Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: imber   Capitolo: 1
“Credevo di averti detto di non avere bisogno del tuo aiuto.”
Eppure, nonostante tutto, non poteva tenere a freno l’impulso di prendersela con la persona che si era presentata alla sua porta. Seppure dentro di lei qualcosa gridava “Sono qui, ho solo bisogno di essere salvata!”, qualcos’altro la spingeva a rinnegare quel grido. E a stringersi in quella coperta intessuta di lacrime e dolore che lei stessa si era cucita addosso.
“Io credevo invece che tu fossi più forte, Santana.”
Quelle parole la colpirono nel profondo.
Le lacrime scesero a imperlarle le ciglia.
Più forte?
Come poteva, lei, essere forte, dopo tutto quello che aveva passato e stava ancora passando?
Come poteva tornare a sorridere, con la stessa spensieratezza, e forse persino la stessa malizia di un tempo, se l’unico motivo della sua felicità le era stato strappato via a forza?
Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: imber