Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    07/10/2011    7 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 Capitolo.

E anche l'ennesima giornata passò e dopo che i ragazzi portarono la cena in camera a Louis e mi assicurai che gli avessero fatto prendere l'antibiotico andai nella mia stanza, mi buttai sul letto, stavo per chiudere gli occhi quando sentii bussare alla porta.
"Ah.. Niall quante volte ancora sbaglierai stanza?" Dissi alzandomi per poi aprire la porta, e per mia sorpresa non era Niall che come ogni sera sbagliava stanza, dato che la sua era accanto alla mia si confondeva spesso, invece mi ritrovai Louis.
"Che ci fai qui? Devi riposare.. stai male." Dissi a bassa voce prendendolo per il braccio.
"Non ce la faccio più a stare 24 ore su 24 nel letto, e poi mi sento meglio." Disse con un filo di voce.
Gli lasciai il braccio.. "E quindi che ti serve?" Domandai innervosita.
"Puoi accompagnarmi di sotto? Ho voglia dei biscotti al cioccolato." Disse con tono serio, per poco non gli ridevo in faccia.
"Posso anche portarteli di sop.."
"No!" Disse non facendomi terminare la frase.
Non lo contraddissi e lo scortai di sotto, era ancora debole.
Si sedette, gli presi i biscotti e glieli porsi sul tavolo davanti a lui, cominciò a mangiarne uno, poi ne prese un altro e me lo porse, aveva quella faccia come per dire prendilo che è buono, lo presi.
In tutta la casa ci sentivamo solo noi che sgranocchiavamo i biscotti e il russare di Harry, ma oramai ero abitutata.
"Perchè non hai chiamato gli altri per farti accompagnare in cucina? E hai chiamato me?" Gli domandai mentre lui continua a prendere biscotti dal pacco.
"Gli altri dormivano.." Disse senza guardarmi nemmeno.
"E se stavo dormendo anche io?" Continuai a controbattere.
"No, tu ti addormenti tardi o fai finta di dormire.." Disse però questa volta guardandomi negli occhi.
In quel momento sarei voluta scomparire, o diventare invisibile sapeva che io l'avevo visto quella notte accarezzarmi e darmi un bacio sulla fronte, arrossii poi mi alzai e aprii il frigorifero, sentivo che i suoi occhi mi seguivano, mi girai e non mi sbagliavo mi fissava come se aspettasse una risposta, mi avvicinai e posai il latte sul tavolo.
"Vuoi un pò di latte?" Domandai, indifferente.
Abbassò lo sguardo e nemmeno mi rispose, sembrava essere rimasto male.
Mi versai il latte nella tazza e bevvi, rimanemmo in silenzio, ma a interromperlo fu proprio Louis che si alzò dalla sedia e si diresse sul divano, accese la tv e rimase a guardare il film che la tv stava trasmettendo.
Di conseguenza mi alzai anche io e mi sedetti accanto a lui, ed ancora silenzio.
"Ehi.." Dissi per farmi notare.
Lui mi guardò.
"Gira canale!" Dissi puntandogli il dito contro.
"Ah ho capito vuoi vedere la pubblicità." Disse lui ironico, ricordando quella figura che feci la volta scorsa.
"Possibile che mi prendi sempre in giro?" Dissi sbuffando.
"Non ti prendo in giro, io scherzo.." Disse lui seriamente e poi pogiò il braccio sulle mie spalle.
Diventai nuovamente rossa, lui se ne accorse e mi sorrise, prese la coperta che si trovava dal suo lato e la stese sulle nostre gambe.
"Hai freddo?" Dissi toccandogli la fronte.
"Un pò.." mi rispose accarezzandomi la spalla.
"Non scotti però, penso che la febbre ti sia passata!" Dissi sorridendogli, ero felice che si sentiva meglio.
Rimanemmo tutto il tempo uno accanto all'altro a guardare un film e nessuno dei due fiatò ma era così piacevole che sarei rimasta tutto il tempo avvolta dal suo calore, ero certa mi stavo innamorando e non so definire se era un bene o un male ma mi piaceva e basta.


Ed ecco a voi il capitolo 8, che sdolcinatezza vero? skhduahdasiu ùù

Aspetto sempre una vostra recensione çwç

Bye Bye Carrots <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy