Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Root    07/10/2011    2 recensioni
"In una coppia capita spesso di litigare; e il primo litigio è sempre il peggiore, causa sempre parecchi problemi."
Decisamente sarebbe stato meglio se Sylvette si fosse stata zitta.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: First Fight
Personaggi/Paring: Lag Seiing; Niche; Zazie/Lag
Avvertimenti: Shounen'ai; Flashfic
Descalimer: Nè Lag nè nessun altro mi appartengono, ma sono solo del caro Hiroyuki Asada.
Note: E' solo una piccola sciocchezza, niente di più XD non so da dove mi sia uscita e non so perchè abbia deciso di scriverla, dato che forse sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto XD In particolare che di dover mettere l'avviso OOC, per Niche se non altro, ma non ne son sicura (in questo campo sono davvero imbranata -.-"), quindi ditemi voi XD Sappiate solo che è pretese zero, quindi siate clementi XD




Niche stava osservando Lag da un bel pò, ormai. Era seduta su una sedia davanti al letto nella loro stanza, i piedi penzoloni che dondolavano per conto proprio. Davvero, era in quella posizione ad osservare Lag da parecchio. Il Letter Bee quel giorno era nervoso, più nervoso di quanto fosse mai stato. Era lì, con le mani nei capelli, ad andare avanti e indietro per la stanza, mormorando e, qualche volta, guardando preoccupato il suo Dingo.
Lei gli aveva chiesto se c'era bisogno che lo leccasse da qualche parte, ma lui le aveva detto di no, quindi era rimasta ad osservare.
Era fastidioso vederlo in quello stato, si disse Niche,; tanto più che nemmeno riusciva a capire il motivo di tanta agitazione. In quel momento, pensò che Lag fosse un tantino stupido.
Aveva capito che la causa di tutto ciò erano le parole che Sylvette aveva detto poco prima; e in effetti era facile dedurlo, considerando che Lag, i suoi problemi, non se li stava di certo tenendo per sè.
In una coppia capita spesso di litigare; e il primo litigio è sempre il peggiore, causa sempre parecchi problemi.
Aveva detto qualcosa del genere, annuendo convinta. Niche non ricordava più perchè si fossero trovati a parlare di una cosa simile; in effetti, neanche sapeva bene cosa fosse un coppia.
Mentre Niche continuava ad osservarlo, Lag insisteva, imperterrito, a misurare la stanza a grandi passi, tormentandosi e tormentando anche lei.
-Niche! Cosa devo fare? E se Zazie e io litigassimo?- Il piccolo Bee sembrava sull'orlo di una crisi isterica -E se succedesse, e poi lui non volesse più stare con me? E se- e se il nostro primo litigio fosse davvero un qualcosa di terribile?- Adesso era Lag ad osservare lei con una lacrimuccia che gli usciva dall'unico occhio visibile. Si sistemò sul letto abbracciandosi le ginocchia e dondolandosi, tra un "e se..." e l'altro. Era ancora in quella posizione quando un pugno dorato e poco delicato lo fece rotolare rovinosamente per terra. Mentre si massaggiava dolorante la testa -sulla quale sarebbe di certo uscito un gran bel bernoccolo- alzò lo sguardo ritrovandosi di fronte una Niche alquanto spaventosa. Con le mani sui fianchi, una vena pulsante sulla fronte e le narici dilatate, faceva davvero paura.
-Stupido Lag! Dovresti ricordarti che tu e Zazie avete già litigato!- Lag spalancò gli occhi. -Proprio la prima volta che vi siete incontrati! Zazie ti ha tirato un gran bel pugno!-
Niche era orgogliosa della sua soluzione.- Quindi avete già avuto il vostro primo litigio e non è successo proprio nulla!- Continuava a sovrastare Lag, ancora per terra, osservandolo dall'alto in basso con la stessa espressione, finchè il Bee non sorrise, con un espressione di puro sollievo dipinta in volto.
-Hai ragione Niche!- esclamò abbracciandola, finalmente contento che tra lui e Zazie non potesse accadere nulla di disastroso.
Guardandolo ancora una volta mentre Lag si decideva ad andare a trovare l'altro Letter Bee, pensò che in futuro avrebbe dovuto impedire a Sylvette di aprire bocca.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Root