Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: demois    05/10/2011    1 recensioni
una storia di confuione non una quelle storie d'amore strappa lacrime :D buona lettura, se qualcuno la leggerà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliamo la mattina dopo, e come al solito vado in cucina a fare colazione. Stavolta non m’interessa più vestirmi, tanto ormai ‘’ ci stavamo provando’’, quindi non si dovrebbe scandalizzare.
Dopo alcuni arriva anche Jared. Nel frattempo io sto mangiando i corn flackes e bevendo del sano caffè. Si avvicina e con un sorriso mi bacia. Si allontana e lo guardo un po’ sconcertata.

‘’Eih tu, Jared, non hai perso tempo a capire la parola ‘’ci proviamo’’. Da quanto tempo dura l’astinenza?’’
‘’Ma non rompere. Era solo un po’ di affetto mattutino.’’
‘’Ah, già. Dimenticavo la tua scandalosa felicità la mattina.’’

Non finisco la frase che lei mi prende da dietro. Ormai io mi sto facendo portare da lui mentre lo guardo nei suoi occhi celesti e poco dopo ci troviamo sul divano.

‘’Smetti di farmi il solletico, brutto pazzo!’’

Mi sto agitando, contorcendomi su me stessa, piango da quanto rido e non ce la faccio più.

‘’Basta, basta ti prego. Risparmiarmi, non ne posso più.’’
‘’Ok, ti lascio in pace se mi dai un bacio!’’
‘’No, no questo è ricatto. Non cederò mai alle tue richeste.’’
‘’Ok, l’hai voluto tu.’’

Ci guardiamo, ma prima che possa iniziare a farmi il solletico, alzo la testa e lo bacio. Si passa la lingua tra le labbra come piace tanto fare a lui e mi dice:

‘’Mi è piaciuto, lo rifacciamo?’’

Scoppio a ridere, sto piangendo. L’aria innocente con cui ha pronunciato quelle parole è indescrivibile. Non riesco a trattenermi e ok, dai un altro bacio ci sta tutto. Stavolta però lui mi precede e si mette a cavalcioni sopra di me. Ci fissiamo intensamente negli occhi, e poi ci lasciamo alla passione che ci travolge.

Gli sto accarezzando la testa quando lui si volta e mi guarda. Mi si stringe lo stomaco talmente tanto che credo di poter sentir male, non ce la faccio a stare con lui, tutte le volte che mi guarda negli occhi non vedo lui, immagino che sia Marco. Perché in fin dei conti sono ancora la diciassettenne che si diverte con Marco, con cui scherza e per il quale darebbe tutto, perché ormai lo considera parte della sua vita, gli vuole bene come un fratello e cerca approvazione da lui per qualsiasi suo progetto.
Chiudo gli occhi, e la finestra sbatte violentemente, li riapro.

Non sono sul divano con Jared, sono fuori e davanti a me ho Marco che mi fissa negli occhi.
Non sono una venticinquenne, sono una diciassettenne ancora alle superiori e il mio rapporto con Marco non è distrutto, tutt’altro, ci parliamo tutti i giorni, scherziamo tutti i giorni e sono felice.
Mi butto tra le sue braccia e ci abbracciamo, lui mi tocca i capelli dicendomi.

Ciao Marta, mi erano mancati i tuoi abbracci.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: demois