Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    05/10/2011    5 recensioni
Ed ecco il seguito di "Com'è straordinaria la vita".
Tutto sembrava andare per il verso giusto,ora che i veri sentimenti sono stati rivelati,ma il nemico è sempre dietro alle porte pronto ad attaccare ed è soprattutto in cerca di vendetta.
Nuove sfide,nuovi problemi sentimentali e nuovi personaggi,metteranno a dura prova i nostri eroi,che riusciranno a sconfiggere finalmente il nemico?
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi si avvicinò sorridendo e si sedette sulle mi gambe.
<< Qui fanno troppe chiacchiere >>mi lamentai io alzandomi in modo tale che Bonnie fosse costretta a stringere le gambe intorno alla mia vita.
<< Vedo che ti sei cambiata >>notai,infatti aveva solamente un top e un paio di pantaloncini.
<< Sì,era molto scomodo quel vestito >>confessò sbuffando.
<< Così possiamo arrivare subito al sodo,vero? >>ammiccai.
<< Damon! >>e mi diede un schiaffetto sul braccio provocando le mie risate.
<< Allora sentiamo cosa ti hanno detto? >>chiesi davvero curioso.
<< Bè Meredith,anche se non l’ammetterà mai,mi ha fatto un quarto grado,chiedendomi tutti i particolari di come si fosse evoluta la cosa e alla fine mi è sembrata abbastanza convinta che il mio sentimento era ricambiato. Elena invece non ha spiaccicato parola!Poi ad un tratto se ne andata >>
<< Già per venire a rompere a me >>
<< Cosa ti ha detto? >>chiese non riuscendo a trattenere la preoccupazione.
<< Guarda uccellino ti voglio risparmiare,è stata davvero una conversazione penosa >>
<< Ti ama,vero? >>chiese con voce tremante.
<< E’ un po’ confusa,forse un po’ la colpa è anche mia. Ma non ha importanza,adesso ci sei solo tu >>le dissi accarezzandole una guancia.
<< Ma..ma se lei.. >>
<< Bonnie,amo te punto >>dissi serio cercando di infonderle sicurezza.
<< Mi hai chiamato per nome,non lo fai spesso. >>mi fece notare lei sorridendo per poi darmi un leggero bacio sulle labbra:<< Mi fido di te >>mi disse seria e anche se probabilmente quella voleva risultare una specie di minaccia,non fece altro che rendermi felice. Si fidava di me e per me questo era importantissimo.
Preso dalla gioia la incominciai a baciare con passione insinuando le mie mani sotto il suo top mentre lei faceva scorrere le sue su e giù per la mia schiena.
Poi mi venne un’idea in mente,forse non molto pudica per i gusti di Bonnie ma a questo ci pensai dopo.
Mi alzai facendo rimanere intrecciate le sue gambe intorno alla mia vita e per sorreggerla(giuro solo per sorreggerla!)appoggiai le mie mani sul suo sedere avviandomi verso il bagno. Sapevo che il mio piccolo uccellino quando mi baciava si dimenticava del mondo che la circondava,ma non credevo che addirittura non si accorgesse che adesso stavamo nella doccia,ma sembrò riprendere contatto con il mondo quando l’acqua incominciò a bagnarla.
<< Ma cosa? >>chiese confusa cercando di spostare i capelli che li erano finiti davanti agli occhi.
Adesso aveva davvero l’aspetto di un piccolo pulcino,e se da una parte mi intenerì dall’altra mi fece scoppiare a ridere. Da quando stavo con lei,stavo davvero ridendo tanto,ma ridendo davvero di cuore.
<< Incredibile uccellino,non ti sei accorta che ti ho portata fin qui! >>e risi ancora più forte facendola arrossire.
<< E cosa dovremo fare qui? >>chiese cercando di nascondere la rabbia per la figuraccia che aveva fatto,o almeno lei pensava di averla fatta.
<< Una bella doccia no? >>
<< Ma io l’ho già fatta! >>
<< Ma io no,non ti va di farmi compagnia? >>chiesi maliziosamente avvicinandomi a lei che fu costretta a mettersi con le spalle al muro,senza via di fuga.
<< Da..Dam..Damon e se Stefan ci sentisse? >>disse lei imbarazzata.
<< Uccellino mi meraviglio di te!Io voglio fare solo una semplice doccia! >>dissi facendo finta di essere sorpreso dalle sue parole.
<< Damon smettila di prendermi in giro! >>si indispettì lei. Io prima risi poi le sussurrai a uno orecchio:<< Non sei costretta>> e nonostante il tono volutamente seducente che avevo usato,ero sincero. Non volevo costringerla a fare niente che non volesse.
<< Sei ingiusto,lo sai che…oh ma che me ne importa! >>borbottò prima di gettarmi le braccia intorno al collo e baciarmi con passione. Fui preso un po’ alla sprovvista,non mi aspettavo tanta audacia da parte della mia streghetta,ma subito presi in mano la situazione incominciando a spogliarla e rimasi ancora una volta colpito da quant’era bella,davvero era folgorante e mi chiedevo come faceva,il più delle volte,a passare inosservata quando c’era Elena,insomma non aveva nulla da invidiare e se solo anche gli altri l’avessero vista così donna probabilmente avrebbe avuto chi sa quanti pretendenti.
“Ma questo non succederà mai,perché lei è mia e di nessun’altro.”pensai possessivamente e anche egoisticamente,forse.
L’acqua rendeva la situazione ancora più elettrizzante e forse anche lei l’avvertiva poiché incominciò a spogliarmi velocemente,anche se con mani tremanti e incerte come se avesse paura di sbagliare. E anche la sua espressione la tradiva.
<< Bonnie-le dissi appoggiando una mano sul suo cuore-io sono tuo,non devi preoccuparti,mi vai bene così e poi ci amiamo,non stiamo sbagliando,lo sai anche tu. Non pensare agli altri >>sapevo che aveva bisogno di sicurezza,di sentirsi dire certe cose e anche se non era nel mio stile,con lei avrei fatto volentieri uno sforzo.
Lei con gli occhi lucidi mi guardò annuendo e dicendo:<< Ti amo >>prima di rincominciare a baciarmi come solo lei sapeva fare. Sentirmelo dire era una delle cose che più preferivo oltre che vedere la sua espressione di pura estasi quando arrivavamo entrambi all’apice del piacere.
In quel momento non c’era nessuna traccia della bambina tenera e indifesa,c’era solo una bellissima donna con dei rossi capelli selvaggi,che io cercavo di accontentare e di farla sentire tutto l’amore che provavo per lei. Sfiniti ci buttammo sul letto,l’uno fra le braccia dell’altro,addormentandoci.
Se la vita da umano con lei era così,non mi potevo per niente lamentare.

POV BONNIE
Così fra baci,frasi sussurrate e amore(in tutti i sensi)erano già passati sei mesi. I mesi più belli della mia vita aggiungerei,con lui,il mio Damon. Mai avrei pensato che sarei riuscita ad avverare quel mio sogno,mi sembrava così una meta irraggiungibile,invece era andata anche meglio di quanto avessi mai immaginato.
Vivevamo ancora al pensionato,purtroppo il possibile,anzi il sicuro,attacco da parte di Shinici ci costringeva a vivere tutti sotto lo stesso tetto. La situazione mi sarebbe andata più che bene,insomma quale ragazza non sogna di vivere da sola con i suoi amici e il suo ragazzo? Invece avrei fatto volentieri a meno di dover passare 24 ore su 24 con i miei cosiddetti amici. Matt non mi rivolgeva più la parola,tranne per mandare qualche frecciatina cattiva,avevo anche cercato di parlarci,ma non c’era verso di fargli cambiare idea per lui stavo sbagliando e presto me ne sarei accorta. Era certo che Damon mi stesse solo usando per i suoi “sfoghi sessuali” e perché era sempre meglio avere una strega per amica che poteva aiutarlo a farlo ridiventare vampiro. Io rimasi sconvolta da quelle parole tanto che non riuscivo nemmeno a far uscire le lacrime,ma dovetti muovermi quando comparve un Damon da dietro alla porta che arrabbiatissimo si avvicinò a Matt dandogli un pugno in pieno viso,rompendogli il setto nasale. Ma Matt non si arrese tanto presto e sferrò un pugno spaccandogli il labbro inferiore,naturalmente Damon si innervosì ancora di più. Stefan cercò di intervenire ma con tutto quel sangue dovette uscire,per fortuna c’era anche Alaric che riuscì a farli smettere e la signora Flowers si rivelò essere anche una dottoressa/infermiera.  Io usai tutta l’influenza che avevo su Damon per trascinarlo via e disinfettargli la ferita,che non era tanto grave ma volentieri avrei dato anch’io un pugno a Matt,come si era permesso di deturpare il mio David di Michelangelo  personale?
Per quanto riguarda Meredith,lei osservava ogni nostro gesto con attenzione,soprattutto quelli di Damon per paura che mi facesse del ‘male’,ma più o meno aveva accettato la cosa.
Gli unici che davano più soddisfazioni erano Stefan,la signora Flowers,Sage e Alaric. Stefan aveva tanto l’aria di uno che vorrebbe sparare fuochi d’artificio per la gioia,inoltre il suo rapporto con il fratello era migliorato tantissimo,anche se Damon continuava a prenderlo in giro ma ormai lo sapevamo tutti che era una forma d’affetto. Sage era tornato pochi mesi prima per informarci di tenerci pronti poiché qualcosa si stava muovendo e che sarebbe ritornato nella Dimensione Oscura per vedere di scoprire qualc’altra cosa. I fratelli Salvatore avevano deciso di non seguirlo perché ormai avevano accettato ciò che erano. Damon aveva deciso di rimanere umano e il 99 per cento del merito era mio,invece Stefan era contento di rimanere vampiro perché a quanto pare Elena gli aveva chiesto di trasformarla.
Già Elena..lei ufficialmente era d’accordo per il mio fidanzamento,ma cercava sempre di non parlarne e distoglieva lo sguardo ogni qual volta io e Damon eravamo molto vicini.
Insomma fra alti e bassi la mia vita trascorreva serena…ma chi voglio prendere in giro?La mia vita era meravigliosa!Certo c’erano delle piccole imperfezioni,ma ero certa che con il tempo si sarebbero aggiustate,ma fu proprio un lieto evento a distruggere la mia vita felice e solo allora mi resi conto di quanto il passato fosse importante e mi maledii per essermene dimenticata.
Già mi ero completamente dimenticata che il mio destino era già stato segnato.

Nota:Scusate per il ritardo,di solito aggiorno prima ma ho avuto degli imprevisti ^^'' Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti quelli che stanno continuando a seguire la mia storia ;) A presto,da Roly_chan! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan