Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    04/10/2011    2 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 Capitolo.

I giorni passavano come se niente fosse, il rapporto con i ragazzi diventava sempre più forte, sapevo sempre su chi contare, ma questo non valeva per Louis era sempre così misterioso, pieno di sè e molto spesso contraddittorio nei miei confronti. Non sapevo cosa provasse, mi accompagnava spesso a scuola, ma questa volta in macchina parlavamo se così vogliamo definire litigare continuamente per scegliere una canzone allo stereo, erano i 15 minuti più accesi della giornata. Un giorno, invece mentre vedevamo un film tutti insieme e dato che sul divano non c'era posto per me mi fece sedere sulle sue gambe, gli altri restarono sbalorditi e io ero imbarazzata al massimo, le mie guance andavano a fuoco, ma lui niente, era tranquillo e di tanto in tanto si appoggiava con la faccia sulla mia spalla.
Sinceramente, la persona più incomprensibile per me non ero più io ma ora era LOUIS TOMLINSON.

Un'altra mattina cominciava ma era sabato, il giorno più bello della settimana.
Mi svegliai piuttosto tardi, scesii in cucina giusto per l'orario di pranzo e i ragazzi avevano appena preaparato il pranzo.
"Buongiorno.." Dissi strofinandomi gli occhi, ancora assonnata, poi sorrisi.
"Buongiorno Auri." Disse Liam dandomi un bacio sulla guancia.
"Dobbiamo nutrirci gente, quindi sedetevi e preparatevi ad assaggiare i famosi cannelloni che ho imparato a cucinare in Italia." Disse Harry fiero di sè per poi dare ad ognuno la sua porzione.
Ma notai un qualcosa che non andava, non c'era nessuno a darmi fastidio e allora senza pensarci due volte domandai "E Louis?"
Gli altri mi guardarono stupiti.
"E' di sopra, non si sente molto bene.." Disse Niall cominciando ad assaggiare il cannellone di Harry.
"Penso abbia la febbre ma dice solo che ha sonno, non ascolta mai quel ragazzo." Disse Zayn anche lui cominciando a mangiare.
"Ah.." Dissi io per poi cominciare a mangiare.
Calò il silenzio, eravamo tutti intenti a mangiare i cannelloni di Harry, e tutti ci complimentammo con lui che fu così fiero di aver cucinato bene che non faceva altro che sorridere come un bambino a cui vengono date tante caramelle, era tenerissimo.
Appena finito di lavare i piatti, salii di sopra ero in pensiero per Louis, se effettivamente aveva la febbre doveva prendere qualcosa.
Entrai in camera e trovai Louis steso sul letto a pancia sotto, che si alzò e mi guardò stranito, aveva gli occhi infossati, non sembrava nemmeno lui.
Senza pensarci due volte mi avvicinai e mi sedetti sul letto vicino a lui e gli toccai la fronte, lui rimase in silenzio.
"Scotti da matti, devi prendere qualcosa assolutamente!" Dissi in ansia.
"No io sto bene, domani starò meglio." Disse con una voce rauca.
"Non esiste per niente che aspetti domani, ora chiamo il medico e fai come dico io!" Dissi alzandomi quasi isterica, più che altro ero preoccupata.
"Da quando ti preoccupi per la mia salute e per come sto?" Disse alzandosi in piedi, quasi non reggendosi.
Si aggrappò a me, gli accarezzai le gancie cocienti.
"Io.. io.. non mi preoccupo per te.. mi preoccupo per tutto, per t-tutti coloro che hanno la febbre." Dissi una stronzata, ma non potevo certamente dire ciò che lui voleva sentire.
Si zittì, non era lui, altrimenti me ne avrebbe cantate quattro, così senza dire una parola lo feci stendere sul letto.
"Vengo subito." Dissi scendendo giù per poi chiamare il medico.
Eravamo tutti vicino al letto di Louis aspettando il medico che diagnosticò una semplice febbre che si sarebbe curata con degli antibiotici e 2 giorni di riposo.
Tutti i ragazzi si riunirono attorno all'amico, mentre io accompagnai il medico alla porta.
Poi mi diressi in cucina per bere qualcosa.
"Aurora devi salire di sopra!" la voce di Liam mi fece prendere quasi un colpo.
"Che succede Liam mi hai fatto spaventare." Dissi intenta a voler capire cosa stava succedendo.
"Louis, non fa che urlare il tuo nome, non vuole che nessuno di noi gli stia intorno, vuole te.. penso sia il delirio della febbre." Disse prendendomi per mano e scortandomi di sopra.
Un sorriso colorava il mio viso, e non sapevo perchè, o forse si.
Salii, gli altri uscirono dalla stanza, mi sedetti ancora una volta sul letto di fianco a lui.
"Louis.." Dissi sottovoce.
Aprì pian piano gli occhi, senza dire alcuna parola prese la mia mano e la portò al suo petto. Non capivo cosa stesse cercando di fare, ma diventai rossa in viso subito.
"Sdraiati accanto a me, ti prego.." Disse con la voce sempre più rauca e bassa.
"Ma cosa dici ciuffone?" Dissi ridendo, ero colta dal panico.
"Si, sono il tuo ciuffone e tu la mia rompiscatole preferita." Disse sorridendo come uno stupido, la sua mano accarezzava la mia che era ancora sul suo petto.
Mi sentivo morire, era così dolce ed irritante allo stesso tempo, alzai il lenzuolo e mi stesi di fianco a lui appoggiando la testa sul suo petto, lui mi stringeva forte a sè.
Non capivo niente, quel momento era strano e dolce allo stesso tempo.
E cullata dalle sue mani che accarezzavano i miei capelli mi addormentai.

Ed ecco subito il 6 capitolo, 2 capitoli in una giornata ma sono proprio una carota geniaccia (?) *-*

Aspetto le vostre recensioni haribo gommose anbdjqusdbhjab :'D

Ciao ciao e ringrazio particolarmente chi segue la mia FF <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy