Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    05/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 38: Ritorno all'isola del Destino

http://www.youtube.com/watch?v=yh7xffO0i1I


If you're strong, you can fly

You can reach the other side of the rainbow

It's your right, take a chance

'cause there's no circumstance

that you can't handle (When you use your mind)

Mr Bad's got it good

But, this ain't his neighborhood

he's taking over oh, no

Time is now, he can't hide

Find the power deep inside and make it happen


CHORUS


Sonic Boom, Sonic Boom

Trouble makes you running faster

Sonic Boom, Sonic Boom

Save the planet from disaster

Sonic Boom, Sonic Boom

Spinning through a world in motion

Sonic Boom, Sonic Boom

TAKE IT ALL THE WAY!


It's your move, break it out

That's what life's all about

It's your adventure

To the dark, to the light

It's a Super Sonic flight

Gotta keep it going!

"Ragazzi ieri notte è successa una cosa stranissima  nel laboratorio di Vexen!" Fece Xemnas ai membri della sua organizzazione "Sono spariti i progetti del guanto di cambia Avatar!" Diceva contemporamente Deoxys agli altri Avatar traditori. "Colui/Coloro che è il colpevole verrà giustiziato sulla piazza sul Niente!" Continuò ai suoi Merlino. *Cavolo ieri sera colui che ha osato a fare quel lavoro ha avuto molta moltissima fortuna e un bel tocco di coraggio!* Pensò Mewtwo in disparte. "Bene adesso vi presento la prossima Principessa che ho catturato!" Disse Xigbar con appresso la sua risatina. "Lasciatemi!" "Oh piacere,Rapunzel! Ahahah!" Continuò il Nessuno di Braig. "Lasciatemi! Lasciatemi! Aspettate che Flynn mi venga a salvare!" "Muahahha! Anche se volesse venire a salvarti,non potrebbe arrivare qui al Mondo che non esiste cara!" Gli disse Lexachil ridendo. "Vi odio! Vi odio tanto!" "Mewtwo portala dalle altre!" L'Avatar annuì e la prese telecinicamente e la trasportò dalle altre. Mentre passava vide Texand che stava da solo in un angolo e parlava da solo. "Riuscirò a risorgere,puoi stare certo!" "Si si certo! Grazie alla tua Commedia riesco ad avere poteri inimmaginabili! Ahah!" "Texand stai bene?" "Mai stato meglio." Detto questo corse via. L'Avatar trasportò infine in cella Rapunzel insieme alle altre Principesse. "Oh povera cara hanno preso pure te!" Gli disse sconsolata Cenerentola. "Ragazze...Non so chi siate..Ma sono contentissima che non sono sola!" E iniziò a piangere. Kairi intenerita si avvicinò e l'abbracciò. *Poverine! Mi fanno quasi pena..Speriamo che...riesca a illuminarle con la sua saggezza!*  Pensato questo andò via. "Siamo arrivati finalmente!!" Disse Sora baciando la terra della sua isola. "Oh e pensare che da questa spiaggia è partita tutta la nostra avventura! ='D" Disse Riku. "Bè è vero la patria è sempre la patria!" Disse Brooke. "Ehm scusate se interrompo l'atmosfera,ma dobbiamo andare a cercare Moltres,Zapdos e Articuno!" "Giusto!" Dissero tutti insieme. "Allora sapete se c'è una grotta in questa isola?" Gli chiese Kyogre. "Oh si al centro dell'isola c'è un enorme montagna,circondata dalla giungla. Probabilmente si trovano lì da qualche parte..." Pensò Riku. "Allora andiamo là!" Disse Mycene raggiante. Dopo qualche ora di camminata arrivarono ai piedi del monte. "Direi di mandare avanti Polaris che vola così potremo individuare meglio la grotta." Pensò Mycene. "Bene allora facciamolo!" Disse Derek. Mycene salì su Polaris/Pidgeotto e iniziò a volare verso l'alto. "Uhm da qua su si vede una grotta di medie dimensione che potrebbe contenere quei 3 Avatar.." Urlò dall'alto Mycene. Alex allora raggiunse per primo il punto che Mycene gli aveva indicato e notò all'interno una coda gialla. "Ho trovato! Sono qui!" "Gyaao!!" L'uccello visto,scoperto uscì,provocando un fulmine. "Hey calma!" Gli disse Alex Evitando il colpo spostandosi più a sinistra. "Si volete catturarci,assaggerete la nostra ira!" Disse un altro uccello di ghiaccio più indietro che lanciò una palla di ghiaccio. "No!!" La barriera della Lastramente si attivò un momento prima che venisse colpito dal ghiaccio. "Ma quella...E' la Lastramente!" Disse l'uccello elettrico. Francis infatti l'aveva attivata. "Fiuu grazie!" "Un momento se avete la Lastramente..." Iniziò a dire l'uccello di ghiaccio...Poi apparve Kyogre. "Ragazzi calma sono gli Zodiac Force Rangers!" gli disse Kyogre. "Oh ciao Kyogre! Come fanno ad avere la Lastramente?" Gli chiese l'uccello di ghiaccio. "Oh? Avete la Lastramente?" "E non solo quella Kyogre!" Gli disse Sora mostrando la Lastrageo,la Lastratimore,la Lastraprato  e la Lastraidro.  "No non è possibile!" "Perchè di chi sono queste Lastre?" Chiese Andrew. "Erano di Arceus.."Disse Articuno. E così si conobbero gli ultimi 3 uccelli.."A dir la verità siamo 2.." "Due? Si in effetti dov'è Moltres?" chiese Alex "Bè è sparito dal giorno in cui Deoxys ci ha tradito.." "Un momento ma voi chi siete allora?" Disse Brooke "Io sono Petrarca!" Disse Articuno "E io Boccaccio!" continuò Zapdos. "Allora Moltres potrebbe essere...o.O" Disse Brooke. "Perchè hai fatto quella faccia??" Chiesero preoccupati gli altri. "Fateci caso: c'è uno dell'Organizzazione che controlla il potere dell'Inferno,qual'è il suo nome..?" Chiese retoricamente. "Texand!" Rispose banalmente Derek. "Giralo.." Continuò la Pink ranger "DANTE!!" urlarono Mycene e Sora. "Allora ecco che fine ha fatto! E' stato catturato ed è diventato cattivo!" Disse Kyogre. In quel momento si scurì il cielo...Intanto al Castello del Male,il Male ha avuto una sorpresa spiacevole.."Marluxia? Che ci fai qui?" Disse Axel un pò impaurito. "Oh..Sono qui per fare ricerche!" Evocò la sua arma e lanciò un vortice d'erba verso Axel che lo fece cadere per terra,svenuto. "Bene,a me la biblioteca! Larxene andiamo!" Da dietro ecco la N°XII apparire. "Allora ma cosa stiamo cercando di preciso??" "ah...Come al solito non hai sentito la spiegazione di Skeletor..Allora adesso dobbiamo cercare un libro." "Capitan Ovvio! Ma quale libro stiamo cercando?" "Fammi finire di parlare! Allora dicevo un libro che diceva i nomi delle 12 principesse del cuore! Dobbiamo aprire Kingdom Hearts prima di loro!" 

http://www.youtube.com/watch?v=WD3S3bMTytg


Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball


Chi sei

Goku non lo sai

Però

Presto lo scorpirai

E poi

Tu scomparirai


Una nuova realtà

Con le sue verità

Scaverà nel tuo passato

E guardando più in là

Il tuo cuore saprà

Ritrovare Dragon Ball


WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

IO SO CHE TU LO SAI

DRAGON BALL

PERCHE' NON C'E'

UN DRAGO CHE

SIA GRANDE COME TE!

DRAGON BALL


Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball


L'oscurità splendente diverrà con te

Perché

La tua fiamma oramai è più ardente che mai


WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

IO SO CHE TU LO SAI

DRAGON BALL

PERCHE' NON C'E'

UN DRAGO CHE

SIA GRANDE COME TE!


WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY)

OH OH OH OH

DRAGON BALL

(THE DESTINY)

OH OH OH

OH OH OH

OH OH OH OH!

WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY DESTINY)

TU NON CE LO DIRAI

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY)

MA TORNERAI

E GIA' LO SAI

CHE IL BUOIO VINCERAI!

DRAGON BALL!



Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball



Nel capitolo 39: Un alleato imprevisto

Il misterioso individuo che è apparso dal lampo sull'isola del destino si rivelerà e poi un nuovo incontro: Marluxia vs Texand! A presto


Note dell'autore: Da questo chap si sa a chi appartenevano le lastre! Per il resto nient'altro di che...Uh anzi si! Texand che parla da solo...ù__ù bè questo lo scoprirete nei prossimi chap!! (Eheh sono maligno lo so!) Per quanto riguarda la persona che sta scendendo dal cielo..bè la scoprirete presto...Rapunzel era una delle nuove 5 principesse!!! E non è finita aspettate le altre e 4! Ultima cosa: La sigla di Drangon Ball è cambiata,ora è quella orginale e completa!! Detto questo ho finito! A presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku