Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RT69 Aoryu    05/10/2011    1 recensioni
Una flashfic (il mio cavallo di battaglia) dedicata a Marco e a i suoi legami per il so compleanno,auguri fenice!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I legami della fenice

Leggiadra, magnifica e stupenda a vedersi era la fenice che si librava libera nell’immenso cielo. Senza catene o vincoli, ella viveva libera nel cielo limpido e azzurro di giorno e stellato e blu di notte. Si sentiva libera, inafferrabile per chiunque o qualunque cosa al mondo… ma un giorno le catene più forti, resistenti e dure che esistano l’afferrarono e la portarono a terra: le catene dell’amicizia. Dei compagni di viaggio a cui voler bene, un’ideale da sostenere e amici da proteggere da ogni insidia, queste erano le catene che tenevano ferma l’ araba fenice, anche se definirle catene è un po’ riduttivo, si potrebbero definire più come legami che danno la forza di vivere. Così la fenice scese a terra mansueta a vivere con i comuni mortali solo per stare accanto a le persone a lei care, per proteggerle, aiutarle e darle felicità. Così lei sacrificò la sua libertà per i suoi amici e ne fu felice e fu felice anche delle catene, anzi no dei legami che la tenevano stretta a terra…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu