Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    06/10/2011    5 recensioni
Se avesse dovuto affermare che quando aveva visto Lily Evans era scattata la scintilla del classico “colpo di fulmine”, avrebbe negato fino alla morte con una faccia disgustata blaterando cose sul fatto lui non era così banale!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpo di fulmine?
Ma anche no!



#Fulmine


A Lessa. Che può avere ciò che io non posso.





Se avesse dovuto affermare che quando aveva visto Lily Evans era scattata la scintilla del classico colpo di fulmine, avrebbe negato fino alla morte con una faccia disgustata blaterando cose sul fatto lui non era così banale! Stavamo pur sempre parlando di James Potter, insomma.

Quando aveva visto per la prima volta Lily sullEspresso per Hogwarts gli era risultata una femmina scema, antipatica, asociale e con la puzza sotto il naso.

E da quale narice di Troll aveva preso quei capelli così rosso acceso?

Durante il primo anno la sua opinione si rafforzò sempre di più e si divertiva a farle gli scherzi più assurdi con Sirius, il suo migliore amico.

Poi cera da dire che quella tipa era davvero strana! Cosa ci trovava in quel bambino unticcio, quel Mocciosus?

Per James rimase un mistero.


Quando arrivarono al secondo anno James decise che la Evans era la sua nemica numero uno: troppo femminista e petulante, quella.

Per la fine dell’anno Lily Evans contò millecinquanta scherzi.


Arrivò il terzo anno. James incominciò a maturare fisicamente, prese labitudine di passarsi una mano fra i capelli perché Sirius aveva detto che attirava le ragazze, incominciò a guardare il sesso opposto con più interesse e pian piano diventò il ragazzino più popolare della scuola, grazie anche al Quidditch.

Ma con Lily non era cambiato niente di niente: era sempre una bambina troppo attaccata a Mocciosus, altezzosa e impicciona. E no, il fatto che la cominciò a considerare carina non significava assolutamente niente!


Lanno seguente James incominciò a sbirciare Lily di nascosto, si ritrovò a pensarla sempre più spesso, il cuore gli batteva forte quando le parlava -urlava- per i corridoi. Incominciò a pensare che quei capelli rosso acceso, che non gli piacevano per niente, magari non erano così male e le stavano bene. Cercava i suoi occhi sempre più spesso e alla fine prese il coraggio per invitarla ad uscire.

Quando glielo chiese, sotto al sole di Maggio, lei lo aveva squadrato a lungo dubbiosa, per poi esclamare un No con tono acido e se ne era andata lasciandolo lì, con la faccia delusa e sorpresa.

Da quel momento in poi James decise che sarebbe uscito con Lily Evans. Anche se la considerava una ragazzina petulante, stupida e con il sedere grosso. Era questione di orgoglio oramai.


Il quinto anno si inaugurò con le urla di Lily che ribadiva che era Uno stupido idiota viziato e avrebbe preferito uscire con Ruf piuttosto che con lui. Ma non si lasciò perdere danimo: le chiedeva di uscire continuamente, la ossessionò e a volte era anche riuscito a farla piangere per la troppa isteria accumulata. Non che ne andasse molto fiero, tuttavia.

Si era ritrovato a fissare Evans per ore, a cogliere ogni piccola espressione del suo viso, a desiderare di poter toccare quei capelli troppo rossi, di parlarle civilmente, di fare i compiti con lei.

Che esasperarla con le sue continue richieste duscita fosse una sorta di vendetta per averlo fatto sorprendere da Sirius quando aveva una faccia da triglia?


Al sesto anno concluse che Lily Evans gli piaceva. Vederla la mattina a colazione era diventato un bisogno fisiologico, vedere quegli occhi sorridere per lui era la sua più grande utopia, sentire la sua voce era come il pollo a cena il sabato. E poi, cera rimasto troppo male per quellepisodio di fine anno e magari sarebbe potuto cambiare giusto per piacerle un po di più.


Lanno dopo James si innamorò di Lily.

Si innamorò del suo sapore quando la baciava, della sua parlantina vivace, delle sue idee e delle sue convinzioni. Iniziò a prendere il caffè latte la mattina solo per sentirsi il sapore di Lily addosso in mattinata.

Amava i suoi occhi. Li amava quando erano tristi, quando sorridevano, quando erano concentrati o quando erano omicida.

Amava quei capelli troppo rossi. Li amava quando Lily aveva appena fatto lo shampoo ed erano un po crespi, li amava quando erano annodati, quando erano legati, quando erano sciolti.

Amava le sue mani: piccole e sempre fredde. Amava prenderle tra le sue e tenerle strette con la scusa di riscaldarle. Le amava quando lo accarezzavano, quando lo schiaffeggiavano e quando Lily le agitava mentre parlava.

Amava lodore di Lily la mattina, abbracciarla per darle il buongiorno e sentirselo addosso tutto il tempo.

Di certo non era stata un colpo di fulmine considerato che la prima volta che laveva vista laveva odiata profondamente.

Il suo amore era stato lento: era maturato piano con il passare lento dei giorni.

Il suo amore era stato intenso: vissuto ogni giorno come se fosse stato lultimo.

Il suo amore era - è - stato immortale: continua a crescere anche dopo la sua fine.









Angolo Autrice


Scrivo davvero troppo in quest’ultimo periodo. ._.

L’astinenza da internet non mi fatto affatto bene.

Dunque One Shot abbastanza inutile. ò_ò

Ma ho voluto scriverla lo stesso perché non ne posso più di quelle James/Lily in cui James Potter, bambino di 11 anni, si innamora perdutamente di la prima volta che incrocia Lily sull’ Hogwarts Express. ù.ù

Spero di aver mantenuto l’IC nella mia. .___.

Belliiiii come meeeeee, non ne fanno ancoooora!! * agita la testa su e giù *

La scuola mi sta uccidendo lentamente e dolorosamente. ._.

E voi siete il mio capro espiatorio, sì.

Internet mi è tornato da pochi giorni e devo recensire a tutte le recensioni arretrate. D:

La conclusione non mi piace molto, in verità. Avrei voluto un qualcosa di più incisivo ed invece è uscita questa cosa insulsa.

D’accordo, la pianto di delirare. ._.

A presto! :D




01. Alba ; 02. Pomeriggio ; 03. Tramonto ; 04. Sera; 05. Notte 06. Bene; 07. Male; 08. Luce; 09. Oscurità; 10. Opposti 11. Vista; 12. Udito; 13. Tatto: 14. Gusto; 15. Olfatto 16. Sole; 17. Pioggia; 18. Neve; 19. Nuvole; 20. Tempesta 21. Giallo; 22. Arancione; 23. Rosso; 24. Marrone; 25. Verde 26. Blu; 27. Viola; 28. Nero; 29. Grigio 30. Bianco 31. Sole 32. Stelle 33. Luna 34. Pianeta 35. Universo 36. Autunno 37. Inverno 38. Primavera 39. Estate 40. Nessuna Stagione 41. Temperatura 42. Freddo 43. Caldo 44. Gelo 45. Piacevole 46. Cuore 47. Emozioni 48. Sensazioni 49. Apatia 50. Empatia 51. Caos 52. Anarchia 53. Disordine 54. Ordine 55. Libertà 56. Passato 57. Presente 58. Futuro 59. Tempo 60. Senza Tempo 61. Origine 62. Nascita 63. Crescita 64. Vita 65. Morte 66. Acqua 67. Fuoco 68. Terra 69. Aria 70. Fulmine 71. Orgoglio 72. Insensibilità 73. Gelosia 74. Timidezza 75. Impulsività 76. Pigrizia 77. Collera 78. Vanità 79. Invidia 80. Insaziabilità 81. Addio 82. Bugie 83. Errore 84. Rimpianto 85. Vendetta 86. Sorte 87. Destino 88. Desiderio 89. Sogno 90. Incubo 91. Grazie 92. Scusa 93. Giustificazioni 94. Perdono 95. Scelte 96. Tema libero 97. Tema libero 98. Tema libero 99. Tema libero 100. Tema libero

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma