Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    13/06/2006    1 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

Lo so che il titolo è assurdo, ma non sapevo cosa metterci…comunque, prima di passare alla storia ci sono alcune precisazioni…

Precisiamo fin dall'inizio che i personaggi qui elencati, a parte uno di mia invenzione (Kyo), appartengono tutti alla mitica sensei Rumiko Takahashi, autrice non solo di Inuyasha, ma anche grandi manga e successivi anime come Ranma 1/2, Lamù, ecc...

Ora che ho fatto tutte le precisazioni, diamo inizio a questa fanfiction di Inuyasha...mi raccomando dato che è la prima in assoluta che scrivo, siate comprensive...grazie^^!!!

 

Naraku è stato sconfitto grazie al gruppo di Inuyasha, quello di Koga e a Sesshomaru, ma poco prima di morire, il mezzodemone, pur di non lasciare i frammenti che aveva nelle mani del nemico, li sparpagliò, così ricominciò il viaggio dei nostri amici alla ricerca della sfera dei quattro spiriti...

Però non tutto è andato bene, infatti durante la battaglia, il piccolo shippo, perse la vita per proteggere Kagome che stava per essere colpita da un attacco del nemico (scusate, ma quel cucciolo di kitsune a volte è proprio insopportabile…ndme), ed oltre a lui, anche Kohaku, il fratellino di Sango, per potersi togliere dal controllo del suo signore Naraku, si è tolto la vita, togliendosi dalla schiena il frammento della sfera che lo teneva in vita...

Kikyo aveva rinunciato a portare Inuyasha nella tomba, ma non aveva smesso di amarlo, così se ne andò, ma promettendo che un giorno sarebbe tornata...

I ragazzi anche se all'inizio non volevano ancora crederci, si ripresero dalla morte del piccolo cucciolo di kitsune e del fratellino della ragazza dai capelli color cioccolato...infatti da quel fatidico giorno, sono passati due mesi, e il nostro gruppo, Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango, sta cercando di recuperare tutti i frammenti della sfera...

Il gruppo di Inuyasha&Co. avevano solo un paio di frammenti...

Era una bella giornata di primareva, si sentiva solamente il canto di qualche uccellino felice e tirava un venticello fresco, che portava con se un buon odore di fiori, come spesso capitava di sentire a Kagome in quell'epoca così priva di smog...ma qualcosa ruppe questa magica armonia...

 

Kagome: A CUCCIAAAAAAA!!

SBANG!!!

 

Come al solito Inuyasha e Kagome stavano litigando, ma questa volta si presumeva fosse una cosa molto più seria delle precedenti...

 

Inuyasha: agrr...MALEDETTA!!allora hai visto che avevo ragione...altrimenti non ti saresti comportata in questo modo...

 

Infatti, inuyasha stava accusando Kagome di essersi invaghita di Koga,dato che ogni volta che arrivava, lei lo trattava con il massimo riguardo, mentre lui finiva il più delle volte a cuccia...

Però ora la situazione era diversa, perchè l'ultima volta che arrivò Koga (ovvero poche ore prima del loro litigio)...

 

**FLASHBACK**

 

Sango: Ma che cosa è questo rumore?

Miroku: A me sembra il rumore di un turbine...

Kagome: Allora non sarà...

Inuyasha: E' arrivato il LUPACCIO..."sicuramente vorrà di nuovo infastidire Kagome..."

 

Infatti dopo qualche secondo, arrivò vicino a loro chi aveva causato quel turbine, alzando un gran polverone, che dovette far chiudere a tutti per qualche secondo gli occhi, ma appena tutto fu cessato, li riaprirono e riconobbero la figura del giovane capo del clan dei lupi: Koga!

 

Kagome: Koga, ma che ci fai quì?

Koga: o dolce Kagome, non resistevo più dal non vederti...mi sei mancata tantissimo...

Kagome: ehh...^^'''...

Inuyasha: MALEDETTO LUPASTRO, VUOI DECIDERTI A TOGLIERE LE TUE LURIDE ZAMPACCE DA KAGOME?!?

Koga: Perchè dovrei farlo scusa???

Inuyasha: Forse perchè lei non gradisce le tue attenzioni forse?

Koga: Bhè, questo lo dovrebbe dire lei...e poi, che ti impicci tu, non sei mica il suo uomo...giusto???

 

Kagome che fino a quel momento non aveva spiccicato una parola, ma si era a limitata a fissara Koga (cosa che non sfuggi ad Inuyasha) spostò i sui occhi color cioccolato sull'hanyou per vedere come avrebbe reagito ad un'affermazione così, ma vide solo che digrignava i denti e per la prima volta in vita sua, non seppe che dire...ma nemmeno lei a sua volta non seppe che dire, perchè le attenzioni di Koga la facevano felice, si, ma fino ad un certo punto, e poi era vero, Inuyasha non era il suo uomo, quindi cosa avrebbe potuto dire...

 

Koga: Visto cuccioletto che avevo ragione? Comunque ora se non vi dispiace, devo parlare da solo con la mia Kagome...

 

Mentre pensava a questo Kagome si sentì sollevare da terra e si accorse di essere tra le braccia di Koga, ovviamente rossa come un peperone...se non fosse stato per la rapidità con cui lo yukai partì lei lo avrebbe costretto la lasciarla...però questo non avvenne...

Intanto Inuyasha, aveva assistito a tutta la scena ed anche mentre lo yukai la portava via non aveva mosso un muscolo, ripensando alle parole del demone e al fatto che nemmeno Kagome aveva detto nulla...

Ma nonostante questo decise di seguirli giustificandosi con gli altri..

 

Inuyasha: Io vado a fare un giro, ci vediamo dopo...

Miroku: Dai Inuyasha, lo puoi anche dire che vuoi andare a controllare che la divina Kagome stia bene nelle mani di quel demone lupo...

 

Questa affermazione garantì al povero monaco un bel bernoccolo sulla testa...

 

Miroku: Ahii...ma cosa ho fatto???ç_ç

Inuyasha: Tsè...

Sango: Va bene Inuyasha, ci vediamo dopo al villaggio Musashi (il villaggio della vecchia miko Kaede)...però non tardare chiaro?!

Inuyasha: A dopo...

 

Così partì come un razzo alla ricerca di quei due che si erano allontanati ormai da 5 minuti buoni...

 

Miroku: Perchè Sango secondo te, prima mi ha dato un bel pugno???

Sango: Monaco Miroku, sono ormai palesi i sentimenti di Inuyasha verso Kagome e viceversa, ma finchè non se ne renderà conto lui stesso, noi non potremmo farci niente...

Miroku: Forse hai ragione Sango, lo sai che sei molto brava a parlare...

Sango: Ehm...cosa?^///^

 

Ma Sango non fece in tempo a felicitarsi del complimento appena ricevuto, che una mano iniziò a palparle bene bene il sedere...

Così per la seconda volta in pochi minuti gli vennero stampate 5 dita in faccia...

 

Sango: Forza ora andiamo...e non provassi a chiedere il mio aiuto per rialzarti brutto monaco maniaco...

 

Intanto in riva ad un ruscello nei pressi del Dio Albero, Koga aveva finalmente fatto scendere Kagome, cossichè lei potè iniziare a parlare...

 

Kagome: Koga, ma come ti sei permesso di portarmi lontano dai miei amici, e se io non avessi voluto venire con te?....

 

Ma Koga, non ascoltò minimanente quello che diceva, infatti lui pensava a come poteva dirle una cosa, appena si fu deciso (ma guarda caso proprio mentre lei aveva smesso di parlare ndme) le prese il volto tra le mani, costringendo quei bellissimi occhi color del cioccolato a specchiarsi in quelli color del cielo più limpido di lui...

In quel momento (guarda caso ndme) arrivò Inuyasha, che vendendoli si nascose dietro dei cespugli per vedere cosa sarebbe accaduto, ma non si sarebbe immaginato una cosa così...

 

Koga: Kagome, io ti ho sempre detto quanto tu sia importante per me, ma ora ti voglio dire apertamente, che sei la donna più importante della mia vita, che di tutte le donne che ho incotrato, tu sei stata l'unica di cui mi sia veramente innamorato...quindi ti chiedo Kagome, VUOI ESSERE LA MIA FUTURA SPOSA???

 

E' inutile dire il colore della faccia faccia di Kagome (per chi non ci fosse arrivato era più che bordeaux...ndme),ed è anche inutile dirvi lo stato d'animo del povero hanyou (per chi non ci fosse arrivato era tra l'iper geloso, per quello che aveva detto Koga, e l'incazzato nero, per il fatto che Kagome non l'aveva mandato subito a quel paese...ndme)

 

Kagome: ...^///^...Bhè Koga, io sono molto lusingata di ciò, ne sono felice...

 

Inuyasha, non ce la fece più, ed iniziò a correre verso il villaggio Musashi più incazzato che mai, deciso che avrebbe aspettato Kagome vicino alla capanna della vecchia miko, per poterle parlara una volta per tutte...

 

Kagome: ...Ma mi dispiace, non posso accettare...

Koga: Ma come Kagome...NON MI DIRE CHE TI SEI INVAGHITA, DI QUEL BOTOLO RINGHIOSO?!?!?

Kagome: Bhè...ecco...

Koga: D'accordo, mi dispiace ammetere la sconfitta, ma va bene...accetto i tuoi sentimenti anche se mi faranno soffrire per molto tempo...

Kagome: Oh Koga...mi dispiace....

Koga: Non dire ninte, dai, ti riporto al villaggio della vecchia, dopotutto, i tuoi amici ti avevano detto che ti avrebbero aspettata lì...giusto?

Kagome: Già...

 

Allora Koga prese di nuovo in braccio Kagome, e grazie alla potenza dei due frammenti della Shikon no tama, in pochi attimi raggiunsero il villaggio...

lì ad attenderli, gli amici di Kagome, ma soprattutto Inuyasha, che voleva mettere le cose in chiaro con lei...l'hanyou avvertì i loro odori (ed è inutile dirvi che questo gli dette molto fastidio...ndme) e li vide fermarsi all'ingresso del villaggio, però lui continuò a stare, nella sua posizione, ovvero di fianco alla capanna della vecchia miko...

Lui avrebbe voluto sentire cosa dicevano, ma anche con il suo finissimo udito non capì cosa si stessero dicendo...

Koga stava per ripartire quando la mano di lei gli bloccò il braccio...

 

Kagome: Senti Koga, possiamo rimanere amici?

Koga: Questo te lo saprò dire quando la tua risposta negativa non mi farà più male...fino a quel momento, non credo che mi rivedrai più...però ti dico solo arrivederci...

 

A Kagome caddero due lacrime, per il dispiacere che gli aveva fatto procurare, ma dopotutto, non poteva ignorare il suo cuore...lei infondo amava un'altra persona, e niente e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea, di questo ne era sicura...

 

Koga vedendo quelle due lacrime, provò compassione, verso quella ragazza che nonostante tutto era dispiaciuta del fatto che non lo amasse, per questo, gli asciugò quelle piccole gemme lucenti e salate con un dito, e le diede un bacio sulle guance, che provocò in lei un forte senso di imbarazzo accompagnato ad una faccia viola, poi le sussurrò

 

Koga: Questo è il mio arrivederci...

 

Dopodichè si allontanò definitivamente...

Kagome dopo circa due minuti si riprese, ed andò alla capanna della vecchia miko, però lì ad attenderla (come se non lo avessimo capito...ndme) c'era Inuyasha, con uno sguardo che nemmeno lei sapeva definire

 

Kagome: Inuyasha è succeso qualcosa? Cos'hai?

 

Inuyasha prima di rispondere, fissò gli occhi di quella ragazza, le sue iridi di solito color ambra da sembrare luminose come i raggi del sole all'alba, in quel momento agli occhi di lei parvero velati da un velo di tristezza, anche se lei non immaginava minimamente la causa di quella tristezza...(ma quanto è di coccio sta figlia? ndme)

 

Inuyasha: Allora, quando parti?

 

Kagome non capì il significato di quelle parole, così decise di chiedere spiegazioni...

 

Kagome: Come scusa, non credo di aver capito? Cosa intendi?

Inuyasha: Quand'è che andrai VIA con quel LUPO ROGNOSO???

Kagome: "Ma allora, questo vuol dire che ci ha seguiti, ma a quanto pare non ha sentito tutto il discorso...dato che non sa che l'ho rifiutato..." Cosa ti fa credere che io vada via con Koga?

Inuyasha: Forse il fatto che lui ti ha dichiarato il suo amore per te e tu ne eri "lusingata"....tsè...

Kagome: Ma allora ci hai seguiti...

Inuyasha: ....

Kagome: vabbè, non importa, comunque, si hai ragione, ho detto che ne ero lusingata, ma cosa ti fa credere che io abbia corrisposto i suoi sentimenti?

Inuyasha: Quando ti ha riportato qua, per caso vi ho visti, e ho visto che ti dava un bacio!!! Cosa dovrei pensare...

Kagome: Ora basta...

 

Inuyasha, rimase un pò interdetto...

 

Kagome: A CUCCIAAAAAAAA!!!!!

SBANG!!

Inuyasha: Agrr...MALEDETTA!!allora hai visto che avevo ragione...altrimenti non ti saresti comportata in questo modo...ormai ho capito come sei fatta maledetta!!!

 

*FINE FLASHBACK*

 

Kagome sentì i suoi bellissimi occhi riempirsi di lacrime, ma subito le ricacciò indietro, non voleva sembrare così debole agli occhi del ragazzo...e così fece, in più aggiunse...

 

Kagome: TU SAI COME SONO FATTA???? SE TU AVESSI CAPITO COME SONO FATTA, A QUEST'ORA ERAVAMO TUTTI SEDUTI TRANQUILLI A CHIACCHERARE COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA, MA A QUANTO PARE IL TUO CERVELLINO BACATO NON CI ARRIVA PER NIENTE EH?! INUYASHA NO BAKA!!!!

 

L'aveva aggrdito, per la prima volta (anche se è vero il contrario, facciamo finta che sia così...ndme) lo aveva aggrdito a parole, lui rimase interdetto, non poteva credere a quello che aveva sentito, Kagome gli aveva detto quelle cose cose a quel modo?

 

Kagome non ce la faceva più, di lì a poco, le lacrime sarebbero sgorgate dai suoi begli occhi per questo girò i tacchi e se ne andò, prima camminando, poi correndo verso il pozzo mangia ossa...

Si fermò un attimo sul bordo a versare quelle lacrime che prima a stento riusciva a tenere dentro i suoi occhi, per poi buttarsi dentro il pozzo, per tornare a casa, nel suo tempo...

 

Intanto Inuyasha era ancora lì, incredulo di ciò che era accaduto e pensava (anche se è strano che lui faccia dei ragionamenti logici facciamo finta che sia così ndme)...

 

 

 

 

Salve a tutti!!!! Mi dispiace ma mi dovrete sopportare ancora…allora com’è questa mia prima brutta e noiosa ff??? Mi raccomando, recensite, perché se no mi demoralizzo e non vado più avanti…voglio proprio vedere cosa ne pensa la gente di questa storia!!! Allora alla prossima!!!

Bye Bye…kagome_chan89             

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89