Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    06/10/2011    1 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison camminava a passo indeciso lungo lo stesso corridoio percorso qualche ora prima in preda alla rabbia. Sorpassò Leo e Sharona stesi a terra circondati da birra e qualcosa di più simile al vomito e giunse in cucina. “Pip? Dove sei, Pip?” bisbigliò allora. “Ali aiutami ad uscire di qui!” rispose l’altra, rannicchiata sotto il tavolo pericolosamente vicina a Steven che le cingeva ancora i fianchi con le braccia. Non appena Piper si alzò, raggiunse Alison e la guardò negli occhi. Notava qualcosa di strano in lei. “Ali… Ei, tesoro. Cosa c’è?” bisbigliò preoccupata. “Pip, io… Piper, portami via!” piagnucolò di risposta l’altra. Portò la mano destra sul viso in preda alla disperazione, si accasciò tra le braccia stanche di Piper e chiuse gli occhi come a voler dimenticare qualcosa. “Alison, tesoro, ascoltami. Devi tenere gli occhi aperti, stai tranquilla. Ci sono io! Dai, cerchiamo di uscire di qui…” disse decisa la ragazza, sorreggendo a stento la bionda. Appena misero piede fuori da quel che era rimasto della casa di Sharona, Piper tirò su Alison decisa ad arrivare il più presto possibile a casa. “Oh, merda!” esclamò quando Ali si voltò velocemente per vomitare tra i cespugli, non troppo lontano da dove avevano passato la notte. “Aspetta, faccio io…”. Qualcuno arrivò alle loro spalle, con fare disinvolto. Era Axl. “Piper! Mollala, ci penso io…” insistette allora, poi continuò. “Ma quanto ha bevuto?! Eravate a casa di Sharona? E con chi era Ali? Dove cazzo è Slash?” concluse nervoso il ragazzo fissando gli occhi preoccupati di Pip. “Io… Io… Non ne ho idea… Non sapevo dove fosse finchè non mi ha raggiunta in cucina. Io ero con Stev… Insomma, ero in cucina!” disse freneticamente. “Aspetta, con… con chi eri? E dov’è Izzy?” rispose Axl freddandola. “Lui, uhm…” gesticolò nervosamente la ragazza scuotendo il capo. “Senti, lascia perdere… Vi porto a casa!” finì di dire lui. Sembrava abbastanza lucido per poterlo fare. Pip, senza ombra di dubbio, annuì e decise di seguirlo. Axl caricò in spalla Alison, esausta e ancora fuori di sé e si avviò velocemente, con fare annoiato. “Eccoci… Mettila a letto e stai tranquilla. Riposate, ci si vede” bisbigliò il ragazzo non appena furono arrivati alla porta. Piper non fece in tempo a ringraziare. “Dolcezza, è il caso che voi stiate lontane da noi per un po’, non credi? Non mi va che succeda ancora, rischiate grosso…” continuò allora. Abbozzò un occhiolino malinconico e alzò i tacchi sotto lo sguardo sospeso di Pip. Non si voltò a guardarla mentre andava via, con le mani infilate nelle tasche dei pantaloni attillati. Proseguì deciso, sotto il cielo ancora buio di una fredda notte di Settembre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud