Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shine_    07/10/2011    2 recensioni
Brevi storie su Shinichi e Ran tutte ricollegate a una qualche immagine/fan-art trovata gironzolando su Internet.
Dalla prima: Lei piangeva da un’ora e non gli aveva ancora rivolto una parola.
Dalla seconda: “no, Ran, non è un mostro ..” e allunga le mani di nuovo verso lo scatolone “è un gatto” e solleva il piccolo animale indifeso alzandosi in piedi subito seguito dall’amica.
Dalla terza: Era così presa dalle sue meditazioni che quasi gridò dallo spavento quando una mano le si posò sulla spalla.
QUARTO CAPITOLO PUBBLICATO
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Unfinished Memories

Image and video hosting by TinyPic

C’era qualcosa di strano.

Il detective liceale dell’est si rendeva conto che effettivamente qualcosa non andava.

Era a casa sua, finalmente nel suo vero corpo, con la sua amica d’infanzia tra le braccia ma c’era un particolare che proprio non riusciva a capire.

Lei piangeva, ma non era questo il punto.

Lei piangeva da un’ora e non gli aveva ancora rivolto una parola.

Si ricordava della sua entrata nella stanza mentre lui era intento a fissare il soffitto e a ripensare a quegli ultimi mesi movimentati.

Aveva sentito la porta aprirsi con un colpo, si era messo a sedere con molta fatica e poi si era ritrovato la sua amica d’infanzia Ran Mouri tra le braccia, non che a lui dispiacesse.

“Ran, stai calma” disse all’improvviso sperando di farla smettere e capire quello che le era successo.

“calmarmi?” ecco, forse non doveva usare proprio quelle parole, iniziò a pensare il giovane Shinichi sentendo la ragazza allontanarsi di colpo e vedendo i suoi occhi ridursi a due fessure.

“idiota!” ripeteva la giovane continuando a colpire il petto dell’amico con dei leggeri pugni “come credi mi sia sentita? Presa in giro! Tu mi hai presa in giro per mesi e mesi vivendo al mio fianco senza dirmi nemmeno una volta, nemmeno una, Shinichi, la verità! Comparivi all’improvviso e poi te ne andavi.. dicendomi di aspettare .. di aspettarti quando invece tu..” le lacrime continuavano a scorrerle lungo le guance non accennando a fermarsi neanche un attimo

“Ran, ascolta io..” tentò di parlare il giovane Kudo venendo subito interrotto dalla ragazza e dalla sua carica di pugni

“no, non dirmi che volevi solo proteggermi! Mi sentivi quando piangevo per te e tu.. non facevi niente! Niente, non una parola.. una misera parola, Shinichi. Non chiedevo molto.. volevo solo sapere la verità” la voce si spegne lentamente concludendo quel discorso quasi urlato in un tiepido sussurro bagnato di lacrime.

Ran abbassa lo sguardo asciugandosi velocemente le lacrime, ancora una volta è debole.

Quando si tratta di lui tutte le sue certezze vengono spazzate via, tutta la sua forza da karateka si dissolve e si ritrova sempre in lacrime di fronte a lui mostrandogli la sua fragilità.

Shinichi la abbracciò forte, avvicinando quel corpo fragile, che tanto gli era mancato, al suo.

Sentì le mani di Ran stringersi alla maglia del suo pigiama e il volto sprofondare contro la sua spalla.

“Shinichi” la sentì mormorare stringendola poi più forte come rispondendo al suo richiamo.

“Ran, sono qui ora.. e non me ne andrò mai più” le rispose immergendo il volto tra i suoi capelli respirandone l’essenza.

“perché? Perché non mi hai detto niente? Lo sapevano tutti, ero l’unica a non conoscere il tuo segreto.. perché non me l’hai detto Shinichi?” continuò lei scostandosi quel tanto che bastava per guardarlo negli occhi.

“Non ti fidavi di me?” chiede poi con voce debole, quella risposta è l’unica cosa che ora le importa.

“No, no io mi fido di te Ran!” esclama con molta enfasi lui arrossendo e distogliendo subito lo sguardo verso un punto impreciso delle lenzuola. Non si accorge in questo modo del leggero sorriso sulle labbra della giovane Mouri e dello scintillio nei suoi occhi.

“il fatto è che.. hai visto quello di cui erano capaci.. ho cercato di proteggerti e mi dispiace averti fatto soffrire. Non sai quante volte ho dovuto chiudere con forza le labbra per non parlare, per non dirti quella verità che ti avrebbe condannato..” durante tutto il discorso non ha mai sollevato lo sguardo da quelle lenzuola di cui Ran si scopre profondamente gelosa. Non ha potuto vedere il suo Shinichi negli occhi per mesi e mesi e ora ne ha bisogno, quasi più del respirare.

Sta per richiamare la sua attenzione quando sente la sua flebile voce pronunciare delle parole che le fanno battere il cuore più velocemente.

“Ran, non riuscirei a vivere sapendoti in pericolo” il grande detective si passa una mano tra i capelli imbarazzato, sta per fare una battutina ironica giusto per alleggerire quell’eccessiva tensione quando si sente tirare e scuotere per il bavero del pigiama.

“sei un’irresponsabile! Sai cos’hai rischiato Shinichi? Riesci a capire con quella testolina che ti ritrovi quello che poteva succedere?! Tu saresti.. idiota. Hai rischiato di morire” la giovane si fermò tenendo però le mani strette sulla maglia del pigiama dell’amico.

“Ran..” iniziò questo venendo subito interrotto

“perché non lo capisci, Shinichi? Io.. io..” il giovane Kudo la guardò negli occhi, nei suoi occhi azzurri così vicini.. vide le guance della ragazza tingersi di rosso e di conseguenza arrossì anch’egli.

Sempre più vicino, sempre più vicino. Chiuse gli occhi assaporando già quella sensazione che aveva voluto provare così tante volte quando era il piccolo Conan.

“io credo tu stia molto male con gli occhiali, Shinichi. Perderesti almeno la metà delle ammiratrici”

Ecco, a questo punto Shinichi avrebbe volentieri sbattuto la testa contro un mobile.

“sai, ora .. credo tu abbia bisogno di dormire” continuò lei mentre il suo viso andava a fuoco

“tua madre ha detto che hai bisogno di riposo.. quindi io vado.. ci vediamo domani a scuola giusto?” e dicendo questo indietreggiava sempre più verso la porta

“Ran” la chiamò all’improvviso facendola voltare, la mano già sulla maniglia

“ecco io..” iniziò il giovane arrossendo leggermente sulle guance

“sì?” lo incitò l’amica quasi avvicinandosi a lui

“mi chiedevo se tu.. mi presteresti gli appunti quando mi rimetterò in piedi?”

Si sarebbe soffocato sotto il cuscino. Lo avrebbe fatto non appena Ran si fosse chiusa quella porta alle spalle.

Forse aveva ragione sua madre, in certe cose era proprio un vero imbranato

“certo! Te li ho tenuti pronti nel caso fossi tornato all’improvviso”

Le sorrise ringraziandola e quando Ran si chiuse la porta alle spalle si buttò di peso sul materasso, lo sguardo fisso verso il soffitto con mille pensieri per la testa.

Ora aveva tutto il tempo per risolvere le questioni in sospeso con Ran.





Angolino Shine:
L'ho scritta quest'estate ed è rimasta a poltrire su un foglio di carta ed ora eccola qua.
L'ho voluta pubblicare oggi perchè sto quasi impazzendo man mano il 12 Ottobre si avvicina.
Quindi voi, poveri, vi dovete subire le mie "storie".
Detto questo ditemi tutto, tutto, tutto quello che pensate di questa.. cosa. ù.ù

Sono una serie di storielle che mi sono venute in mente guardando delle Fan-Art.
Le immagini sono stupende mentre quello che ho creato io è più uno sgorbio.
Evviva l'autostima. :)
Ah, prima di eclissarmi per sempre e lasciarvi al vostro compito di recensire devo solo aggiungere una cosa, il titolo della raccolta è "Unfinished Memories" perchè 1: mi piace troppo quella canzone e 2: ho visto un video su Shin e Ran basata proprio su quella song.

Vi lascio anche il link se volete vederlo. Davvero bello, bello, bello. Niente a che fare con i miei sgorbi. Quello è un capolavoro. ù.ù

Alla prossima, non so se riuscirete a sbarazzarvi di me.

Shine, che vi perseguiterà per sempre ma vi vuole tanto bene se lasciate un segno del vostro passaggio.









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shine_