Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Lady Hime    07/10/2011    3 recensioni
Per non dimenticare.
Raccolta di Drabbles su vari personaggi della serie.
Ryuugu Rena - Cicale
Maebara Keiichi - Speranza
Sonozaki Mion - Odio
Sonozaki Shion - Sei minuti
Hojo Satoshi - Grida
Hojo Satoko - Lacrime
Hanyuu - Moneta
Furude Rika - Addio
Takano Miyo - Dio
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per non dimenticare
Takano Miyo
Dio


Quella notte, Tanashi Miyoko pensò di morire; non importava quanto stesse correndo, non c'era alcuna via d'uscita.
Sembrava un eterno labirinto, dove qualcuno si era divertita ad abbandonarla, con un branco di lupi famelici ad inseguirla.
Quei passi, sempre più vicini, sempre più spaventosi, parevano raggiungerla, ma non distingueva più se era il suo udito o una sconfinata paura a suggerirglielo.
Quando si accasciò a terra, fu certa che c'era soltanto la pioggia ad accompagnarla, che c’era soltanto Dio a godersi il suo patetico spettacolo. 
Provò un odio inaudito verso quel cielo piangente. 
«Se non puoi darmi la felicità che mi spetta, uccidimi. Uccidimi con quel fulmine, stupido Dio! Miyoko Tanashi è proprio qui!».
Durò soltanto un attimo; la luce accecante del fulmine la stordì, rivide nei suoi stessi occhi la vita che stava vivendo.
Lo realizzò soltanto allora, mentre la pioggia lentamente diminuiva ed il temporale andava calmandosi.
Non c'era nessun Dio ad ascoltarla.


(149 parole)






*trollface* Non ve lo aspettavate, dite la verità. In effetti, nemmeno io :°D Ci ho pensato ieri sera, e visto che per Keiichi sono ancora in alto mare *COFF* ho pensato che fosse un'ottimo modo (?) per farvi aspettare la conclusione.

Io adoro Takano; nella ff ho usato il suo nome "da piccola" perché in fondo qui non era ancora la Takano Miyo che conosciamo.
Bhe, che dire, alla prossima xD Giuro che prima o poi avrò l'ispirazione anche per quel pirla di Keiichi!

Hime

(Grazie per le recensioni, mi fanno felicissima ç_ç)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime