Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: IlFicter    03/10/2011    1 recensioni
Una grave tragedia colṕ Soul Society 80 anni fa. Qualcosa che porṭ a vendetta e tanto dolore.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia inizia molto tempo prima dei giorni nostri, precisamente ben 80 anni prima della storia attuale. La tragica storia di due grandi amici finiti con il distruggersi tra loro.

L’ allarme era stato lanciato a tutta la Soul Society. Un gruppo di Hollow era apparso nei pressi del Rukongai e diversi Shinigami furono immediatamente mobilitati. Tra di loro c’ era un ragazzo con capelli viola, occhi anch’ essi viola circondati da strisce gialle, Murasaki Kentura il Quarto Seggio della Settima Brigata e  un ragazzo dai capelli blu disordinati e occhi di un profondo azzurro, Gerard Yosura il Quinto Seggio della Settima Brigata.
–Ecco il gruppo di Hollow.- fece Gerard che era un poco più avanti dell’ amico.
–Sprigiona il tuo Potere, Yakka-hasu!- la spada di Gerard divenne luminosa e blu mentre un’ enorme aura blu lo circondava tutto.
–Elevati ai Massimi Livelli, Pāpurubatafurai!- delle ali di farfalla si formarono attorno a Murasaki mentre la sua spada diventava di un colore viola.
-Chō no saigo no dansu!- diverse piccole farfalle si crearono circondando un numero di Hollow ed esplodendo tutte insieme annientandoli.
–Aaaaaaarh! Sekai no bakuhatsu!- un fendente blu distrusse un buon numero di Hollow. – Ce ne sono ancora molti.- -Mi sa che dovremmo fare sul serio.- i due amici si misero schiena contro schiena. -Ōkina chō no jigoku- si materializzò un’ enorme farfalla che provocò un forte vento divorando moltissimi Hollow. -Sekai no idaina mokuteki- una specie di velo blu avvolse un gran numero di Hollow distruggendoli. –Gerard, attento!- un Gilliant attaccò Gerard con un Cero che fu prontamente parato da Murasaki. – Grazie amico.- un fendente tagliò in due il Gilliant distruggendolo. –Capitano Kuchiki!-
-La missione è conclusa. Tutti gli Hollow invasori sono stati prontamente distrutti.- fece Ginrei nel suo rapporto.
–Tuttavia però i danni non sono pochi e ci sono dei feriti.- aggiunse Murasaki. –La Quarta Brigata è già operativa nella cura dei feriti.- detto ciò Genryusai congedò i tre Shinigami. –Andiamo a farci una bevutina?- propose Gerard.
– Ottima idea.- rispose Murasaki sorridente.
–Gerard, Murasaki.- i due ragazzi si voltarono verso la fonte della voce che li aveva chiamati. –Capitano Komamura!-
-Ho sentito che anche questa volta avete svolto alla perfezione la vostra missione. Sono fiero di entrambi.- i due ragazzi arossirino per via dei complimenti ricevuti.
Il giorno dopo diversi Shinigami furono chiamati nella caserma principale della Prima Brigata. –E’ stato registrato un elevato numero di Hollow e Menos nel mondo reale. Una squadra speciale sta provvedendo alle barriere spirituali. Capitano Kyoraku cordinate 8532A. Capitano Kuchiki cordinate 8540E. Capitano Ukitake cordinate 8538A. Quarto Seggio Kentura e Quinto Seggio Yosura cordinata 8597D. Andate!-
Gli Shinigami si divisero prendendo i rispettivi posti a loro assegnati. Gerard e Murasaki arrivarono nella parte sud/sud-ovest di una città di nome Karakura. –Ecco gli Hollow. Elevati ai Massimi Livelli, Pāpurubatafurai!-
- Sprigiona il tuo Potere, Yakka-hasu!- lo scontro contro gli Hollow iniziò subito ed entrambi i ragazzi non avevano grosse difficoltà nello scontro. Dopo diversi Hollow rimase solo un Gilliant. - Sekai no bakuhatsu!- il colpo di Gerard aveva solo fatto una ferita da poco. –Accidenti è meglio andare oltre. Sei pronto?-
-Prontissimo.- i due si misero di fianco. –Ban-kai! Sekai wa kōhai, Yakka-hasu!- Gerard divenne più muscoloso, la sua spada divenne molto più grossa e aveva due ali blu.
–Ban-kai! Sora no hikō" mugen no ao no, Pāpurubatafurai!- la spada di Murasaki divenne più sottile, con due ali di farfalla viola come elsa e attorno a lui si intravedeva un’ aura viola con la forma di farfalla.
–Muori!- i due si scagliarono contro il Gilliant che venne distrutto senza troppi problemi dai due poteri combinati.
 –Ecco fatto. Ora possiamo tornare.-
Gerard con la sua spada “trafisse” l’ aria per aprire un Cancello Senkaimon per tornare alla Soul Society e fare rapporto.
–Anche questa volta ce la siamo cavata bene.- sorrise Gerard mentre camminava come sempre poco più avanti rispetto all’ amico.
–Insieme io e te siamo imbattibili.- rispose Murasaki con le braccia incrociate dietro la testa. Arrivarono alla fine del Dangai ma..... –Che succede? Non riesco a uscire.- Murasaki raggiunse Gerard, entrambi cercarono di uscire ma non ci riuscirono.
–Ma che succede? Sembra come sigillata.- provarono a spingere ma senza risultati. –E ora?!- fece Murasaki in tono di resa. Entrambi andarono in stadio di Shikai e colpirono l’ uscita senza nessun risultato.
–Dannazione, apriti!- dopo vari tentativi finalmente riuscirono ad uscire.
–Accidenti, ma che era successo?- i due si guardarono intorno. Erano all’ interno di una stanza buia. –Ma dove siamo? Sembrano gli alloggi della Settima Brigata. Ma che....- accendendo la luce videro per terra i corpi di diversi Shinigami senza vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter