Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    08/10/2011    2 recensioni
Benvenuti! snif snif! nella mia ultima Fic facente parte della saga THE KETCHUM AND MOONSTONE STORY! la continuerò a fine agosto! ma ho deciso di postare il prologo a metà luglio ^^ Ashley e suo fratello jack dovranno viaggiare nella regione di Jhoto! ci saranno soprese! nell'ultima splendida avventura (Amore , avventura , amicizia, comicità!) ma anche Bryan , carl e daisy ne vedranno delle belle e la famiglia Ketchum and moonstone? come staranno? SCOPRITELO! (La dedico interamente a una persona a me speciale^^ Pimpilotta ) ma ne ho altre di persone speciali! voi! recensori e lettori di tutti i giorni! mi avete fatto crescere come piccolo scrittore di 17 anni e vi ringrazio perchè ora i pearl hanno la loro piccola bibbia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti gente! lo so sono stato assente tanto tempo.. ma avevo tantissime cose da fare.. e vi chiedo scusa.. vi chiedo scusa perchè neanche vi ho avvertiti! ma prometto innanzitutto di continuare questa fic e in secondo luogo di fare una shot! magari anche più di una! ora godetevi il capitolo :)

---------------------------------------------------------------------------------

Ashley era in pigiama fuori dal balcone del centro pokemon il fratello la raggiunse stanco e assonato

"Finalmente un letto caldo.... ehi non hai sonno?"

"No.... pensavo... vista come è bella la luna piena? è incredibile come è luminosa.. eppure il buio è così fitto.."

"Già.,.."

"Pensi mai a mamma e papà?  a cosa stiano facendo.. o cosa stiano pensando"

"Vuoi una rispsota sincera? No.... io sono qua e non ho ancora fatto niente di significante e a dire il vero a me piacerebbe farlo"

"Ti capisco...."

"Senti Sorellona... me ne vado a dormire... notte"

"Notte"

Camilla guardò jack fiondarsi sotto le coperte e andò da Ashley

"Ehi "

"Ehi camilla dimmi"

"Senti.. so che siamo qua al sicuro ma non mi chiamare mai Camilla"

"E come ti dovrei chiamare?"

"Lasciamo perdere... volevo soltanto dirti che anche se oggi non mi sono sembrata eccitata dalla tua lotta in realtà ho capito quanto tu valga... sarà un piacere allenarti"

"Grazie davvero"

"Figurati.... posso farti una domanda?"

"Si certo"

"Però non ti devi imbarazzare... è una cosa normale... quando guardi il cielo... e la luna o pensi a qualcosa aldilà del mondo... a chi pensi? pensi realmente ai tuoi?"

"Che i-intendi d--i-r-r-e?" Ashley divenne rossa

"Niente... mi hai già dato una risposta..."

"Quale è la prossima mossa Camilla?"

"Ho analizzato diverse cose che potrebbero portarti ad aumentare il tuo livello e so chi potresti sfidare"

"Chi?"

"Io ti allenerò ma anche tu dovrai fare la tua porta... dovrai battere Cetra la campionessa di Jhoto"

"Chi!?!? Cetra?"

"Si"

"Non sono ancora al suo livello"

"E lo sarai... fra non molto... c'è da dire comunque che dovrai in ogni caso allenarti duramente.. e sfidare altre persone"

"mmn.. si capisco"

"Bene sarà meglio andare a letto.."

"Io vado a prendermi un bicchiere d'acqua e poi vado"

"Non ti preoccupare ci vado io... aspetta qui"

"Ok grazie Cami.."

"Dillo pure haha non ti preoccupare di niente"

-------------------------------------------------------------------------------

L'infermiera Joy era in Hall pronta a sistemare delle faccende fino a quando un uomo portò un pokemon ferito

"Infermiera! mi aiuti!"

"Che ha ?"

"Il mio Cicorita è ferito!"

"Ok corriamo di là vediamo che riusciamo a combinare.."

Intanto un'altro uomo sbucò dalla porta.. era chiaramente un diversivo

"Ottimo lavoro mike "

L'uomò si prestò a cercare nei documenti delle camere fino a quando qualcuno non lo buttò a terra

"E tu chi diamine sei? eh?"

"Nessuno nessuno! la prego mi lasci andare"

"Non se ne parla... cercavi qualcosa?"

"Ehm...."

"Aspetta... IO SO CHI SEI! sei membro di quel team che vuole qualcosa dai miei compagni!"

"Ebbene... si.."

"Che cosa cerchi da loro? EH? RISPONDI!"

"Ashley ketchum sto cercando..."

"E per quale motivo?"

"Una persona la cerca.. non posso dire chi! è una cosa molto importante !"

"Se non me lo dici non posso crederti!"

"Non posso dirtelo... "

"Allora voglio sapere di chi team tu faccia parte... "

"Siamo .... il nuovo team rocket"

"Cosa? il nuovo team rocket? haha non farmi ridere.. allora che cercate ancora voi qui ? immagino che vi ha mandati quell'incompetente di Giovanni"

"Errato! giovanni non è più il nostro leader"

"Ah ma davvero? ahah senti dopo che mi hai detto questo ti lascio andare.. ragazzo... "

"Ma tu chi sei veramente?" Chiese il ragazzo alzandosi da terra

"Non te lo posso dire haha senti.. non mi sembri un cattivo ragazzo... vattene ma non provarci più... "

"Non le posso promettere questo... arrivederla"

il ragazzo si allontanò

Camilla salì in camera

"Ecco il tuo bicchiere d'acqua"

"Ci hai messo un po..."

"Ho trovato un vecchio amico... abbiamo discusso.."

"Ah davvero? quindi sa che sei camilla?"

"No... era uno di quel team che ci sta cercando... fanno parte del nuovo team rocket.. anche se mi sembrano pù ridicoli di prima...è un ragazzo troppo buono di faccia per essere un cattivo... cercano te.. tu hai qualche motivo ?"

"No... team rocket? conoscevo due... gemelli erano mi sembra... non so comunque che cerchino da me..."

"Sarà meglio scoprirlo allora..."

All'improvviso una luce abbagliò la stanza

"Che è stato?"

"A quanto pare Ashley il tuo uovo sta brillando..."

--------------------------------------------------------------------------------------------

Una persona bussò alla porta della casa di Delia Ketchum

"Ehi ciao Paul!"

"Signora... sono venuta il più presto possibile..."

"Meno male! devi aiutarmi a trovare ash!"

"Dove pensa che sia andato?"

"Gli ho consigliato una vacanza con Lucinda per allenarsi e distogliersi un po.. la sua casa è stata assediata.."

"Capisco... un posto?"

"Non saprei sul serio.."

"Ok ok faremo un giro di telefonato e lo troveremo.. ma prima voglio sapere tutto nei minimi dettagli le dispiace?"

"Certo.."

I due si sedettero sul divano

"Devi sapere... "

I due parlarono a lungo e Paul rimase sbalordito dalle parole della madre di Ash

"Oh mio dio... incredibile... non ho davvero parole.... ecco prechè.."

"Esatto... non potevo mica..."

"Si certo... immagino... stia tranquillo troveremo Ash , in ogni caso mancano meno di 3 settimane alla nostra Sfida... si farà vedere lui..."

"Non voglio che sappia niente.. dobbiamo solo tenerlo lontano..."

"Certo.. le posso fare una domanda? da chi è stata informata di questo?"

"Da...."

Paul quasi svenne.....

Che cosa sarà il problema di Ash ? sarà legato con Ashley? chi è il capo del nuovo team rocket? e che cosa vorrano da ashley? Ash riuscirà a battere Paul e barry nella sfida a 3 ? e paul riuscirà a "Proteggerlo?" Lo sapremo più avanti!

TO BE CONTINUED
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I