Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    12/06/2006    8 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con l'ottavo capitolo ^^ Ringrazio Klikka, Luchia nanami, Relena, Kagome_chan89 e Hiei per aver commentato! J Grazie mille! Siete mitiche!

 

Un'idea diabolica (prima parte)

 

La figura femminile porta velocemente una mano alla maniglia della porta ma decide di ritirarla dopo neanche un secondo. Ha pensato qualcosa.

Si...qualcosa di diabolico.

Kikyo è capace di tutto e Inuyasha ancora non sa cosa gli aspetta...

 

La ragazza si allontana silenziosamente dalla porta che la separa dai due "amanti" e sempre con passo felpato esce dall'edificio, così per dire "incriminato" e se ne va.

 

- hihi Inuyasha...ahaha! Smettilaaaaa! - grida Kagome con le lacrime agli occhi - aiut...ahahha!

 

Inuyasha sorride divertito. Vedere ridere Kagome lo fa stare bene.

Osserva quel dolce visino sorridente e quella vocetta che tra le risate lo prega di smettere...si, di terminare quella dolce tortura chiamata da tutti solletico. Ma lui non cede. Sta troppo bene così. E anche lei infondo...

 

 

Intanto nella stanza accanto...

 

- oh Sango...che pelle morbida che hai - sussurra dolcemente Miroku accarezzando le braccia della sua Sango. Sono così carini insieme...l'uno tra le braccia dell'altra intenti a coccolarsi, ad abbracciarsi, a baciarsi...

 

- ma che ore sono? - chiede Sango con voce rilassata e gli occhi appena socchiusi.

- le sette meno dieci - risponde Miroku baciandole una guancia.

- LE SETTE MENO DIECI?!? - esclama, urlando, la ragazza - O mio Dio...Kagome e...

- calma, calma - sussurra il ragazzo nel suo orecchio - quanta fretta! E poi guarda che anche Kagome e Inuyasha si stanno divertendo si la...

 

Sango si limita a sorridere e a sprofondare tra le muscolose braccia del suo amato...

"ma si, infondo chi ci corre dietro?!" pensa chiudendo gli occhi e abbandonandosi a quel dolce calore...

 

 

*§*§*§*§*§*

 

 

"Ti farò vedere io Inuyasha Hanyou, ti farò vedere io di cosa sono capace!" - pensa tra se e se Kikyo gettando furiosamente una borsetta nera sul letto - "tu e quella troi*tta di Kagome...ah ma aspetta che torni da me e ti farò vedere!"

 

Sul volto della ragazza compare un sorriso forzato, tirato...non disteso e naturale. È un sorriso di chi la sa lunga, di chi ha qualcosa di losco in mente...

 

"mi ci stai portando tu Inuyasha...mi ci stai portando tu" - pensa abbandonandosi con non curanza sul letto...

 

...continued...

 

Commentate grazie...

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91