Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: Roly_chan    02/10/2011    5 recensioni
Ed ecco il seguito di "Com'è straordinaria la vita".
Tutto sembrava andare per il verso giusto,ora che i veri sentimenti sono stati rivelati,ma il nemico è sempre dietro alle porte pronto ad attaccare ed è soprattutto in cerca di vendetta.
Nuove sfide,nuovi problemi sentimentali e nuovi personaggi,metteranno a dura prova i nostri eroi,che riusciranno a sconfiggere finalmente il nemico?
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ne avevo vissute e viste tante in 500 anni ma quello che mi stava succedendo negli ultimi tempi era incredibile,ma soprattutto strano. Tutto ebbe inizio quando il mio ‘adorato’ fratellino ha avuto la brillante idea di andare a Fell’s Church per vivere una vita da normale liceale e lì che ha incontrato la sosia di Kathrine,Elena. Direi che da lì che le cose sono precipitate e si sono fatte davvero complicate.
Il ritorno di Kathrine,la lotta con Klaus,io che vengono impossessato,i kitsune,il viaggio nella dimensione oscura,io che divento di nuovo umano e per concludere il fantastico viaggio nel tempo. Davvero potevo dire di averle viste tutte ora,ma c’era una cosa che era la più strana di tutte:io che sono innamorato della piccola strega Bonnie.
Questo davvero non me lo so spiegare. Insomma tutto il resto potrei dare la colpa al destino avverso o a una punizione divina,ma a questo davvero non c’è spiegazione. Lei non ha mai fatto niente di particolare per attirare la mia attenzione,poteva benissimo passare inosservata o al massimo potevo ricordarmi di lei come l’amichetta di Elena,invece inevitabilmente e misteriosamente mi ritrovavo sempre a ronzarle intorno fino a che sono arrivato addirittura a preferirla all’Angelo.
Ho sempre preferito donne forti,che potessero stare al mio fianco,che potessero essere alla mia altezza. Ma Bonnie non è niente di tutto questo,lei è molto di più. Lei ha bisogno di qualcuno che le infondi sicurezza,di qualcuno che ogni giorni le ricordi di quanto è speciale,di qualcuno che sia puro come lei. Io non sono per niente puro,in tutti i sensi,sono instabile,sono egoista,sono cattivo,la potrei far soffrire,potrei non riuscire  a salvarla,potrei essere indelicato,conclusione sarebbe troppo complicato stare con lei. Ma nonostante ciò,alla fine,mi sono ritrovato a incasinarmi la vita e a prendermi questa grossa responsabilità.
Dovrei essere adirato con me stesso,invece sono l’esatto opposto,perché nonostante non riesca a spiegarmi come sia successo,non potrei essere più felice di così. Perché quella ragazzina a piccoli passi è entrata nella mia vita mettendomela sotto sopra o meglio,l’ha rimessa apposto e quando quella notte finalmente l’ho potuta avere ero l’uomo più felice della Terra,avevo avuto la conferma che lei mi desiderava come la desideravo io,che finalmente ci sarebbe stato un lieto fine anche per me.
Dare una spiegazione agli altri però è stato davvero complicato,oltre che scocciante.
Ero riuscita a portarla via e ad averla tutta per me,ero riuscito perfino a confessare che l’amavo e a farglielo ammettere a lei,stavamo per festeggiare nel miglior modo possibile,quando quelle quattro scimmie degli amici nostri,cioè degli amici suoi,vengono a bussare per chiedere scusa.
<< Bonnie e anche tu Damon,scusateci davvero per il nostro comportamento >>aveva detto Meredith,l’unica che aveva gli attributi per venirmi a parlare dopo la discussione di prima. Mutt era dietro di lei che borbottava qualcosa,poi c’era anche Stefan che invece sorrideva in modo inquietante e infine c’era Elena che non alzava gli occhi da terra.
<< Certo,certo ora potete sparire? >>sbottai io.
<< A dire la verità io e Elena vorremmo parlare in privato con Bonnie,sorellanza velociraptor >>disse Meredith lanciando uno sguardo d’intesa  con la mia rossa che annuii.
<< Ok Mer,vai pure Damon,ci vediamo fra pochissimo >>mi assicurò.
<< Ti aspetto in camera mia >>dissi e poi le misi due dita sotto il mento per avvicinarla e darle un leggero bacio sulle quella labbra che mi facevano impazzire. Ed ebbi il piacere di vedere un Mutt che se andava via con il fumo che gli usciva dalle orecchie,ma rimasi deluso non vedendo nessuna reazione da parte di miss Inquietudine. Quella ragazza non dava proprio nessuna soddisfazione!
Un po’ spiazzato mi fece rimanere la reazione di Elena,che spalancò gli occhi e si strinse forte le mani intorno le braccia per non far notare il loro tremolio,sembrava tanto sul punto di collassare,ma Stefan non lo notò troppo concentrato a mantenere quel sorriso che diventava ogni minuto che passava sempre più inquietante.
Così rimasi lì una Bonnie ancora un po’ rossa e uscii da quella stanza e mi chiusi nella mia,ma mi ero dimenticato di quanto poteva essere veloce Stefan e così me lo ritrovai seduto sul bordo del letto ancora con quel dannato sorriso.
<< Ti prego fratello levati quel sorriso dalla faccia,mi stai seriamente spaventando e non voglio avere incubi sta notte >>
<< Era per dimostrare che sono felice per te >>confessò.
<< Ti prego non farlo mai più -dissi con il mio solito tono sarcastico-ora che hai svolto il tuo ruolo di bravo fratello puoi anche andare >>e gli indicai la porta ma lui invece che uscire si avvicinò a me e mi abbracciò.
Ma dico io,siamo per caso impazzati?
Volevo staccarlo ma sapevo che era una battaglia persa in partenza,ora era lui il più forte.
<< Sono davvero felice per te,quello che hai detto a Bonnie mi ha dato la sicurezza che davvero tu l’ami e che non le farai del male. Il mio vecchio fratellone è ritornato definitivamente >>disse aumentando la presa mentre io non sapevo come reagire,perché infondo ero davvero rimasto colpito dall’innocenza e dalla sincerità con cui Stefan aveva pronunciato quelle parole,soprattutto l’ultima parte.
Volevo rassicurarlo,dirgli qualcosa,ma mi limitai ad abbracciarlo per un attimo con un braccio. Sapevo che questo sarebbe bastato,Stefan mi conosceva,sapeva che non sarebbe mai riuscito a farmi parlare o qualsiasi altra reazione,proprio come al funerale di nostra madre.  Avrei voluto dirgli tante cose per alleviare un po’ di quel dolore che stava provando,ma il semplice mettergli una mano su una spalla era più che sufficiente visto che erano i gesti che contavano per noi e no le parole.
<< Sai che non si origliano le conversazioni altrui? >>gli dissi quando finalmente si staccò da me e mi meravigliai di trovarlo anche con gli occhi lucidi. Poteva anche essere una vampiro di più di 500 anni,ma rimaneva sempre il solito debole ragazzino che  vuole fare il forte. Mi ricordava vagamente Bonnie.
Ok,ormai era diventata un chiodo fisso e mi venne in mente che fra un po’ sarebbe arrivata nella mia stanza,uguale Stefan doveva sloggiare.
<< Ora ti senti finalmente soddisfatto? >>dissi ironicamente.
<< Sì! >>disse sorridendo in maniera più umana.
<< Quindi… >>
<< Quindi ora posso andare >>continuò la frase che avevo rimasto in sospeso di proposito.
<< A domani >>disse e corse via dalla mia stanza.
Mi buttai sul letto a peso morto,quelle giornate erano state terribilmente lunghe e stancanti ma sapevo che appena avrei visto la mia streghetta mi sarei risvegliato. Infatti dopo cinque minuti sentii bussare alla porta e subito ritrovai tutte le energie e corsi ad aprire,ma invece di ritrovarmi davanti due occhi color cioccolato incrociai due occhi blu come i lapislazzuli.
<< Cosa posso fare per te Elena? >>
<< Devo parlarti >>rispose e si fiondò in stanza.
<< Avanti sentiamo >>
<< Sei arrabbiato con me? >>mi chiese. In effetti il fatto che lei avesse completamente ignorato tutto quello che era successo mentre Stefan era imprigionato nella Dimensione Oscura,mi aveva fatto incavolare e non poco. Ma ora c’era Bonnie e questo bastava.
<< No,Elena >>le dissi.
<< Damon voglio una spiegazione >>
<< Sbaglio o quella nervosetta oggi sei tu? >>
<< Non dovrei? Prima fai di tutto per farmi cadere a tuoi piedi e quindi mi ritrovo a fare una scelta,poi mentre sono così confusa,a causa tua e mi sento così in colpa per come mi comporto con Stefan,tu te ne esci adesso con Bonnie. >> disse diventando rossa per la rabbia.
<< E cosa avrei dovuto fare?Aspettare che la piccola e buona Elena prendesse una decisione ma nel frattempo teneva al guinzaglio tutti e due i fratelli Salvatore? Con Bonnie è successo e basta,io per lei sono stata la prima scelta >>
<< Quindi è solo un rimpiazzo? >>
<< Dici di amarmi e poi pensi che sia così meschino?Io Bonnie l’amo per quella che è,cioè no un tuo rimpiazzo,non ci sei sempre tu al centro dell’universo sai? >>
<< Allora dimmi com’è possibile che il giorno prima dici di amare me e il giorno dopo lei >>
<< Lei c’è stata quando ne avevo bisogno o meglio ho permesso che lei ci fosse,perché infondo lo sappiamo entrambi che ho sempre avuto un debole per lei e adesso è inutile negarlo >>
<< Attrazione non è amore >>
<< Ti sei risposta da sola Elena. Tu provi attrazione per me,no amore e a me questo non basta. >>
<< Finisce qui quindi >>
<< Ti ho semplificato le cose,non devi compiere nessuna scelta adesso. >>dissi deciso per chiudere il discorso e mi sentivo fiero di me per aver finalmente detto tutto quello che pensavo.
Elena Gilbert non aveva più nessun potere su di me e questo mi faceva sentire terribilmente libero.
<< Bene,hai scelto tu per me >>si intestardì lei.
<< Sappiamo entrambi che alla fine avresti scelto Stefan >>
<< Probabile. Va bene così,l’importante che Bonnie sia felice. >>concluse e senza degnarmi di uno sguardo uscì dalla stanza.
Basta,davvero basta adesso. Avevo bisogno di serenità adesso.
Così mi distesi di nuovo sul letto sperando che nessuno venisse a rompermi,ma poi sentii di nuovo la porta aprirsi.
<< Lasciatemi in pace! >>dissi continuando a mantenere gli occhi chiusi.
<< Come siamo scorbutici >>disse l’unica voce che volevo sentire in quel momento.
Lei,il mio uccellino rosso,lei la mia ragione di vita,Bonnie.

Nota:ed eccomi con il seguito di Com'è straordinaria la vita!Allora prima di tutto scusate per la mia mancanza di originalità per il titolo di questa fanfiction -.-''
Ora parliamo di questa nuova storia,allora come avete potuto notare qui a parlare è Damon(:Q__)ma non sarà sempre così. Infatti i "narratori" della storia saranno diversi,così che la storia venga descritta con vari punti di vista. 
Ora vi saluto sperando che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento,anche se non ci sono state molte scene Bamon. :(
Alla prossima,un bacio da Roly_chan!
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan