Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    05/10/2011    1 recensioni
«Che c'è, il gallo ha cantato presto questa mattina, Horan?» mi disse, con quella sua aria da "sò tutto io, sfigati", alzai nervoso il sopracciglio sinistro e sbuffai annoiato da lei. «A quanto pare ha svegliato anche te il gallo stamani, eh Valerie? dimmi..cosa ci fai in piedi anche tu a quest'ora, mi seguivi non è vero?»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano ancora cinque minuti prima dell'ultimo suono della campanella, il professore Hamilton continuava a spiegari i motivi dello scoppio della seconda guerra mondiale, continuava a farneticare cose senza senso, ma perchè quel vecchio non decideva ad andarsene in pensione? La mia testa stava decisamente per scoppiare, come una bomba atomica. Mi guardavo attorno, cercando poi di capire cosa stessero facendo Valerie e Liam, quei due erano come la colla, quella che dopo che hai incollato un immagine su un foglio poi non si stacca più, erano da diabete quei due. «Payne e Rishers, se non la smettete di chiacchierare o di scambiarvi continue effusioni d'amore, vi porterò dritti dal preside! Ora basta!» Grazie prof. Hamilton, una cosa buona l'hai fatta oggi. Un leggero risolino si espase per tutta l'aula di storia. «Oggi volete tutti andare dal preside?!» ecco ci risiamo, ora incominciava a minacciarci uno per uno e non la smetteva più.
«Horan, perchè non ci spieghi quello che ho appena detto, per favore?» oh merda, ora sono nei guai. «sta spiegando le razze che Hitler credeva fossero inferiori a quella ariana». Qualcuno seduto affianco a me mi suggerì, Zayn Malik. Secchione e play-boy allo stesso tempo, ma come faceva ad essere così..figo? tutte e dico tutte le ragazze gli correvano dietro, mentre io ero uno sfigato cronico, nessuna mi filava. «Sì, allora.. lei ci sta spiegando le razze che Hitler credeva fossero inferiori, o meglio dovevano essere eliminate in confronto alla razza ariana, per lui questa razza era la.. migliore» Cacciai tutto d'un fiato. Migliore?, ma che cazzo? «Migliore? spiegaci un pò Horan.. per te cosa significa "migliore"?» Bastardo. Ora cosa gli rispondevo a quel vecchio che a stento si manteneva in piedi, ma Dio, aveva un memoria pari a quella di Albert Einstein. «Migliore signi..» fu così che quel dolce e assordante suono della campanella finalmente riempiva le mie orecchie e quelle di tutti gli alunni della Black Youth college. Chiusi gli occhi e cacciai un sospiro di sollievo, ringrazia tutto il paradiso. Ti amo campanella. «Bene, Horan mi risponderai la prossima volta, ora potete andare». Detto questo tutti si fiondarono verso l'uscita dell'aula, io come al solito seguivo come un cagnolino Harry, Louis, Liam, Zayn e Valerie. I miei migliori amici sin dai tempi del..di quest'anno, e non erano i miei migliori amici. Se non volevo essere uno sfigato dovevo almeno conoscere quei cinque, erano i più popolari della scuola , mentre io, io cos'ero?, un completo sfigato.
«Andiamo tutti da Valerie oggi, i suoi non ci sono per una settimana, quindi prendete le vostre cose e andiamo a dormire da lei». Esordì Liam, il ragazzo della bionda dai corti capelli ricci e un paio di occhi color marrone chiarissimi, l'unica cosa bella di quella tipa erano appunto i suoi occhi, erano capaci di ipnotizzarti. Ecco, anche adesso, merda.
Annuimmo tutti e c'è ne andammo.
Ed io per una settimana dovevo sopportare quei due che non facevano altro che pomiciare? Erano ridicoli.


renzspace
wellwellwell babe, vi dico che stà volta non ho intenzione di fare fiasco con questa fan fiction, quindi se non vedo almeno due recensioni per questo capitolo cortissimo, io non pubblicherò il seguito, intesi? vi prego, defecatemi t.t
much hate, lore ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond