Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    06/10/2011    4 recensioni
Stava da solo a guardare in basso. Si era sempre chiesto com’era quel posto chiamato Inferno. Si domandava se i racconti che gli aveva narrato sua madre e che aveva letto erano veri. Era da giorni, ormai, che non toglieva gli occhi da lì. Anche se sapeva che era un posto orribile, la sua curiosità e il suo voler sapere lo costringevano a guardare.
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Passarono alcuni giorni dalla distruzione del Regno dei Cieli. La maggior parte delle cose furono ricostruite. Poco a poco la tristezza degli angeli scomparve e tornò la serenità di un tempo.
 
Stavano tutti lavorando per sistemare il centro del Regno. Ad un certo punto Sayu si fermò e si mise una mano sulla pancia.
-Ahi…-
-Va tutto bene, Sayu?- le si avvicinò Matt.
-Sì, penso… Ho avuto una contrazione…-
-Beh, ormai manca poco; no?-
-Mmh…- lo guardò negli occhi un po’ spaventata. –Ci siamo!-
-Cosa?-
-Sta per nascere!-
-Oddio…- sgranò gli occhi e strinse le mani. –Oddio! Che devo fare?- si lasciò prendere dal panico.
-Portami dal dottore, idiota!!!-
-Sì, scusa!- la prese in braccio e corse dal medico.
 
Quando arrivarono a casa del dottore, Matt aspettò in soggiorno. Continuava a fare aventi e indietro per la stanza. Era agitatissimo. Si mangiava le unghie delle dita in continuazione.
Poco dopo arrivarono Mello e Near, per sostenere l’amico.
-Allora, come sta?- chiese Mello, abbracciando il suo fedele amico.
-Non so… Sta ancora partorendo…-
Near li guardò, con sguardo assente e un po’ freddo.
-Andrà bene- sorrise Mello.
-Lo spero-
Il biondo e l’albino si sedettero sul divano, stringendosi la mano. Sentire le urla di Sayu per il dolore, spaventavano a morte il piccoletto.
 
Qualche ora dopo scese l’ostetrica, togliendosi la mascherina dal viso.
-Tutto bene!- sorrise euforica. –Puoi andare da lei-
-O…ok…- salì le scale ed entrò in camera, seguito dagli altri due.
-Matt…- lo guardò Sayu. –Abbiamo un bambino!-
-E’ bellissimo…-
La creatura, appena nata, assomigliava tanto al padre. Aveva dei ciuffi di capelli che sparavano in aria di colore rosso scuro. Occhi grandi e chiari, sicuramente di colore verde acqua. La forma del viso, però, era uguale a quella della madre. Lineamenti fini e dolci, un po’ femminili.
-Sembra un angelo…- sussurrò il biondo, incantato. Come lui lo era anche Near.
-Come lo chiamiamo, Matt?-
-Che ne dici di Tenshi?-
-Sì, mi piace!-
Si guardarono negli occhi e si baciarono.
 
 
Nel frattempo, all’Inferno, B andò a trovare Mikami.
-Capo…-
Con un gesto della mano lo fece inginocchiare.
-Ora, sono il tuo capo? Eh?- gli ringhiò vicino al viso.
-…-
-Ti dovrei ammazzare!- gli tirò uno schiaffo. –E non osare a chiedermi cosa hai fatto!- gli legò i polsi con delle catene di fuoco. Prese una frusta ed iniziò a torturarlo.
-Non mi hai chiesto il permesso, Teru! E come un bravo suddito, devi subire le pene per non aver rispettato le regole!- continuò a maltrattarlo, fino a fargli uscire il sangue nero dalla schiena.
-La prego! Basta! Uccidetemi, piuttosto!-
Sentendo quelle parole, B si fermò.
-Bene…- se n’andò.
 
Questa me la paghi, Beyond…



Ecco il nuovo capitolo...è il più orribile che ho scritto, scusate, ma oggi non è giornata e sto affrontando un momento di depressione che non so come diamine è nata. Va beh...tanto era un capitolo di passaggio, spero comunque che sia piacciucchiato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki