Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora2307    04/10/2011    4 recensioni
Vi voglio raccontare la storia della piccola Eily.
Cosa sarebbe successo se: 1) Lily avesse perdonato Severus. 2) Voldemort non avesse pensato che Harry fosse l'oggetto della profezia. 3) James avesse continuato nella sua carriera di Cercatore. 4) etc. etc.
Primo giorno di scuola, di Harry, Ron, Hermione, Neville, Draco e... Eily.
Ma non sarà l'unica cosa che succederà in questa giornata così importante.
E poi... be' leggete e fatemi sapere...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN VECCHIO 'AMICO'...

 

-Papy! Dai muoviti, o faremo tardi!

-Eily, sono solo le sei, il treno parte alle undici, calmati, e torna a dormire ancora un po'...

-Ma papy! Non sono le sei, sono le dieci! E dobbiamo anche andare a Londra!

-No, guarda l'orologio che c'è sul comodino, sono le sei e tre minuti.

-Ma quello è rotto da anni, lo sai, guarda!- disse indicandole il suo orologino da polso, indicava le dieci.

-Per Merlino! Faremo tardi! Sei già pronta Eily?

-Sì, da un paio d'ore, pensavo che tu ti stessi preparando, così non ti ho disturbato... T'arrabbi sempre se ti vengo a svegliare presto, ma...

-Sta' tranquilla. Oggi te lo posso perdonare... Ti va bene se ci smaterializziamo? So che non ti piace molto, ma arriveremo tardi se non usiamo la smaterializzazione. Va bene?

-Sì.

Pochi minuti dopo uscirono dalla casetta di Spinner's End. Mentre il padre sigillava la porta, la bambina si guardava intorno, per assicurarsi che non ci fossero babbani nei dintorni.

Eily ebbe quel senso di vomito che provava sempre con la smaterializzazione, ma pochi istanti dopo si ritrovarono sul binario 9 e ¾, dove un treno rosso con scritto Hogwarts Express lungo la fiancata, sbuffava. Non c'era molta gente. Nonostante fossero in ritardo, con la smaterializzazione, avevano recuperato tutto il tempo. Mancavano cinquantatré minuti ora che il treno partisse.

Caricarono i bagagli. L'uomo si inginocchiò davanti alla figlia.

-Eily, devi promettermi che farai la brava, non ti cacciare nei guai durante il viaggio, cambiati verso le 5 e mezza, che verso le 6 si dovrebbe arrivare e...

-Non ci posso credere! Mocciosus!- una voce dal tono acido gli giunse alle spalle.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ta-dan!! Primo capitolo! Anche se un po' breve...
Che ne pensate??
Sicuramente avrete già capito chi sono i personaggi, li conoscerete già, a parte Eily, ovviamente... xD
Cercherò di aggiungere nuovi capitoli regolarmente...

Eleonora2307
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307