Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    14/06/2006    3 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

 

Ok, eccoci arrivati al secondo capito di questa stupida ff, ringrazio tutti quelli che l’hanno letta anche se solo una ha recensito…

Grazie a Dany91 che rispondo: Lo so che Shippo era carino e tutto quanto, ma non sapevo come inserirlo nella ff…mi disp…ç_ç

 

Ok, ora che abbiamo finito passiamo alla storia…buona lettura!!

 

 

Inuyasha: "Kagome...come ho potuto dirle quelle cose, però quello che ho visto era vero...e se avessi interpretato male i gesti?? Forse ha senso, altrimenti non si sarebbe mai arrabbiata in quel modo...Oddio quanto sono stupido!!!....perchè prima di fare le cose non rifletto mai???devo andare da lei e scusarmi...però il mio orgoglio me lo impedisce...COSA DEVO FARE? COSA DEVO FARE?!"

 

Mentre pensava queste cose si avvicinò Miroku, che involontariamente (questa volta sul serio) aveva assistito sia alla scena di Kagome e Koga all'ingresso del villaggio, sia al litigio tra la prima e Inuyasha

 

Miroku: Ehh...la vita è difficile lo so, prendi me, sto sempre a litigare con la ragazza che amo "ehi ma che sto dicendo???Va  bè, devo continuare, altrimenti questi due non faranno mai pace..." ma poi tutto si risolve, basta parlare...Inuyasha, so che è difficile chiedere scusa ad una persona, soprattutto se quella amata, ne va dell'orgoglio, ma se abbiamo torto, orgoglio, o non, dobbiamo andare da lei e farci perdonare, dopotutto sono sicuro che anche la Divina non vede l'ora di fare pace con te, quindi non è meglio mettere da parte questo sentimento e stare in pace con lei??? Riflettici...

Inuyasha: Ehi, bonzo depravato, che fai, ora ti metti a leggere i miei pensieri?!? E se non fosse così, si può sapere come ti sei permesso di spiarci???

 

E per la terza volta in una giornata, il povero monaco si beccò il secondo possente pugno dell'hayou...

 

Miroku: EHI!!! Ma che fai?! Sto cercando solo di darti una mano e tu mi ringrazi coisì??? Ma tu guarda...

Inuyasha: Lo so, farò come dici...ci vediamo...

Miroku: "Inuyasha, qualsiasi sia il tuo comportamento, hai sempre una persona che ti ama per come sei...devi essere fortunato..."

 

Inuyasha corse più velocemente che poteva verso il pozzo mangia ossa, era certo, che sarebbe tornata a casa, ma appena arrivò sul bordo del pozzo, sentì un odore "salato" che non gli piacque per niente...

 

Inuyasha: "che mostro che sono, l'ho persino fatta piangere..."

 

Dopo aver pensato questo si lanciò dentro il pozzo, in attesa di poter raggiungere il mondo moderno, in cui abitava lei...

 

Intanto, nell'era caotica e nevrotica, più precisamente in un tempio shintoista e sotto un preciso albero chiamato Goshinboku, stava seduta una bellissima ragazza dai capelli color ebano lucenti, il corpo sinuoso ed aggraziato, il seno prosperoso e la vita sottile, un sorriso incantevole, e degli occhi color cioccolato da favola, ma che ora purtroppo non erano così, dato che quegli occhi erano offuscati da calde lacrime colme di odio e amore insieme, so che può sembrare strano, ma lei piangendo, dava sfogo ai sentimenti che aveva dentro di se, AMORE per quell'hanyou dai capelli color della luna e le iridi color dell'ambra, ma allo stesso tempo provava ODIO nei confronti di quello stesso ragazzo, che a causa della sua eccessiva gelosia non aveva ancora capito che per lei non era (o per lo meno non lo era più) un semplice compagno di viaggio a cui si vuol bene come ad un amico...lei lo amava...

 

Kagome: Inuyasha...sigh...perchè...sigh...mi fai questo...sigh...

 

Ecco cosa sapeva dire lei in questo momento...troppo innamorata, per lasciar perdere un ragazzo del genere...

Mentre pensava queste cose, si avvicinò un ombra, l'unica ombra che non si aspettava di vedere in quel momento...

 

???: Higurashi, che ci fai qui sotto il Dio Albero???

Kagome: "HOJO???"...Ho-Hojo, che ci fai tu qui invece???

 

Kagome si era prontamente asciugata le lacrime prima di alzare il viso, ma si dimenticò di "toglirne" una proprio appena sotto l'occhio, che non sfuggì al ragazzo...

 

Hojo: Higurashi, stai piangendo...cosa ti è successo?

Kagome: Cosa? "Accidenti, se ne è accorto, uffa, ora mi farà un'interrogatorio" No niente, mi deve essere andato un moscerino nell'occhio...ehehe..."Oddio, mi potevo inventare una scusa migliore...dannazione!"

Hojo: Mhh...tu non me la racconti giusta, ti va di parlarne???

Kagome: "Ecco lo sapevo, non ho speranza di scamparla, è meglio se mi invento qualcosa alla svelta per giustificare il tutto..." Va bene, ti va di andare dentro casa? Sta facendo freschino? "Ma che sto dicendo, sono impazzita? Orami è fatta...ma quand'è che inizierò a riflettere prima di parlare???"

Hojo: D'accordo

 

Kagome andò in camera sua per vedere se c'era qualcuno, dato che non aveva visto nè la mamma, nè il fratellino, nè il nonno, di solito quando uscivano, lasciavano un foglietto in camera della ragazza nel caso fosse tornata, infatti trovò il biglietto: -SIAMO ANDATI A FARE LA SPESA CIAO CARA...MAMMA-.

Una volta letto il biglietto, fece per scendere di sotto, dove era Hojo, ma se lo ritrovò poco dietro di lei che la stava aspettando...

 

Kagome: "Ma chi gli ha dato il permesso di seguirmi?? Mantieni la calma Kagome...." Vuoi un pò di thè?

Hojo: Si grazie...Ehm, scusa, posso aprire un pò la finestra, c'è puzza di chiuso...

Kagome: ^///^...Si certo..."Certo che c'è puzza di chiuso, io qui non ci dormo praticamente mai, e chi si prende la briga ogni volta di far cambiare l'aria..."

 

Kagome si avviò di sotto per preparare il thè, ma non si accorse, che qualcuno appollaiato su un ramo di un albero che dava sulla finestra aveva visto tutta la scena...

Hojo che intanto era in camera si mise a pensare qualcosa, ma si lasciò sfuggire una frase che disse ad alta voce...e dato che era aperta la finestra, il terzo ospite potè sentire tutto...

 

Hojo: Kagome, tu oggi sarai mia...

 

Chi era appollaiato su quel ramo, era pronto a farlo a pezzettini, ma si disse di apettare cosa sarebbe successo, era probabile che avesse potuto intendere qualcos'altro (io non credo, inu-chan, mi sa che stavolta c'hai preso, però, chi lo sà..^^...come sono perfida ndme)

In quel momento,arrivò la bella Kagome, con in mano il vassoio con sopra appoggiati il bollitore con dentro il thè e due bicchierini tipici...

Li posò sulla scrivania, e ne versò un pò per Hojo e un pò per lei, dopodichè consegnò il bicchierino e si mise a sedere accanto a lui sul letto...

Sia il ragazzo che la ragazza, bevvero molto velocemente dopodichè posarono i bicchierini sulla scrivania e Hojo perse la parola...

 

Hojo: Kagome, come avrai potuto notare tu mi piaci molto, e sono venuto quì oggi per dirtelo apertamente...Kagome Higurashi, vuoi diventare la mia ragazza?

Kagome: "No...due volte in una giornata...ma che si sono messi d'accordo...comunque sarà meglio liquidarlo alla svelta, prima che si appiccichi troppo..."...Bhè, ne sono molto lusingata, ma non posso accettare Hojo, mi dispiace, il mio cuore batte per un altro ragazzo...mi dispiace moltissimo...

 

Dopodichè, abbassò lo sguardo per evitare di guardarlo in faccia, però udì qualcosa detto la lui ma che non riuscì a capire, alzò lo sguardo ma si sentì prendere alle spalle e si ritrovò sdraiata con lui sopra con le sue mani che bloccavano i suoi esili polsi...lei cercava di dimenarsi, ma più ci provava, più lui glielo impediva, finchè non aprì la bocca e disse, anzi sarebbe meglio dire urlò...

 

Kagome: LASCIAMI TI HO DETTO, MI FAI MALE AIUTO, QUALCONO MI AIUTI!!!Inuyasha aiutami (detto sottovoce)

Hojo: Mi dispiace, ma quì non c'è nessuno che ti possa aiutare, mi disp...

 

Non fece in tempo a finire la frase, che la persona che si era appollaiata sull'albero, entrò in scena, alzanto di netto il corpo del ragazzo, da quello esile di lei e gli disse guardandolo negli occhi...

 

???: Non provare più a toccarla con le tue sporche luride mani, altrimenti ti faccio a pezzetti chiaro?

 

Dicendo così gli mostrò i suoi artigli ben affilati; Kagome, che si era ripresa un attimo dallo shok sgranò gli occhi e disse...

 

Kagome: Inu-Inu-INUYASHA!!

 

Con le lacrime agli occhi si gettò addosso a lui abbrcciandolo, come mai in vita sua...lui si girò un momento per fissare gli occhi ancora un pò impauriti della ragazza e le sorrise quasi impercettibilmente, ma che lei aveva visto, per poi tornare a fissare con occhi di ghiaccio (alla mò di Sesshomaru...ndme) il ragazzo, e tornò a dire...

 

Inuyasha: Allora hai CAPITO??

 

Hojo che in pratica se l'era fatta addosso fece un gesto d'assenso con la testa, per poi essere posato a terra e correre fuori da quella casa (epilogo: con tutta la sua famiglia si trasferì in un altra città, di conseguenza, cambiò anche scuola, da quel momento in poi Kagome non incontrò più quell'essere^^...ndme)

Kagome, che ancora stava piangendo, per lo spavento, venne abbracciata dal caloroso abbraccio di Inuyasha, che le infondeva calore e sicurezza, appena si calmò un attimo...

 

Kagome: Inuyasha...grazie, grazie...ho avuto tanta paura...se non ci fossi stato tu...cre...

 

Ma non fece in tempo a finire la frase che inuyasha la fece guardare nei suoi occhi, sempre abbracciandola e le disse...

 

Inuyasha: Non ti preoccupare, ora ci sono io e ci sarò sempre quando tu sarai in pericolo, te lo prometto...

 

Non fece in tempo a diventare rosso, per quello che aveva detto che Kagome lo baciò, d'istinto senza pensarci, fu un bacio a fior di labbra, semplice, ma carico d'amore...appena si sciolsero da quello stato di benessere diventarono entrambi del colore del Karinjou di lui, seguito da un silenzio imbarazzante...ma fu lei a prendere la parola...

 

Kagome: Scu-scusa, io l'ho fatto d'istinto, scusa...

Inuyasha: Oh Kagome...

Kagome...^///^

Inuyasha: Kagome, io ero venuto qui per scusarmi di quello che ti avevo detto e per come mi sono comportato, e dato che la guerra è finita, ti volevo dire che...bhè ecco...io TI AMO...

 

Detto questo si girò dalla parte opposta dove si trovava la faccia di Kagome, dato che si vergognava non poco, mentre la ragazza era ancora shokkata per le parole dell'hanyou, ma si riprese subito, e mostrando un sorriso a dir poco stupendo, che poche volte aveva mostrato, soprattutto a lui gli disse...

 

 

 

Ahhh, sono proprio crudele eh…ah aha ah (risata diabolica)…ok ok, aggiorno presto ma basta di tirare oggetti…no! Guardate che le penne fanno male…no AIUTO!!!!

Comunque…commentate, commentate, commentate, anche se in negativo, ma fatelo!!!!!!

A presto!!! CIAO Kagome_chan89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89