Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ReneesmeCullen    06/10/2011    1 recensioni
Due ragazzi alla apparenza normale, sono costretti ad un amore combinato. Lei una fata del Tempo e lui un vampiro. Due razze che sono sempre state in conflitto con loro, vengono unite dalla strana e misteriosa gravidanza di lei. Con il pericolo che incombe dal ex fidanzato che nasconde un segreto mai rilevato prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
Era passato un mese, dall’ultima volta che avevo visto sia Jasper e Matias. Non avevo ancora intenzione di vederli. Non so cosa mi avesse preso, fino a un momento prima non volevo allontanarmi da Jasper e in un secondo volevo starmene il più possibile lontana da lui. Matias, che pensare di lui? Mi aveva mentito negli ultimi dieci anni, per questo ero arrabbiata con lui. Nel mese trascorsa da sola, ho rafforzato i miei poteri, e ora posso fare fermare il tempo, farlo andare avanti e indietro con semplici gesti. Mi è venuta a trovare Laura due giorni fa, e vedendo la mia pancia che sta diventando sempre più grande, è rimasta spiazzata quanto me. Io non ci credo ancora, forse me ne renderò conto quando nascere la creatura dentro di me. In un mese, il mio corpo è cambiato come fossi già al quarto mese di gravidanza. Ero dimagrita ancora, e il peso ha raggiunto i 39 chili, sto scomparendo. La fame c’è, ma ogni volta che provo a mangiare qualcosa, devo subito rimettere. Non so più cosa mangiare. I miei genitori sono spaventati quanto me, per loro sono incinta da più tempo, senza che io me ne accorgessi. Ma come era possibile? Jasper era il primo ragazzo con cui facessi sesso. Jasper! Forse era arrivato il momento di chiamarlo per informarlo della mia “strana gravidanza”. Presi il telefono e composi il numero di casa sua, l’avevo trovato sull’elenco telefonico. Mi rispose una voce squillante. “Pronto?”. “Pronto, signora c’è Jasper?”. “Si,certo te lo passo subito!”. Che voce meravigliosa, Jasper aveva preso di certo dalla madre.”. “Pronto! Chi è?”. “Sono Luna”. “Ehi amo… Luna come stai? Sei sparita!”. “Puoi venirmi a trovare?”. “Si certo. Vuoi venire tu a trovarmi? Così ti faccio conoscere la mia famiglia!”. La sua famiglia! Allora per lui era già una storia serie se mi faceva conoscere la sua famiglia. “Jasper forse per questa volta è meglio che vieni tu da me, non ho nemmeno la forza di stare in piedi”. “Ok ok arrivo subito”. Chiusi il telefono, e con le poche forze che avevo scesi in salotto. Sofia, la mia sorellina stava guardando i cartoni animati, mi accomodai sul divano vicino a lei. “Lunaaaaaa! Come sei pallida!”. “Eh hai visto? Sono pronta per halloween, quest’anno faccio il fantasma”. “AHahhah ma è presto per la festa”. “Sono pronta in anticipo”. Appoggiai la testa sulla schienale del divano, e lei capì che non avevo più voglia di parlare. Stavo per addormentarmi, quando suonò il campanello. Mamma andò ad aprire. Jasper si presentò ufficialmente come il mio ragazzo. Io ero rossa di vergogna quando mamma mi squadrò dalla testa ai piedi, molto probabilmente si chiedeva perché non gliela avessi detto. Ma dietro a Jasper c’era qualcuno che non conosceva. All’improvviso capì chi erano. Era la sua famiglia al completo. Mamma andò a chiamare papà che era in garage a sistemare la sua moto. In casa c’erano cinque vampiri e tre umani. Io non ero umana. La mamma si trovò subito bene con la mamma di Jasper, Katherine. Papà e Vincent, il papà di Jasper erano andati in garage per vedere la moto. Jasper si era messo sul divano vicino a me, e teneva in braccio Sofia, che gli faceva fare il cavalluccio. Le due sorelle di Jasper, mi erano già simpatiche. Si chiamavano Alice e Rosalie. Alice mi osservava tutto il tempo, e poi sembrava che si isolasse solo con il pensiero. Alice era un po’ più bassa di Jasper e Rosalie. Portava capelli corti neri. Era minuta ed era sempre contenta. Rosalie era una ragazza stupenda, sembrava una modella. Portava lunghi capelli biondi, ed era sempre perfetta nei suoi abiti firmati. Mamma si era calmata, l’unica cosa voleva erano delle spiegazioni. Jasper le disse che lui e la sua famiglia erano dei vampiri, e per questo che forse la gravidanza stava diventando rischiosa per me. Mamma la prese bene del fatto che loro erano vampiri, dicendomi anche che sapeva che anche io non ero umana. Per questo voleva il meglio per me e per Jasper. Vincent il papà di Jasper, mi visitò essendo un medico. Nemmeno lui però riuscì a dirmi che cosa cera dentro di me. Una fata del tempo e un vampiro non potevano procreare. Allora come era possibile che io fossi incinta da un vampiro?. Rimanemmo il resto della giornata assieme, alla mia nuova famiglia, chiedendoci come era possibile. Alla fine la famiglia di Jasper era costretta ad andare via, stavano iniziando ad avere fame, invece Jazz rimase con me, nonostante avesse fame. Mi prese in braccio e mi portò in camera mia. Mamma aveva detto che se voleva rimanere tutta la notte,per lei non c’erano problemi. Così rimanemmo tutta la notte a parlare, accorgendomi che non potevo più rimanere così lontano da lui. Jasper e io eravamo diventati una sola entità, e avremmo accettato qualsiasi cosa fosse uscita da me. Jasper mi disse anche che il mio profumo non lo disturbava più. Io lo bacai e dicendogli che era un bravo papà, dopo di che mi addormentai fra le sue braccia, mentre lui mi accarezzava il pancione. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ReneesmeCullen