Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Frency031194    05/10/2011    3 recensioni
Sakura è andata all'akatsuki,ho modificato il suo passato e non trovandosi bene alla foglia per via delle continue umiliazioni,segue il consiglio di Sasuke e tradisce la foglia. Gaara era il suo unico amico e un giorno durante un'attacco alla Sabbia, i due si ricontrano.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mattino dopo Gaara aveva il giorno libero e quindi quando si svegliò,diede uno sguardo a Sakura che dormiva beata al suo fianco.
Si alzò per andare a bere un bicchiere d’acqua,quando sentì dei rumori,uscì a vide che Kiba cercava di raggiungere la finestra della loro stanza,con la sabbia lo prese per la vita e se lo portò davanti.
-Che stavi cercando di fare?-
-ehm...Gaara ciao-
Alzò un sopraciglio spazientito.
-E va bene,volevo fare una sorpresa a Sakura-
-Conosco la tua fama da playboy,e con quante ragazze ci hai provato-
-Ehm...sai che ho perso il conto??-
Si avvicinò al suo viso.
-Kiba....sarai anche un bravo ninja,ma tu forse non hai capito che Sakura è mia,non è una di quelle ragazze da una botta e via e quindi....falla soffrire e ti vengo a cercare,chiaro?-
-Cristallino-
Lo lasciò andare e dopo avergli lanciato uno sguardo di sfida,se ne andò.
-Ora puoi anche uscire Sakura-
Sakura venne fuori da dietro l’albero in cui era nascosta.
-Come hai fatto a scoprirmi...aspetta,fammi indovinare la rosa-
Gaara annuì e lei lo affiancò.
-Quelle parole che hai detto a Kiba....sono vere??-
-In che senso??-
-Le hai dette solo per far andare via Kiba o...le pensi davvero??-
-Sakura....sto per fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia e vorrei che tu mi ascoltassi,senza interrompermi-
-Ti ascolto Gaara-
Gaara prese un  profondo respiro.
-Per via di Shukaku,tutti mi evitavano,ero sempre da solo,ma poi sei arrivata tu,venivi ogni due mesi,ma quando venivi,mi sentivo felice,perché eri la mia unica amica,che cercava di capirmi che non mi ha mai lasciato solo, ed è grazie a te che sono così ora.
Poi non sei più venuta,ma io non ho smesso di credere e di sperare che un giorno tu saresti tornata,poi vengo a sapere che eri entrata nell’akatsuki e il mio cuore ha perso un battito e quando 4 mesi fa ti ho vista,il mio obbiettivo era quello di riavere indietro la persona più importante per me.
Col tempo Sakura,io mi sono innamorato di te,e queste parole te le dirò solo una volta,solo in questo momento,per ora- sorrise per poi riprendere.
-Sakura...-
Si avvicinò al suo orecchio.
-Aishiteru-
Sakura sgranò gli occhi e lo abbracciò forte,cominciando a piangere.
-Ho detto qualcosa di sbagliato?-
-No..sono felice-
Entrarono in camera e Sakura cominciò a baciarlo appassionatamente togliendogli la maglia,sdraiandosi con lui sopra e accarezzandolo dappertutto.
Gaara intanto le accarezzava dolcemente i seni tondi,stuzzicandoglieli con le dita,per poi togliergli delicatamente i pantaloncini,seguiti dai suoi,la stuzzicò nella sua femminilità e le leccava il collo,e lei gli tolse i boxer facendoli scivolare sulle sue gambe,e lui la penetrò dolcemente ,abbracciandola forte e soffocandole i gemiti coi baci.
-Gaara...aishiteru...-
A quelle parole le spinte si fecero sempre più frequenti,sussurrandole parole dolci e i loro gemiti riempivano la stanza e vennero insieme,Gaara fece in tempo e venire fuori.
-Gaara...-
-Si Sakura??-
-Ottimo risveglio-dice abbracciandolo.
Lui arrossì e sorrise.


 

Angolo Autrice: oooh un capitolo di transizione,bhe più o meno visto che finalmente abbiamo una dichiarazione aperta di Gaara xD bhe ovvio come al solito spero che vi piaccia e come promesso ho postato la mia Pain x Konan!! andate a leggerla quando avete tempo xD bene ora rispondiamo alle recensioni e alla prossima =).

Rashida: Gli anziani non hanno niente da fare xD e allora devono rompere le balle, e per quanto riguarda Kiba,si vuole divertire,ma secondo te Gaara se lascia scappare Sakura?? ma col cavolo,sarebbe il colmo per me fare una cosa del genere xD alla prossima =)

Kyoto: A quanto pare Kiba non ti piace xD bhe volevo aggiungere un pò di pepe alla storia e mi è dispiaciuto non mettere Temari e Kankuro,ma nel prossimo ci saranno sicuramente.

Madara Uchiha 69: Tranquillo che Gaara non si lascia scappare Sakura ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194