Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    05/10/2011    1 recensioni
Se state leggendo, allora questa storia ha colto il vostro sguardo.
TUTTO QUELLO CHE NON AVETE MAI OSATO CHiEDERE.
Se quello che vi chiedete è cosa succederà fra il triangolo
-Blair, Louis, Chuck- Leggete.
Se vi chiedete cosa succederà in futuro, leggete.
Se avete voglia di una nuova storia, leggete.
Se non avete voglia della solita storia, leggete.
*xo xo
Gossip Girl*
________________________________________________________
Se avete letto la mia prima storia sulla serie tv di Gossip Girl, bhè, questo è il prequel (il prima), leggibile anche da chi non è a conoscenza della mia precedente storia.
N.B: Nulla è Stato Copiato. I fatti Sono OVVIAMENTE Simili A Quelli Di Altre Storie Perchè La Storia è Sempre Quella. ;) Dopo Di che, ci Sarà un Sequel Che Non Si Può Dire Minimamente Che è Simile A Qualcosa. v.v
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo! Un altro msg da Gossip Girl!
La queen B prese stancamente il telefono e saltò i soliti preamboli dirigendosi al sodo.
La foto mostrava Chuck parlare con Dan. Non lesse neppure quello che GG aveva scritto.
Era ovviamente un complotto di Chuck contro di lei! Ma forse da Dan avrebbe potuto sapere qualcosa!
Se Chuck le voleva rovinare la vita solo per la piccola storia del figlio lei non ci stava. (PIccola...)
Chiamò Louis seria, mentre sceglieva gli abiti più adatti alla sua missione. PAntaloni beje a vita alta,  camica bianca da infilare dentro. Occhiali da sole e borsa rosa di finta pelle di coccodrillo. Non aveva perso il suo tocco di colore crescendo!
Louis rispose.
<< Blair, zucchero! >> Lei non era in vene di smancerie... doveva solo rimandare l'annuncio della nascita del figlio finchè Chuck non si fosse arreso, o le avrebbe distrutto la vita!
<< Louis, non sto molto bene... Sono stanca, passerò la notte da Serena. >>
<< Certo, ma sii prudente! Porti in grembo un bambino! >> Che dolce mammina (-.-)
<< O bambina!! Comunque si, grazie lo sarò... Un ultima cosa! >>
<< Sì, certo.. Dimmi cara! >> Oh, che dolcee... Da sparargli! Che crudele che diventava quando Chuck si metteva di mezzo.
<< I miei genitori sono in Spagna, sai.. Decisioni improvvise... Vorrei che aspettassi ad annunciare pubblicamente la nascita fino ... fino a che non torneranno e gliene parlerò di persona! >>
<< Oh... Come desideri... Però cerca di farlo in fretta! >>
<< Certo certo.. >> Attaccò con fretta.

Inforcò gli occhiali da sole e uscì, come al solito prese un taxi e l'autista le fece anche un'occhiata maliziosa. Lei rimase disgustata, poi vide Dan sul marciapiede e lasciò i soldi all'autista e di corsa uscì.

<< DAN! >>
<< Balir, ti stavo cercando! >>
<< Prima io!  Cosa ci facevi con C H U C K   B A S S? >> Disse scandendo bene il nome del suo amico nemico
<< Io... niente! Una delle nostre discussioni! >>
<< Ah? Sicuro? Non ti credo! >>
<< Giuro! Ci siamo incontrati per caso... Avanti! Credi a GG? Eravamo lì per caso! >> Stava sudando freddo, e in cor suo ringraziava la foto non fosse stata scattata mentre si stringevano la mano. Oh, che fortuna. Adesso era il suo turno, aveva fatto un patto con Chuck e ora doveva spronare B a dirli tutta la verità.
<< Senti... tutto okey? >>
<< Ovvio! >> RIspose lei acida.
<< Blair! Non fingere di odiarmi... >>
<< Non fingo, mi viene spontaneo! >>
<< Avanti...come stai? Con me puoi parlare. >>
<< Bhè... Va tutto bene... >> Disse senza guardarlo.
<< Guardami e sii sincera... >>
Lo fissò e poi abbassò lo sguardo.
<< Sai che ti dico? >> Fece lui << Non stai bene! E per nulla! >>
<< Cosa ne sai? >>
<< Ti conosco... >> disse avvicinadosi. Lei voltò lo sguardo e si mosse in direzione opposta. lui la prese per i polsi senza lasciarla. lei non oppose resistenza.
<< Dimmi cosa ti preoccupa... >> Disse gentilmente,
<< Ho molta confusione in testa... Solo questo.. >>
<< Blair, sai che su di me potrai sempre contare. >>
<< Sì, grazie Dan... Lo so. Ma tu sai che fra di noi c'è solo amicizia... molto forte, bhè, ma amicizia. >>
<< Lasciamo stare questo, ne riparleremo. Adesso sono qui per te! >>
<< Dan... Lascia stare... >> disse stancamente. Tanto non l'avrebbe capita. Nessuno avrebbe potuto, neppure lei! C'erano troppe cose nella sua testa.
Lui l'avvicinò ancora a sè. Ormai erano appiccicati. Lui poi la spostò per vederla meglio e chiamò un taxi. La fece salire. Lei era diventata docile, muta... calma, una cosa strana per lei, anche considerando il motivo della sua missione e la determinatezza che ci aveva messo.
In taxi lei chiuse gli occhi per addormentarsi. Era veramente stanca. Barcollò leggermente e Dan la sorresse, si avvicinò a lei (nuovamente) e l'abbraccio baciandole la testa.
<< Blair... >>
<< Sta zitto Dan! Non ho la forza per far nulla, quindi sta zitto e non rovinare il tuo momento prezioso! >> Lo disse per prenderlo in giro, ma lui ci vid un invito a .. qualcosa di più. La voltò e lei rimase ad occhi chiusi. Poi avvicinò le sue labbra alle suee lentamente la baciò. Lei aprì improvvisamente gli occhi e si scostò con un semplice:
" Dan! Ancora? " RIchiuse gli occhi. Che stanchezza...
Lui si riavvicinò e l'abbracciò nuovamente, ne voleva ancora, ancora di quei baci.
Lei non capiva più nulla, era stanca, stanchissima, non capiva neanche più dove si trovava. Sentì qualcuno stringerla e immaginò fosse un sogno dove c'era Luis... O Chuck, quindi pensò "è un sogno, che male puo' fare tradire louis qua?" Così non scansò la presa ma si avvinghiò al suo cavaliere, chiunque fosse.

Dan vide che non opponeva e iniziò a baciarla.
Blair si sentì baciare. Non era il bacio contagioso di Chuck e neanche quello leggero di Louis. Questo era un bacio lento e calmo. Sembrava fermo. Comunque lei continuò a baciare, con più passione, per insegnare al suo cavaliere come si faceva. E lui imparò, si lasciò trasportare, ma non fu all'altezza di Chuck, accidenti, perhcè pensava sempre a lui?

Dan ebbe l'idea sbagliata, ovviamente.
Mise le mani fra i suoi capelli e si tolse la giacca, aveva caldo. Però si ricompose quando vide che l'autista lanciava occhiate verso di loro. Ma non si fece scappare l'occasione. La stese sul sedile e continuò a baciarla. L'auto si fermò ad un semaforo e ormai erano avvinghiati. Le gambe di lei lo circandavano e aveva perso il cerchietto, le scarpe e gli orecchini. Lui non aveva scarpe, giacca, ed era mezzo scombussolato. Qualcuno corse verso il taxi e chiese qualcosa al tassista.
<< Scusi, posso entrare? Pagherò il doppio se ci sono delle persone, e non cambierò il loro percorso, ma ho bisgno di un passaggio! >> Sganciò 50 dollari (proprio urgente)
Il tassista allora acconsent' e una signora sulla cinquantina aprì la portiera di Blair e vedendoli così urlò, imprecò e maledisse i giovani. Riprese i soldi dal tassita e se ne andò lasciando la portiera aperta. Il tassista llora scese per parlare con la signora e scusarsi e controllare Dan e Blair, che ovviamente continuavano (Dan non perdeva tempo) a  baciarsi. Al semaforo scattò il verde e si era creata la fila a causa loro, così alcune persone si avvicinarono per vedere cosa succedesse, e fra queste c'era una quindicenne lettrice di Gossip Girl che non esitò a scattare una foto. Con imprecazioni da parte del tassista i due giovani si ripresero e Blair (quasi ubriaca) se ne andò chissà dove da sola. Dan pagò il doppio del dovuto per l'incidente e se ne andò con la coda fra le gambe.
2, 3... secondi dopo nuovo messaggio da GOSSIP GIRL!
<< Gente dell'US, anzi, di Ny!
Sedetevi e prendete un calmante, perchè la notizia che vado ad annunciarvi è ben pi che scandalosa.
Sapevamo che c'erano scosse elettriche fra l'outsider e la regina, ma arrivare a tal punto...
D non ha resistito agli impulsi a quanto pare, e ha... usurpato Blair al suo futuro marito. Per di più in un taxi in corsa.
Avrà imparato da Chuck Bass? A proposito... Chi sarà più geloso? C o Louis? Accettasi scommesse!
E se questo avesse a che fare con l'incontro di D e C?
XO XO
Gossip Girl! >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass