Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    07/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 39: Un alleato imprevisto

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Alringht let's go it' s time to turn it on

Let's set the record straight

We will come through to rright your wrong

Fight evil rangers power standing strong

We've got it goin'on


Mystic force (yeah)


Stop! there's rangers here

There's no need to fret

We're the ones that will make a way

Here to make a change


When there's trouble we don't quit

Come together to save the day


Let's go! let's go! let's go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Go go go go go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force let's go! (yeah)

http://www.youtube.com/watch?v=D5e1BtLl1ug

"Questo cambiamento estremo di tempo non mi piace! o.O" Urlò Derek. "Considerando che c'era un sole gigante fino a 5 secondi fa,in effetti non è un buon segno!" Continuò Brooke. Apparve un varco violaceo,da cui uscì un Razziatore gigante. "Uff ci mancavano i Razziatori del cavolo! Devono rompere anche nella mia isola! -.-" " Disse Sora. "Forza Stellare: Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "VWXYZ!" "Beetron Megazord!" "Rangers non sono qui per combattervi!" Urlò il Razziatore. "Uh e allora perchè saresti qui?!" Chiese spazientito Mycene. Dal tubo di scappamento del Razziatore uscì una sostanza grigia,che quando si combattò sul terreno rivelò un tizio incappucciato. "Sono qui per proporvi un'alleanza..Ah proposito il Razziatore è morto,lo ho neutralizzato io infiltrandomi nel suo sistema elettrico centrale.." Si tolse la tunica "Il mio nome è Lantanio"


Image and video hosting by TinyPic

(L'aspetto è identico al Pyro di Team Fortress 2,con la differenza che come tutti i Cavalieri della Tavola Periodica ha la sigla della tavola periodica,in questo caso La, sulla T-Shirt e sui guanti.)

"E perchè dovremmo accettare la tua offerta?" Chiese un pò spazzientito Riku, "Scusate ma chi è lui?" Chiese non capendo Articuno/Petrarca "Lui è uno dei Cavalieri della Tavola Periodica,uno che ha ucciso,ha depredato e i suoi compagni hanno rapito Kairi!" Disse Sora. "ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE SONO STUFO DI QUESTA VITA! VI RACCONTO COME E' ANDATA!"


*3000 anni fa*

"Merlino? Voglio dirti una cosa!" Disse un Cavaliere con la sigla Ac "Dimmi Attinio!" "Noi Cavalieri Lantanidi e Attinidi siamo stufi di stare sotto la tua tirannia! E' vero ci hai creati ma non sei padrone della nostra vita!" "Ah è così?" Si tolse la maschera senza far vedere il suo aspetto e partirono dagli occhi dei raggi laser che bruciarono completamente Attinio. "Bene ora tocca agli altri!" 


*Fine*

"Ed ecco tutto..Lui ha ucciso i miei fratelli! Io sono sopravvissuto perchè...Non lo so neanche io!! Da quel giorno ho giurato di ucciderlo e vendicare i miei fratelli e le mie sorelle! Per mostrarvi che vi voglio aiutare,ecco un piccolo pegno!" 


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


"Wow ben 6 lastre!" "Allora ecco chi ce le inviava!" Disse stupito Francis "No non sono io,ve le manda un'altra persona..Ma mi ha chiesto di mantenere l'anonimato! Per cui rispetto la sua volontà!" "D'accordo!" Disse Kyogre. Sora iniziò a tradurle: "Quella verde è la Lastrabaco,la grigia è la Lastraferro,la viola è la Lastrafiele,la marrone è la Lastrapietra e la lastra gialla è la Lastrasaetta. Wow! Con queste abbiamo quasi finito le lastre!" Disse Sora. "Ecco alloro sono con voi?" Intanto al Castello Oscuro Axel era risvegliato dallo svenimento corse verso la sala del trono del Male e..."Mio Signore,sono entrati nel Castello Marluxia e Larxene! Dovete dare l'allarme!" "Ne sei sicuro Axel?" Il Male si alzò dal trono e iniziò a camminare.  Intanto i due Nessuno ribelli erano arrivati alla biblioteca e stavano cercando in mezzo ai libri. "Larxene! Allora smettila di leggere il Kamasutra omoerotico e vieni a darmi una mano!" Urlò Marluxia. "Ma dai devo provare questa nuova posizione con Brigida!" "Chi è Brigida?! O.o" Disse Marluxia. "Oh nessuno!!!" Fece Larxene riponendo via il libro. "Ehy voi che fate qua?" Apparve Texand. "Oh salve Texand! O posso chiamarti Moltres? Ahhahahah!" Rise Marluxia. "Grrr! Ti sfido!" lanciandogli un Kiblast nero. Marluxia lo evitò poi ordinò a Larxene di continuare a cercare il libro e creò una barriera elettrica. "Iniziamo non vedo l'ora di scoprire se veramente sei il Nessuno più forte o no!" Urlò Marluxia evocando la Dalia Graziosa. " 4° Cerchio infernale!! Avari e prodighi: Massi di piombo!" Il Nessuno creò un gigantesco masso che andò contro Marluxia,che lo distrusse con un taglio della Dalia Graziosa. Texand non pago iniziò a tirarne altri con maggiore forza e velocità. "Tutto qui? Preparati! Taglio della rosa!" Fece un salto colpendolo con la Dalia Graziosa e poi delle spine lo ricoprirono tutto. "Aha! Se credi che un pò di spine mi fermino,sei un ingenuo! 5° Cerchio: Iracondi e Accidiosi; Filippo Argenti liberami e anime colpite questo Nessuno vanitoso!!" L'anima di Filippo Argenti apparve e liberò Texand,mentre altre anime iniziarono a lanciare Kiblast molto potenti contro Marluxia che venne colpito. "Raah! Larxene a che punto stai?" "Ho quasi finito! Resisti!" "Turbine di Rose!" Marluxia creò un turbine rosa e dei petali si staccarono e andarono a  colpire le anime e Texand. "Mura della città di Dite!" Texand grazie a questo attacco si protesse. "E' ora di mettere fine a questo duello! Sesto Cerchio: Eretici! Tomba di fuoco!" Dal basso apparve una tomba che risucchiò  Marluxia,poi Texand con un'altra mano abbassò il coperchio sopra l'ex compagno. "Scacco matto!" "Ti piacerebbe!" MArluxia evocò un "drago" di rose e uscì fuori. "Hai vinto questa battaglia ma non mi hai sconfitto!" Detto questo svanì lui,Larxene,la barriera elettrica e il libro che cercavano. "Male!" apparve il Male in persona. "Texand mi hai deluso! Hai fatto prendere il libro a loro! Ma per questa volta ti grazio visto che hai sbloccato ben 3 cerchi..Ma cerca di non perdere più capito??" Detto questo Texand si andò a rifugiare in camera.



Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx


Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx


La partita

della vita

è un duello

senza appello

scegli il campo

e in un lampo

le tue mosse

e contromosse


Guarda in faccia

la minaccia e

stringi forte

la tua sorte

che fa parte

delle carte

c’è un mistero

sul sentiero


Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai


Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai


Yu-Gi-Oh Gx

Yu-Gi-Oh Gx Yu-Gi-Oh Gx

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai


Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx



http://www.youtube.com/watch?v=sEhtn5w-sgQ&feature=results_video&playnext=1&list=PL3004155CC8D400BA


Nel Capitolo 40: Ritorno al passato

I nostri amici si ritroveranno coinvolti in una nuova (dis)avventura a presto!!


Note dell'autore: Ecco rivelato chi era il misterioso tipo!! Bè per il resto nient'altro da dire! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku