Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: IlFicter    05/10/2011    0 recensioni
Una grave tragedia colpì Soul Society 80 anni fa. Qualcosa che portò a vendetta e tanto dolore.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Murasaki e Gerard si avvicinarono ai corpi dei loro compagni di Brigata. –Ragazzi! Ragazzi svegliatevi. Ma cos’ è successo?-
Murasaki teneva tra le braccia il corpo di un uomo con i capelli rossi a caschetto. –Terzo Seggio! Terzo Seggio!- per terra c’ era anche il Capitano Komamura.
–Oh no. Capitano! Capitano!- Gerard gli prese il polso. –Fortunamente è vivo.-
-Anche il Luogotenente Hisagi è vivo.- all’ improvviso apparvero diversi uomini tutti con delle tute nere. –Le Forze Speciali della Seconda Brigata.- Murasaki si sentì sollevato. In mezzo a loro apparve anche una ragazza dai lineamenti cinesi, con capelli blu a due trecce.
–Capitano Soifon. Noi......- Gerard non finì di parlare che subito furono circondati.
–Non muovetevi di un solo passo. Siete in arresto per aver sterminato gran parte della Settima Brigata e aver ferito a morte il Luogotente Hisagi e il Capitano Komamura!- i due ragazzi si sentirono mancare.
–Sta scherzando vero?- domandò Murasaki che stava iniziando a sudare per la preoccupazione. –Noi siamo appena arrivati e......-
-Silenzio! Non vi è concesso parlare. Adesso mi seguirete dal Comandante Generale.- inutili furono le proteste dei due poveri ragazzi che furono costretti a seguire, o meglio a venir portati in arresto, alla caserma della Prima Brigata.
–Capitano Comandante Yamamoto, abbiamo portato i colpevoli della strage.- tutti i capitani presenti furono parecchio sorpresi di vedere Murasaki e Gerard.
–Il Quarto Seggio Kentura e il Quinto Seggio Yosura?! Sono certo che c’ è un errore.- intervenne Aizen, Capitano della Quinta Brigata.
–Nessun errore, Capitano Aizen. Sono stati visti sulla scena del crimine. E questo spiega del perchè del loro grande ritardo.- in fatti quando erano partiti era ancora giorno mentre ora il sole stava tramontando. –Siamo arrivati tardi perchè non siamo riusciti ad uscire subito dal Senkaimon. Era come sigillato.- tentò di giustificarsi Gerard.
–Non dite sciocchezze. I Capitani Kuchiki, Ukitake e Kyoraku sono ritornati senza nessuna difficoltà.- ma cosa stava succedendo? Per quale motivo proprio loro erano accusati?
–Se permette, Capitano Comandante, non crede che sia molto poco probabile che un Quarto Seggio e un Quinto Seggio siano riusciti a ferire a morte un Luogotenente e un Capitano?! E poi io sono certo che entrambi sono innocenti.- nel cuore dei due accusati ci fu un’ immensa gratitudine nei confronti del Capitano Kyoraku.
–Saranno condotti alla Camera Centrale dei Quarantasei dove saranno sottoposti al loro giudizio.- decise infine Yamamoto. Qualcuno bussò alla porta e poi entrò. –Capitano Unohana, ci sono novità sui due feriti?-
-Il Luogotenente Hisagi e il Capitano Komamura per quanto feriti sono vivi, ma ancora in pericolo di vita. Sarà fatto l’ impossibile per salvarli.-
 Murasaki e Gerard vennero presi in custodia da Soifon la quale accompagnata da Kyoraku e Ukitake li portò alla Camera Centrale dei Quarantasei. I due ragazzi furono fatti sedere su due sedie al centro della stanza e legati mani e piedi.
–Murasaki Kentura, Quarto Seggio della Settima Brigata e Gerard Yosura, Quinto Seggio della Settima Brigata: siete accusati di sterminio nei confronti dei membri della vostra Brigata e di aver ferito mortalmente il Luogotente e il Capitano.-
-Ma siamo innocenti!- urlò Murasaki disperato.
–Fate silenzio! Non vi è concesso di parlare.- intervenne uno dei giudici.
 –Le prove sono tutte contro di voi, negare l’ evidenza sarà inutile.- aggiunse un altro giudice. –Siete stati colti sulla scena del crimine e vi siete presentati in ritardo dalla vostra missione nel mondo reale.-
- Il Cancello Senkaimon che avevamo aperto era come sigillato e siamo stati molto tempo prima di uscire.- replicò ancora Gerard che venne subito messo a tacere.
–Vorrei richiedere che venissero svolte delle ulteriori indagini su quanto successo.- fece Kyoraku intervenendo in difesa di Gerard e Murasaki.
 –Capitano Shunsui Kyoraku le vorrei ricordare che in questo posto nemmeno i Capitani del Gotei 13 possono avere una qualche influenza sulle decisioni della Camera Centrale.-
Ukitake si portò di fianco a Kyoraku.
 –Quello che Shunsui sta dicendo è semplicemente di poter svolgere altre approfondite indagini prima di emettere una sentenza. Il crimine di cui sono accusati i ragazzi è grave e questo comporta la condanna a morte. Per questo motivo chiediamo che siano svolte ulteriori indagini.- ci fu un breve mormorio di voci.
–Va bene Capitano Jushiro Ukitake, come da lei richiesto verranno approfondite le indagini. Per il momento tuttavia i due accusati saranno tenuti in custodia all’ interno della Maggot's Nest.-
Gerard e Murasaki furono condotti alla prigione degli Shinigami e messi in due celle separate.
–Grazie mille Capitano Kyoraku, e anche a lei Capitano Ukitake. Ci avete salvato.-
i due Capitani li guardarono tristi. –Aspettate ancora prima di essere felici. Mi sembra chiaro che qualcuno vi abbia incastrati e se lo ha fatto è perchè vuole togliervi di mezzo.-
Perchè? Per quale motivo qualcuno aveva interesse a far uccidere Gerard e Murasaki? E sopratutto, chi era? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter