietta, riportò l’accappatoio in bagno e si coricò. Lesse qualche pagina del libro che aveva comprato quel pomeriggio, ma, visto che non la prendeva più di tanto, dopo poco si abbandonò alle invitanti braccia di Morfeo.

 

“Ti ho aspettata per molto tempo”. Due braccia forti la stringevano in un dolce abbraccio mentre quella voce sensuale gli entrava nella testa. “Vieni con me”. In quel momento non desiderava altro che seguire quelle due gemme azzurre splendenti di felicità e desiderio. Labbra morbide si posarono sulle sue e la indussero in un lungo bacio intanto  che le loro mani esploravano i reciproci corpi. Le appoggiò palme sui seni e lei sciolse al contatto con la sua pelle calda. Si strinse a lui, che lasciò la sua bocca per scendere lungo il collo fino alle spalle e poi su, verso l’orecchio. Gli cinse il corpo con una gamba e lui le entrò dentro trascinandola in un vortice di passione travolgente. Gemendo per il piacere seguì il suo corpo che si muoveva dentro e fuori di lei desiderando che entrasse di più. Rotolarono sul soffice tappeto erboso facendo sì che lei si trovasse al di sopra, lui si spinse più a fondo e lei inarcò la schiena per il godimento. Lui tornò di sopra e cominciò a baciarla mentre con le mani le accarezzava il corpo. Al culmine del piacere le morse la gola e assaporò il suo sangue, non facendo altro che accrescere la loro eccitazione. Lo pregò di continuare, ma lui tornò alle sue labbra. La lasciò fremere sotto di sé fino all’ultimo spasimo di piacere, quando si abbandonò, inerte ma soddisfatta,tra le braccia del ragazzo con gli occhi azzurri.

 

Quando suonò il telefono, Sophie si trovò, matida di sudore e con i sensi eccitati, sola nella sua camera, nessuna traccia di colui a cui, così nitidamente, si era abbandonata quella notte in sogno.
Ancora inebetita rispose al cellulare e la voce squillante di Claire la fece sobbalzare. «Buongiorno, bella addormentata! » trillò la sua migliore amica, « Cosa ne pensi di un pomeriggio di shopping per gli Champs – Élysées? »

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_96