Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Fucking_Sisters    08/10/2011    1 recensioni
Questa storia viene narrata da due persone diverse, scriveremo un capitolo a testa, per descrivere meglio la vita di Emily e Violet.
Due gemelle completamente diverse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic



Erano ormai due ore che le gemelle, con lo sguardo perso nel vuoto, pensavano a dove potessero essere i loro ragazzi.
Emily aveva chiamato un sacco di volte Jared al telefono, ma da lui
nessuna risposta ed erano sempre più preoccupate.
Ad un tratto Emily si alzò di scatto dalla sua brandina.
"dobbiamo trovarli",disse determinata.
"ehm...non credo sia una buona idea. sai...c'è un uragano là fuori!!!",rispose Violet.
"lo so, lo so. ma non possiamo stare qui con le mani in mano in attesa di vederli entrare da quella porta!"
Violet si alzò dalla sua brandina e sospirando disse: "neanche io ho voglia di stare qui ad aspettare, ma non possiamo di certo uscire con l'uragano che incombe sulla città!"
"e allora cosa facciamo?",chiese Emily bisbigliando e avvicinandosi alla sorella con il timore di farsi sentire dalla madre.
Violet si passò una mano sulle tempie e provò a pensare a una soluzione.
Scavò nella sua mente alla ricerca di qualcosa, quando le venne un' illuminazione.
Robert e Jared avevano una cantina sotto casa loro, probabilmente si erano rifugiati lì!
Lo disse alla sorella, quella era l'unica soluzione plausibile.
Si risedettero sulle loro brandine, mentre la sensazione di impotenza le divorava.
"provo a richiamare Robert",annunciò Violet digitando il numero sul suo cellulare.
"Accidenti, non c'è campo!",disse subito dopo, irritata.
Quella situazione non era per niente bella.
Stare lì, nella scuola, in attesa che l'uragano finisse.
"ragazze, è ora di andare in mensa." disse ad un tratto la mamma
distogliendole dai loro pensieri.
"vedrete che presto l'uragano finirà",aggiunse sorridendo dolcemente alle due ragazze.
Con quel pensiero, Emily e Violet raggiunsero la mensa con la madre.
"L'uragano finirà presto e Robert e Jared stanno bene", si disse Emily per
il resto della serata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Fucking_Sisters