Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    06/10/2011    3 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 Capitolo.

Ero definitivamente crollata tra le braccia di Louis, ma dopo una mezz'oretta mi svegliai, Louis dormiva ancora, sembrava un angelo.
Mi alzai cautamente per non svegliarlo ma come al solito il mio essere imbranata trionfò, feci cadere il giocattolo 'power ranger' che c'era sul comodino, eggià Louis amava i power ranger nonostante l'età.
Di colpo si svegliò, mentre io posavo il giocattolino che era caduto e lo scrutavo attentamente per paura di averlo rotto.
"Aurora.." Disse con gli occhi ancora assonnati mentre si alzò reggendosi sui gomiti.
"Louis.. adesso ti do l'antibiotico, il medico te l'ha prescritto." Dissi prendendo la bottiglietta e il cucchiaino dal comodino.
"No io non lo voglio quel coso fa schifo!" Disse indicando ciò che avevo in mano, sembrava un bambino capriccioso.
"Louis!" Dissi urlando poi mi calmai, stava male e dovevo essere comprensiva "Allora.." versai l'antibiotico nel cucchiaino "questo ti farà star meglio, non comportarti come uno stupido, perchè non lo sei." Dissi continuando, poi gli avvicinai il cucchiaio alla bocca.
"Se lo prendo voglio che usciamo quando starò meglio!" Disse porgendomi la mano come se si stesse facendo il patto di una vita.
"Ma perchè dici queste stronzate idiota? Non fai un piacere a me prendendo l'antibiotico!" Dissi un pò arrabbiata poi ripensai a ciò che aveva detto e rimasi in silenzio.
Lui aprì la bocca senza fare storie, fece la faccia disgustata poi mi guardò.
"Uscirai con me te lo prometto, piccola Auri, capito?" Disse stendendosi sul letto per poi chiudere gli occhi.
Uscìì dalla stanza, quello non era di certo Louis, o forse si, forse davvero un pò gli piacevo è nei deliri che uno confessa la verità no? Ero nella confusione più totale.
"Aurora allora come sta?" Disse Liam sulle scale.
"Ma tu esci sempre così fuori dal nulla?" Dissi portandomi una mano al petto, mi aveva spaventata ancora.
Scoppiò a ridere poi andammo in camera sua e gli raccontai ciò che era successo, oramai era il mio migliore amico parlavamo di tutto e quando dico di tutto è proprio il caso di prendermi alla lettera. Lo volevo davvero bene, volevo bene anche agli altri ma con lui era diverso, era la mia ancora di salvezza in quei momenti buii.
"Non capisco, cosa gli prenda a quel ragazzo, io ho notato come ti tratta, ti sfida sempre su ogni parola che dici.. ma a volte non fa altro che starti appiccicato, e non si deve comportare così con te! Gli parlerò appena starà meglio." Disse accarezzandomi la guancia.
"Grazie Liam.. ma se gli parli tu non si arrabbierà di più? E' meglio che gli parlo io." Dissi convinta di me.
"D'accordo.. ma se vengo a sapere che ti fa star male, gli parlo io." Disse serio per poi scendere di sotto accennandomi un sorriso.
Pochi minuti dopo scesii anch'io.
Trovai tutti i ragazzi sul divano a parlare ma non erano soli, mi avvicinai al divano e c'era Jesse. Che ci faceva qui?
Appena mi vide si alzò in piedi di fronte a me.
"Ciao Aurora, passavo di qua e sono venuto a dirti che domani sera darò una festa, e vorrei tanto che tu e i ragazzi veniste." Disse sorridendomi.
Amavo quando quel ragazzo mi sorrideva.
"Verremo sicuramente." Dissi ricambiando il sorriso.
"Bene! Allora ciao." Disse dandomi un bacio sulla guancia per poi andar via.
"Quel ragazzo è davvero simpatico Aurora, e non mi avevi detto di non avere fatto conquiste?" Disse Zayn strizzando gli occhi.
"Ma infatti non ho fatto conquiste." Dissi io incrociando le braccia come in forma di protesta verso di lui.
"Non si vede da come parlava di te." Controbattè ancora Zayn.
Gli altri annuirono con la testa.
"Perchè che diceva?" Dissi io incuriosita.
"Che sei una ragazza fantastica e davvero bella, e quando lo diceva i suoi occhi brillavano." Disse poi Harry facendomi un gran sorriso.
In quel momento arrosì.
Gli altri risero.
"Vabbè io non capisco" Dissi facendo la 'finta tonta' "salgo sopra, devo decidere cosa mettere per la festa di domani!" Dissi per poi salire in camera mia.
Ora ci si metteva anche Jesse, già c'era Louis che mi confondeva, ora arrivava lui che da come dicevano i ragazzi si era preso una bella cotta per me.
La testa mi scoppiava, mi buttai sul letto e l'unica cosa che sentivo era 'Uscirai con me Piccola Auri, te lo prometto, capito?' e se mi stavo innamorando? O forse lo ero già? Forse ero innamorata di Louis Tomlinson e non ne ero nemmeno certa.

Ecco qui il 7 capitolo è un pò corto lo so, ma vi prometto che mi farò perdonare con il prossimo! ùù

Aspetto sempre una vostra recensione *w*

Ciao carotineeeeeeeeeeee wdfdsrhaweghy *-* <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy