Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: micia95    06/10/2011    3 recensioni
Sono passati quattro anni e mezzo e Sakura e Shaoran non si sono né visti né sentiti né per telefono né per iscritto e ora lui è tornato. Come la prenderà Sakura? Come si chiariranno? E come la prenderanno i loro amici e Toyua?
Questa fanfiction parla del loro incontro e della loro nuova vita insieme, di tutte quelle piccole cose che fanno parte della vita di tutti i giorni.
Spero piaccia a tutti. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Card Captor Sakura, la storia non è finita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere! Alla fine questo momento è arrivato... mi sento un po' triste, ma vi lascio a quest'ultimo capitolo che conclude "Card Captor Sakura"


SAKURA E SHAORAN

“Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, TRE, DUE UNO....ZERO! BUON ANNO!” mille voci urlarono per la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno.

“Esprimi un desiderio!” gridò Shaoran a Sakura cercando di sovrastare il suono delle altre voci. Si trovavano sulla terrazza insieme a tutti gli altri amici.

“Vorrei rimanere per sempre con te!” gli gridò di rimando lei. Lui le sorrise e le disse in un orecchio prima di baciarla dolcemente

“Anch’io, Sakura”. La baciò davanti a tutti, ormai non si vergognava più perché il sentimento che lo legava a Sakura era stato più forte delle differenze, della lontananza e del tempo. E poi era come aveva detto Sakura a Natale: lui amava lei e lei amava lui, qual’era il problema? (vedi cap.12 “Buon Natale!” N.d.A.)

 

Il loro desiderio fu esaudito perché rimasero per sempre insieme.

Quell’anno Sakura vinse le gare per cui si era tanto preparata ed intraprese la carriera di ginnasta. Lo stesso anno andò a Hong Kong con la famiglia e Tomoyo per il compleanno del fidanzato e vi rimase lì un mese che trascorse gioiosamente e con (finalmente!) l’approvazione di Toyua, che restava però molto geloso. Quella stessa estate Shaoran e Mei-Ling decisero di trasferirsi a tempo pieno in Giappone nonostante le proteste di Sakura secondo la quale non era ammissibile vedere la propria famiglia solo durante le vacanze.

< “Non puoi vedere tua madre e le tue sorelle solo per quattro mesi l’anno!” esclamò Sakura rivolta al ragazzo che sbuffò guardandola.

“Te l’ho ripetuto mille volte Sakura, non è un problema, lo sai che non andiamo d’accordo!”.

“Ma sentirai la loro mancanza! Sono la tua famiglia!”.

Shaoran sbuffò un’altra volta “Non sto dicendo questo, lo so che mi mancheranno ma se rimanessi qui sarei lontano da te; mi dici come faremo?”. A questo punto Sakura si zittì non sapendo cosa dire, aveva ragione, come avrebbero fatto ancora così lontani?

“Ma potresti venire a trovarmi d’estate. Quando saremo più grandi e maturi potresti venire, o verrò io. In fondo abbiamo tutta la vita da passare insieme” provò ancora a convincerlo cercando contemporaneamente di convincere sé stessa che era la cosa migliore. Shaoran si fermò in mezzo alla stradina in cui stavano passeggiando. “Sakura” le disse sfiorandole una guancia con la punta delle dita. “Lo so che avremmo tutta la vita per stare insieme, ma solo se ci sposiamo” Sakura stava per aprire la bocca per dire qualcosa, ma Shaoran la fermò appoggiando due dita sulle labbra di lei. “Fammi finire, poi mi dirai. Dicevo…avremmo tutta la vita per stare insieme se ci sposassimo, ma siamo ancora giovani chi mi garantisce che né io né tu ci innamoreremo di qualcun altro?” vedendo la fronte di Sakura che si corrugava, aggiunse con un sorriso “Non sto dicendo che non saresti fedele, dico solo che non è la prima volta che il destino ci gioca brutti scherzi. Voglio solo passare tutto il tempo che ho con te. La mia famiglia ci sarà sempre.” Sakura capì che Shaoran aveva ragione e capiva il suo punto di vista perché più di una volta si era soffermata su quei pensieri un po’ tristi. Dopo quella conversazione non si oppose più alla scelta che lui e Mai-Ling avevano fatto.

Però continuava a credere fermamente che l’amore che li legava li avrebbe portati al matrimonio e a creare una famiglia insieme. E aveva ragione. >

Infatti a ventitre anni Sakura e Shaoran si sposarono e in quest’occasione Mei-Ling commentò “Allora, io e la giuria composta de me, Tomoyo e Yukito, decretiamo vincitore assoluto Shaoran Li!” Sakura non capì mai il senso di quelle parole, ma non insisté più di tanto per scoprirlo, era impegnata in altro di molto più interessante: godersi il proprio matrimonio con la persona che amava da una vita. Un’altra cosa che credo vada spiegata è quali problemi di famiglia aveva avuto Shaoran nei quattro anni passati in Cina (vedi cap. 1 “Ricordi”), anche qui venne in aiuto Mei-Ling che, con sorpresa di tutti, perfino di Shaoran, spiegò che la madre di quest’ultimo, LeLang, stava organizzando il matrimonio combinato di Shaoran con…Sakura! Tutti ne furono sorpresi, ma felici, specie i due novelli sposini.

A ventisette anni ebbero una bellissima bambina dagli occhi color giada e dai capelli come l’autunno che chiamarono Hayami. Hayami nacque la mattina del dodici giugno, quel giorno fu il più bello della loro vita. Il settembre di quello stesso anno anche Tomoyo ed Eriol ebbero una bambina, Hotaru, che fu la loro secondogenita perché due anni prima avevano avuto un bel maschietto, Makoto.

Anche Mei-Ling trovò l’amore e a gennaio dello stesso anno ebbe due gemelli, Keisuke e Hinata.

Persino quello scontroso di Toyua si sposò: la fortunata fu la signorina Kaho Mizuki, loro due, un solo figlio di sei anni più grande di Hayami.

Sakura, finita ormai la carriera di ginnasta, insegnò ginnastica alle scuole elementari, mentre il marito insegnò matematica alle scuole medie.

Tomoyo ereditò l’azienda di famiglia che condusse egregiamente insieme all’aiuto del marito.

Mei-Ling invece fece la casalinga e fu la persona più generosa e disponibile del quartiere, sempre pronta a dare una mano con i bambini.

Toyua e Yukito fecero gli archeologi come il padre di Sakura e Toyua, Fujitaka; la signorina Kaho continuò a insegnare matematica alle superiori.

Tutti vissero una vita serena che li appagò molto e quando se ne andarono da questo mondo non ebbero rimpianti.

Le Carte passarono da madre in figlia, da figlia in figlio, da nonno a nipote e così via; ancora oggi i discendenti di Sakura Kinomoto e di Shaoran Li si passano le Magiche Carte e l’aiuto dei Guardiani, che tanti anni prima avevano fatto incontrare e nascere l’amore e la storia dei due.

 

 

 

Sniff, sniff…ho le lacrime agli occhi, ho finito la mia prima fan fiction su Card Captor Sakura! Spero tanto che sia piaciuta almeno quanto mi sono divertita io a scriverla. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito attraverso le “pagine” di questa storia e attraverso l’amore e le “peripezie” che Sakura, Shaoran, Tomoyo, Mei-Ling ed Eriol hanno dovuto affrontare.

Vi ringrazio tutti quanti di cuore, specie chi:

-ha iserito la storia tra le preferite

Beijaflor
BelieveinMe_
Gabbe
lupacchiotta89
Mary_97
noisemaker89
rafxsulfusxsempre
serena4
StarFighter

-ha inserito la storia tra le ricordate

fioridiciliegio

-ha inserito la storia tra le segiute

celiane4ever
fede97
Gabbe
GummyDoll
JennyChibiChan
PichuS
Queen Alexia
ScheggiaRossa
serena4
serenityprincipessa
Sev_the_best
shairah
Shike

-ha recensito

akitoxsana96

Beijaflor

CamiTheRipperRocker

celiane4ever

fede97

foridiciliegio

Gabbe

GiulyIchigo

hunterHouse

lupacchitta89

Mary_97

noisemaker89

rafxsulfusxsempre

ScheggiaRossa

serena4

-o ha solo seguito la storia leggendo

 

e, per ultima ma non meno importante, anche mia cugina Valentina che mi ha sostenuto nello scrivere questa storia e mi ha aiutato a correggere errori di forma.

Questo non è un addio ma un arrivederci.

Alla prossima storia.

Vostra,

Micia95

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: micia95